Buona sera da un Neo-iscritto :D !!
+8
Gin
Jaffy76
Alaskano
Davide Rs
Pollo
Marco89
agrars
TwingoStyle
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buona sera da un Neo-iscritto :D !!
Buona sera a tutti, sono di Roma e mi sono iscritto perchè mi sta passando per la testa la malsana idea di comprare entro fine anno la TWINGO con motore 1.2 TCE 100 CV. Sono felice possessore di una Twingo ICE del 1999 (unicopropietario ) ed aimè so già che la rimpiangerò .
Non ho ancora deciso la versione, se la Dynamique o la GT Gordini (molto completa) che è l'unica versione GT rimasta in listino, ma con le bande bianche ..... non sò....... , se c'è la possibilità di non metterle ci potrei fare un pensierino .
Vi saluto altrimenti + che un topic di presentazione è un poema .
Non ho ancora deciso la versione, se la Dynamique o la GT Gordini (molto completa) che è l'unica versione GT rimasta in listino, ma con le bande bianche ..... non sò....... , se c'è la possibilità di non metterle ci potrei fare un pensierino .
Vi saluto altrimenti + che un topic di presentazione è un poema .
TwingoStyle- Sesso : Messaggi : 5
Re: Buona sera da un Neo-iscritto :D !!
Ciao Romano!!!!!!
benvenuto nel nostro foum.....bhe che dire sulla tua scelta??io andrei sull'unica gt rimasta....anche se una bella rs...............................
benvenuto nel nostro foum.....bhe che dire sulla tua scelta??io andrei sull'unica gt rimasta....anche se una bella rs...............................
agrars- Moderatore
ciao e benvenuto
Marco89- Pilota Ufficiale
Benzenuto!!!!
Io cmq quoto agrars x qnt riguarda la possibilita' di 1 bella rs...
Pollo- Collaudatore
Ciao benvenuto fra noi!
Ps
Non posso che unirmi agli altri sull'rs...
Ps
Non posso che unirmi agli altri sull'rs...
agrars ha scritto:Ciao Romano!!!!!!
Pollo ha scritto:Benzenuto!!!!
Grazie per il caloroso benvenuto .
L'RS mi piace molto , ma ho bisogno di non portarmi dietro una cisterna di benzina , il 1.6 da 133 CV è un mostro di potenza ma anche di ricche bevute . Ho gia un'auto Turbo diesel 1.6 da 115 CV che vola, ma la Twingo la vorrei per divertirmi un pò , senza consumare troppo carburante , facendo un 44-45 km al giorno, casa/lavoro - lavoro/casa e l'RS sarebbe poco economica specie se mi si apre una strada (in pratica autostrada) come il Raccordo Anulare che faccio ogni mattina e sera dove poterla sprigionare .
Ovvio che con la RS starei col sorriso stampato in faccia :drun ken: , poi però a fine mese conti alla mano il sorriso lo fa il distributore . Grazie dei consigli , li ho apprezzati molto
L'RS mi piace molto , ma ho bisogno di non portarmi dietro una cisterna di benzina , il 1.6 da 133 CV è un mostro di potenza ma anche di ricche bevute . Ho gia un'auto Turbo diesel 1.6 da 115 CV che vola, ma la Twingo la vorrei per divertirmi un pò , senza consumare troppo carburante , facendo un 44-45 km al giorno, casa/lavoro - lavoro/casa e l'RS sarebbe poco economica specie se mi si apre una strada (in pratica autostrada) come il Raccordo Anulare che faccio ogni mattina e sera dove poterla sprigionare .
Ovvio che con la RS starei col sorriso stampato in faccia :drun ken: , poi però a fine mese conti alla mano il sorriso lo fa il distributore . Grazie dei consigli , li ho apprezzati molto
TwingoStyle- Sesso : Messaggi : 5
aspetta il 2011 per la TCE hai l'esp di serie...
Alaskano- Neo Patentato
Benvenuto!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
ottima scelta la GT per quanto riguarda l'allestimento Gordini, ho sentito che è possibile averla senza strisce bianche, ma ti consiglio di chiedere direttamente in concessionaria!
Non posso che unirmi agli altri nel consigliarti una RS ma visto i chilometri che fai al giorno il 1.2 101 cv è un ottima scelta! ti diverti e non consumi poi tanto... io guidando tranquillo arrivo a fare 200 Km anche più con 20 euro di benzina... circa 14 litri... invece con una guida "sportiva" non scendo mai sotto i 150 Km, sempre con 20 euro di benzina
Non posso che unirmi agli altri nel consigliarti una RS ma visto i chilometri che fai al giorno il 1.2 101 cv è un ottima scelta! ti diverti e non consumi poi tanto... io guidando tranquillo arrivo a fare 200 Km anche più con 20 euro di benzina... circa 14 litri... invece con una guida "sportiva" non scendo mai sotto i 150 Km, sempre con 20 euro di benzina
Gin- Secondo Pilota
ciao e benvenuto....
Bena RS- Moderatore
Benvenuto!!! E buona scelta...
88cedric88- Guidatore della Domenica
benvenuto...
pnd90- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Buona sera