Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

+17
loris77honda
cristian xt660
Automan
Digital Bullet
Jack
Luke
tepone
Pollo
guesstimator
luca
Il_lungo
Bena RS
Lux
sottosterzo46
fabrizio1978
agrars
>> FaBiO 180 <<
21 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da Bena RS Lun 7 Nov 2011 - 22:17

cioè se devo andare ad un raduno con un paio di macchine allora vengo a trovarvi come ho fatto un paio di sabato mattine tempo fa e allora mi faccio 100 km anche volentieri......ma farne tot.(che non so quanto è )per andare a varano,NON girare in pista,vedere un paio di macchine,e mangiare magari un panino o magari nenache non mi va...senza offesa per nessuno...io la penso cosi...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 22:19

vieni a trovare me bena così andiamo a cercare quello che ti copia la macchina! Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 7 Nov 2011 - 22:30

Bena RS ha scritto:cioè se devo andare ad un raduno con un paio di macchine allora vengo a trovarvi come ho fatto un paio di sabato mattine tempo fa e allora mi faccio 100 km anche volentieri......ma farne tot.(che non so quanto è )per andare a varano,NON girare in pista,vedere un paio di macchine,e mangiare magari un panino o magari nenache non mi va...senza offesa per nessuno...io la penso cosi...
beh certo che se la pensano tutti così non si fa più niente allora....
cmq stop con le polemiche che se no se andiamo a litigare per organizzare un raduno, e sarebbe il colmo dei colmi alla siamo su un forum, ognuno vede le cose alla sua maniera ed è giusto così!!!

io ci sono andato mi son divertito e bon, mettiamola sul lato egoistico a sto punto!!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 22:35

mi permetto di intervenire, anche se ci penserà direttamente Bena a rispondere. però penso intendesse che se su un forum di 400 persone con però sempre le solilte 50 persone attive (sparse per tutta italia) se s'organizza una specie di raduno anche ben articolato vista l'opzione "giro in pista" vi partecipano solo 4 macchine anche a quelli che vorrebbero parteciparvi cadono le palle e passa la voglia. se a uno il programma del raduno non piace ma sa che ci sarà partecipazione "se lo fa piacere" per il bene del senso del forum. ma se ad ogni raduno la storia è questa (e il tuo caso non è nè il primo nè,ahimè, l'ultimo) se uno ha un minimo di spunto, gli passa subito...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 7 Nov 2011 - 22:43

MAURICIOUS ha scritto:mi permetto di intervenire, anche se ci penserà direttamente Bena a rispondere. però penso intendesse che se su un forum di 400 persone con però sempre le solilte 50 persone attive (sparse per tutta italia) se s'organizza una specie di raduno anche ben articolato vista l'opzione "giro in pista" vi partecipano solo 4 macchine anche a quelli che vorrebbero parteciparvi cadono le palle e passa la voglia. se a uno il programma del raduno non piace ma sa che ci sarà partecipazione "se lo fa piacere" per il bene del senso del forum. ma se ad ogni raduno la storia è questa (e il tuo caso non è nè il primo nè,ahimè, l'ultimo) se uno ha un minimo di spunto, gli passa subito...
non vorrei aver inteso male.... tu dici che partepano 4 macchine perchè si gira in pista e gli altri non hanno interesse??
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 22:50

no nooo. anzi, il contrario: ci dovrebbe essere molta più affluenza ad un raduno organizzato anche con delle attività come appunto il giro in pista! il fatto è che però l'affluenza è scarsa e la maggior parte delle persone, per partecipare, hanno bisogno di una "scintilla" che sarebbe la grande affluenza coinvolgente. se ti perdi un evento con 4 macchine, amen. se te ne perdi uno con 30 macchine, scoccia. ahimè è un gatto che si morde la coda : la gente non partecipa ai raduni perchè c'è poca gente; c'è poca gente perchè non c'è partecipazione ai raduni. fidati, questa esperienza l'ho porvata prima di me (e la provo tutt'ora) che sto organizzando un raduno NAZIONALE! e li davvero la gente se viene, è solo per conoscersi visto che in programma non c'è niente d'attrattivo..
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 7 Nov 2011 - 22:58

