Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twingo RS vs 500 Abarth

+8
pnd90
Il_lungo
Gordini 1 - Abarth 0
agrars
>> FaBiO 180 <<
Jaffy76
Davide Rs
iamback
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da alers89 Mar 7 Giu 2011 - 21:08

Non me la sono presa, ma se parliamo di auto dello stesso segmento nn penso sia impossibile come cosa poi non so. Io ripeto quello che ha detto il ragazzo. Non vado a dire in giro che scasso le abarth. Sono il primo a pensare che lo zero cento non lo spunto io. E complimenti x aver giocato col figlio d maradona. Fai la prova in serie B.
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 35
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da gordinibiancoblu Mar 7 Giu 2011 - 21:20

alers89 ha scritto:Non me la sono presa, ma se parliamo di auto dello stesso segmento nn penso sia impossibile come cosa poi non so. Io ripeto quello che ha detto il ragazzo. Non vado a dire in giro che scasso le abarth. Sono il primo a pensare che lo zero cento non lo spunto io. E complimenti x aver giocato col figlio d maradona. Fai la prova in serie B.

grazie per l'ironia ma forse non ricordi chi era ail figlio di maradona lo hai visto anche a campioni (ridicolo Very Happy ) e l' ho incontrato in una partitella amichevole prima di sfasciarmi il ginocchio.... Very Happy

gordinibiancoblu
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 7 Giu 2011 - 21:24

alers89 ha scritto:Se t fermi a guardare ogni abarth che passa allora stai fresco, qui a torino ce ne sn troppe. Vista una viste tutte. E nn mi sono fatto film su quello che mi ha detto UN POSSESSORE DI UN ESSEESSE ho semplicemente detto che se lui che ha un abarth mi dice che una stock la vede dura contro un rs cosa posso dirgli? Nn puo farmi ke piacere. Nn sarà stato un pilota, ma manco io lo sono!

appunto.... poi sul dritto non ci vuole un pilota! basta schiacciare il pedale.. e con il turbo son tutti buoni a tirare!
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 7 Giu 2011 - 21:26

gordinibiancoblu ha scritto:
alers89 ha scritto:Se t fermi a guardare ogni abarth che passa allora stai fresco, qui a torino ce ne sn troppe. Vista una viste tutte. E nn mi sono fatto film su quello che mi ha detto UN POSSESSORE DI UN ESSEESSE ho semplicemente detto che se lui che ha un abarth mi dice che una stock la vede dura contro un rs cosa posso dirgli? Nn puo farmi ke piacere. Nn sarà stato un pilota, ma manco io lo sono!
scusa non la prendere come un attacco personale non volevo mica offenderti....mi sembrava giusto dire una cosa che ritenevo ovvia.....esempio mi è capitato di giocare a calcio con il iglio di maradona, il quale mi faceva i complimenti dicendomi che uno stopper come me avrebbe dato grattacapi anche al padre, mi faceva piacere ma gli davo il gusto peso.... Very Happy

beh ma non devi nemmeno sottovalutare te stesso! cioè può anche essere vero no? perchè deve dirti una cazzata.. magari sei veramente un bravo stopper di ottimo livello Smile
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 7 Giu 2011 - 21:27

gordinibiancoblu ha scritto:
alers89 ha scritto:Non me la sono presa, ma se parliamo di auto dello stesso segmento nn penso sia impossibile come cosa poi non so. Io ripeto quello che ha detto il ragazzo. Non vado a dire in giro che scasso le abarth. Sono il primo a pensare che lo zero cento non lo spunto io. E complimenti x aver giocato col figlio d maradona. Fai la prova in serie B.

grazie per l'ironia ma forse non ricordi chi era ail figlio di maradona lo hai visto anche a campioni (ridicolo Very Happy ) e l' ho incontrato in una partitella amichevole prima di sfasciarmi il ginocchio.... Very Happy

non è degno del padre che era un fuoriclasse
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 7 Giu 2011 - 21:30

alers89 ha scritto: Sono il primo a pensare che lo zero cento non lo spunto io.

con i 17 lo 0-100 lo fate simile.. su quattroruote la 500 fa 8,2 di prova contro gli 8,4 della RS che facendo un veloce calcolo peso potenza credo abbia avuto un 125 cv non di più.... già un RS con 128/130 cv fa meglio secondo me...


Ultima modifica di Gordini 1 - Abarth 0 il Mar 7 Giu 2011 - 21:30 - modificato 1 volta.
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da alers89 Mar 7 Giu 2011 - 21:30

Si infatti!!! Aveva giocato nel cervia. Smile cmq ripeto. Ho sempre sostenuto che l abarth ne avesse un briciolo di piu. Sullo scatto dico. Peró riportavo una testimonianza diretta. Senza farmi castelli comunque
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 35
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 7 Giu 2011 - 21:31

alers89 ha scritto:Si infatti!!! Aveva giocato nel cervia. Smile cmq ripeto. Ho sempre sostenuto che l abarth ne avesse un briciolo di piu. Sullo scatto dico. Peró riportavo una testimonianza diretta. Senza farmi castelli comunque

bo ma se te lo dice uno con la SS puoi andare tranquillo e crederci.. per ammetterlo lui stesso... ce ne vuole
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mar 7 Giu 2011 - 22:41

DOPO COLLOQUIO CON AGRARS DECIDO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE PER POCA COERENZA.......

ABBIAMO RIPORTATO IL LINK DEL FORUM DEI 500ISTI IN CUI LA NOSTRA RS VENIVA CRITICATA SENZA ALCUN CRITERIO, E QUI VEDO CHE ALCUNI UTENTI SI COMPORTANO ALLO STESSO MODO A PARTI INVERTITE, OLTRE CHE POCO FURBO CI FACCIAMO PURE UNA BRUTTA FIGURA VISTO CHE COMUNQUE IL FORUM è PUBBLICO E LEGGONO TUTTI!!!!



DICO SARETE CONTENTI ORA?????
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Twingo RS vs 500 Abarth - Pagina 4 Empty Re: Twingo RS vs 500 Abarth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.