Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

4 partecipanti

Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Mar 12 Feb 2013 - 1:57

salve come da titolo vendo l'autoradio di serie della mia twingozza, in quanto ho intenzione di cambiarla.
si tratta della versione bluetooth, io sono in procinto di fare l'impianto stereo e questa preferisco darla via e monetizzare.

per chi vuole ho anche il vivavoce bluetooth originale che devo ancora smontare, l'unica cosa che non capisco è come smontare il microfono che è messo vicino alla plafoniera sul tettuccio, devo cercare di seguire i cablaggi, credo che comunque poi possa pure venire montato in altri posti. avendo ancora tutto montato, domani faccio una foto all'autoradio. per il vivavoce c'è da aspettare un pò di più.

per lo stereo, pensavo di farci all'incirca sulle 70 euro + s.s
per il vivavoce, considerando che nuovo costa 270, vorrei farci almeno almeno €120 + s.s

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da Ginepro Mar 12 Feb 2013 - 9:12

non vorrei alzare il prezzo,ma a me in Renò avevano chiesto... 400€ + iva Rolling Eyes
Ginepro
Ginepro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 52
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da ZeusDany89 Mar 12 Feb 2013 - 11:33

Aspetto le foto ma potrei essere interessato Rolling Eyes
ZeusDany89
ZeusDany89
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 34
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty prezzo stereo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Mar 12 Feb 2013 - 11:39

So che in concessionaria te lo fanno digerire caro, ma io cmq non lo uso e credo che chi ha lo stereo di serie con 200 euro piuttosto che prenderlo usato, ne prende una aftermarket migliore tipo pioneer o alpine. Cmq appena riesco metto foto. Il modello comunque è argento con tasti neri.

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da ZeusDany89 Mar 12 Feb 2013 - 11:51

ma hai la presa usb? direttamente sul frontalino o sotto davanti al cambio? perché è quello che mi interessa di più :/
ZeusDany89
ZeusDany89
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 34
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty stereo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Mar 12 Feb 2013 - 11:57

La presa usb e aux è davanti al cambio. Se riesco smonto anche quella. Non dovrebbe essere difficile. Una volta smontata credo possa essere posizionata dove meglio si crede

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da ZeusDany89 Mar 12 Feb 2013 - 12:02

potrei riposizionarla li dato che ho quelle aux in quella posizione Smile adesso vedo quanto mi costa una soluziona alternativa e decido Wink
ZeusDany89
ZeusDany89
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 34
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Mar 12 Feb 2013 - 20:56

ciao, oggi guardando meglio ho visto che probabilmente non è facile smontare il pannellino con usb e aux, appena ho tempo provo a guardare meglio e vedere se viene via.
oggi praticamente guardando mi è sembrato che tra lo sportellino con le prese e la parte in plastica dietro il cambio, non ci fosse aria, come se in poche parole fossero tutto un pezzo.
non sò se riuscirò a smontare prima del weekend.
cmq per capirci, l'autoradio è identica a questa di questo thread:
http://twingo2.forumotion.com/t2091-cerco-autoradio-renault-con-bluetooth

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Gio 21 Feb 2013 - 14:51

piccolo aggiornamento, ho smontato lo sportellino con le prese sia aux che usb. è ad incastro. per sapere se monta devi solo controllare una volta tolto il tuo se ci sono due cavi, eventualmente uno collegato ed uno no. perchè praticamente c'è un cavo che dovrebbe essere della presa usb e uno dell'aux.

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da ZeusDany89 Gio 21 Feb 2013 - 15:03

appena riesco provo a smontare il mio aux e vedo ma temo che ci sia solo il cavo aux e basta :/
ZeusDany89
ZeusDany89
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 34
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Gio 21 Feb 2013 - 16:04

non so se magari in renault hanno il cavo di cui parlo, magari costa anche poco... boh... io sul mio, non sò che hanno combinato, in poche parole i cavi, non vanno diretti dalla presa usb all'autoradio, ma vanno dietro il cassettino portaoggetti dove c'è quella che io credo sia la centralina parrot, e poi la parrot va allo stereo. non sò perchè. infatti i cavi che ho io, proprio perchè vanno in questo modo, non sono collegabili direttamente dietro lo stereo... la cosa mi ha lasciato anche abbastanza perplesso in poche parole se uno vuole montare il mio sportellino con la mia autoradio, usando però i cavi che ho io (non mi spiego perchè) credo debba avere obbligatoriamente la centralina parrot di serie. O_o
non so magari invece sugli impianti di altre twingo, i cablaggi sono diversi e i cavi vanno bene. la mia è una yahoo con vivavoce di serie e infatti ha anche il microfono del vivavoce sul tettuccio vicino alla plafoniera.
solo che per smontare tutto dovrei praticamente smontare il cassettino, tirare via il parrot e tutti i cablaggi del parrot, togliere il montante dove passano i fili del microfono e tirarlo via dal tettuccio. e onestamente non sò neanche come si smonta il cassettino.

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Gio 21 Feb 2013 - 17:18

da quel che ho letto in giro anche sui forum francesi, ti conviene comprarti un Audio connection box, si trova su ebay tedesco a circa 60 euro, lo metti nel cassettino, lo colleghi allo stereo e hai presa usb e ingresso memory card. non sò se lo stereo che hai può essere compatibile o ci vuole lo stereo tipo il mio.

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da ZeusDany89 Gio 21 Feb 2013 - 19:24

no, infatti mi sa che non è fattibile vendere le due cose separate :/ e sinceramente per quella spesa mi cerco una radio aftermarket con l'interfaccia per tenere i comandi al volante oppure cerco l'audio connection box..
xò dovrei capire se è compatibile con la mia autoradio :/
ZeusDany89
ZeusDany89
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.02.13
Età : 34
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da Ginepro Gio 14 Mar 2013 - 14:37

Hai ancora la radio ? Mi prenoto per l'acquisto
Ginepro
Ginepro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 52
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da bl4ckdr4gon87 Ven 15 Mar 2013 - 22:38

ciao, guarda mi dispiace, ma l'ho venduta qualche giorno fa, ma mi ero scordato di aggiornare il post. chiedo di nuovo scusa.

bl4ckdr4gon87
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : Orvieto

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da Ginepro Ven 15 Mar 2013 - 22:47

ma no Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo 8080
Ginepro
Ginepro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 52
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da Marco89 Mer 20 Mar 2013 - 16:46

Che sfiga Ginepro!
Marco89
Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo Empty Re: Autoradio Bluetooth originale Renault Twingo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.