MAURICIOUS ha scritto:no nooo. anzi, il contrario: ci dovrebbe essere molta più affluenza ad un raduno organizzato anche con delle attività come appunto il giro in pista! il fatto è che però l'affluenza è scarsa e la maggior parte delle persone, per partecipare, hanno bisogno di una "scintilla" che sarebbe la grande affluenza coinvolgente. se ti perdi un evento con 4 macchine, amen. se te ne perdi uno con 30 macchine, scoccia. ahimè è un gatto che si morde la coda : la gente non partecipa ai raduni perchè c'è poca gente; c'è poca gente perchè non c'è partecipazione ai raduni. fidati, questa esperienza l'ho porvata prima di me (e la provo tutt'ora) che sto organizzando un raduno NAZIONALE! e li davvero la gente se viene, è solo per conoscersi visto che in programma non c'è niente d'attrattivo..
secondo me è un cane che si morde la coda il tuo discorso Smile
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 23:00

cioè?! Smile
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 23:17

fabio?!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 7 Nov 2011 - 23:24

>> FaBiO 180 << ha scritto:
MAURICIOUS ha scritto:no nooo. anzi, il contrario: ci dovrebbe essere molta più affluenza ad un raduno organizzato anche con delle attività come appunto il giro in pista! il fatto è che però l'affluenza è scarsa e la maggior parte delle persone, per partecipare, hanno bisogno di una "scintilla" che sarebbe la grande affluenza coinvolgente. se ti perdi un evento con 4 macchine, amen. se te ne perdi uno con 30 macchine, scoccia. ahimè è un gatto che si morde la coda : la gente non partecipa ai raduni perchè c'è poca gente; c'è poca gente perchè non c'è partecipazione ai raduni. fidati, questa esperienza l'ho porvata prima di me (e la provo tutt'ora) che sto organizzando un raduno NAZIONALE! e li davvero la gente se viene, è solo per conoscersi visto che in programma non c'è niente d'attrattivo..
secondo me è un cane che si morde la coda il tuo discorso Smile

MAURICIOUS ha scritto:fabio?!
si ho scritto una cavolata.... ero preso a fare un'altra cosa e ho letto troppo velocemente lol! lol! lol!

comunque ti do ragione tranne che, tu ovviamente essendo da poco iscritto al forum, non puoi saperlo, qualche raduno un po' più popoloso, che avrebbe dovuto far scoccare la scintilla, come tu dici, c'è stato!!! ma di scintilla nada.....
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Lun 7 Nov 2011 - 23:29

so che ci fu un raduno di 20 macchine. non male, anche questo potrebbe scaturire una scintilla, della serie "allo scorso raduno ci siamo divertiti, rifacciamolo" . io intendevo anche che nessuno può pensare " cazzo quanta gente sta aderendo a questo raduno, non voglio perdermelo" (e si iscrive anche lui) perchè nessuno aderisce. manca un numero di base che faccia da "specchietto per le allodole" nei confronti dei twinghisti più "pigri" che se non stimolati a dovere non si smuovono...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da agrars Mar 8 Nov 2011 - 11:20

Condivido e non.....il raduno dell'anno scorso a Modena è stato organizzato da me e da fabio + o - ......alla fine c'erano 12 auto come si può vedere dalla foto del forum in alto... Shocked

E' stata l'organizzazione + difficile della mia vita! Milioni di messaggi e chiamate...alla fine per chi c'era è stato divertente e molto bella come giornata...

Però quella scintilla, come dice Fabio, non c'è stata...cioè, non voglio dire che è stato un buco nell'acqua perchè non è così....però mancava la passione di molti utenti iscritti e che non si sono fatti vivi....

Eppure il giro in pista non c'è stato...allora per far scattare quella scintilla cosa bisognerebbe fare???magari regalare qualche gadget o maglietta....ma non siamo un forum che ha queste possibilità purtroppo..anche perchè la sezione "donazione" non la caga mai nessuno ma esiste........
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Mar 8 Nov 2011 - 11:32

non incazzatevi con me, ma veramente esiste una sezione "donazione"?
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da agrars Mar 8 Nov 2011 - 11:44

http://twingo2.forumotion.com/t1743-sosteniamo-il-forum#74326
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Mar 8 Nov 2011 - 11:45

perfetto...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da guesstimator Mar 8 Nov 2011 - 18:49

ecco anche un giro che ho fatto con la cooper del 76.



Nella mini al telecamera è una sony su treppiedi...più o meno fissato alla macchina. Sulla twingo ho usato una go pro orientata ad "occhio" sopra al cupolino del conta km...lato display rettangolare per essere esatti (anche se io li ho solo il pulsante per l'orologio).. ci vorrebbe un morsetto da attaccare al poggiatesta passeggero per vedere un po di cockpit action.
La gopro era a qualità 2 su5 ....ma a livello 5 sforna files mastodontici. 23 minuti di registrazione a qualità 2 mi son costati circa 1.5gb in MP4


Ciaooo!!
https://youtu.be/DucCLodvJ5E

guesstimator
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da cristian xt660 Mar 8 Nov 2011 - 18:54

ma chi se ne frega di quanta gente ci sia ai raduni.una volta che i partecipanti si divertono basta,nn e il numero che fa la differenza,io ho fatto 2raduni fin ora poca gente ma buona e divertente.e ne ho fatti di raudni in passato,troppe persone e impossibile radunarle,per tanti fattori.e un forum nn una setta massonica,dunque nn mi sento di criticare nessuno se nei raduni c e poca gente.convividiamo cmq la passione della twingo nel nostro forum,ci diamo consigli e risolviamo problemi,anche se c e sempre qlcn e questo capita in tutti i forum,che vuole saperne piu degli altri,ma questo fa parte del gioco.io credo che questo sia un buon forum,so che se c e sempre qlcn che risponde alle domande cn serieta,questo e abbastanza.poi se si organizzano raduni e sn poco frequentati,nn vedi il problema,

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da cristian xt660 Mar 8 Nov 2011 - 19:01

riguardo spese di gestione dominio,avevo anchio un sito mio quando avevo l azienda e forum scania,il costo annuo e irrisorio,e cmq la pubblicita che appariva nel sito pagava in parte tutte le spese.se dopo si vogliono fare magliette e via discorrendo queste vengono ripagate dalla vendita

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da Bena RS Mar 8 Nov 2011 - 19:04

io concordo con quanto detto.....cioè al raduno di modena che eravamo tanti mi sono divertito e lo rifarei,al raduno che sono venuto un paio di volte da voi mi sono divertito e lo rifarei tempo permettendo,il giro in pista a castrezzato mi sono divertito ecc xke non ero mai andato in pista e ho tirato le mie conclusioni.....cioè cio che dico io è che non sono disinteressato ai raduni ecc anzi.....ma se devo andare a un raduno lòontano sperei in una maxi partecipazione ...(come pensano tutti penso) cosi da conoscere gente e posti nuovi....e come se faccessimo il nazionale a roma e ci siamo tu e io fabio...verresti??? e come dice cristian io non critino PER NIENTE chi organizza il raduno anzi lo stimo perche il tempo e si mette li a pensare.....
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Mar 8 Nov 2011 - 20:50

però cristian, ahimè, per molti il numero conta! della serie "l'abito non fa il monaco" c'è gente che crede che per fare un bel raduno ci sia bisogno di un bel numerozzo di gente. ma per il feeling che c'è qui, io dico che già in 5 ci si piscia addosso dalle risate!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mar 8 Nov 2011 - 21:38

MAURICIOUS ha scritto:so che ci fu un raduno di 20 macchine. non male, anche questo potrebbe scaturire una scintilla, della serie "allo scorso raduno ci siamo divertiti, rifacciamolo" . io intendevo anche che nessuno può pensare " cazzo quanta gente sta aderendo a questo raduno, non voglio perdermelo" (e si iscrive anche lui) perchè nessuno aderisce. manca un numero di base che faccia da "specchietto per le allodole" nei confronti dei twinghisti più "pigri" che se non stimolati a dovere non si smuovono...
e a me questo preoccupa molto.... e forse è anche il problema fondamentale!!!

agrars ha scritto:Condivido e non.....il raduno dell'anno scorso a Modena è stato organizzato da me e da fabio + o - ......alla fine c'erano 12 auto come si può vedere dalla foto del forum in alto... Shocked

E' stata l'organizzazione + difficile della mia vita! Milioni di messaggi e chiamate...alla fine per chi c'era è stato divertente e molto bella come giornata...

Però quella scintilla, come dice Fabio, non c'è stata...cioè, non voglio dire che è stato un buco nell'acqua perchè non è così....però mancava la passione di molti utenti iscritti e che non si sono fatti vivi....

Eppure il giro in pista non c'è stato...allora per far scattare quella scintilla cosa bisognerebbe fare???magari regalare qualche gadget o maglietta....ma non siamo un forum che ha queste possibilità purtroppo..anche perchè la sezione "donazione" non la caga mai nessuno ma esiste........
ma va non serve a nulla regalare gadget dai...... il problema è che se guardi, della gente che c'era a Modena chi è rimasto??? poche persone bene.....
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 33
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da Bena RS Mar 8 Nov 2011 - 22:08

in effetti è vero...da modena a oggi ne sono spariti parecchi....quasi tutti....peccato
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 9 Nov 2011 - 0:30

preoccupa molto anche me Fabio...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da agrars Mer 9 Nov 2011 - 10:55

Eh già da modena siamo rimasti io te bena..... Shocked
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 9 Nov 2011 - 11:08

RI F O N D A Z I O N E ! Twingo2 2- la vendetta ! Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2363
Data d'iscrizione : 07.04.11
Località : monsummano terme

Torna in alto Andare in basso

Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!! - Pagina 6 Empty Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.