buona sera a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
buona sera a tutti
Salve mi presento, sono Luca e scrivo da Perugia, ho 21 anni e ho una forte passione per le piccole auto sportive, soprattutto francesi.
mi scuso se non mi sono presentato subito ma ero troppo dispiaciuto di non essere riuscito ad aggiudicarmi una twingo rs.
in questo momento sono in trattativa con un altra twingo rs rossa cup e spero di riuscire finalmente a farla mia...speriamo bene.
premo molto per questa auto perchè mi sempra una delle piccole sportive piu' oneste e divertenti che esaltano solo il piacere di guida.
spero mi potiate dare qualche suggerimento nell'acquisto, magari consigliandomi dove guardare e cosa sapere di piu' su questa macchina.
un ciao a tutti.
mi scuso se non mi sono presentato subito ma ero troppo dispiaciuto di non essere riuscito ad aggiudicarmi una twingo rs.
in questo momento sono in trattativa con un altra twingo rs rossa cup e spero di riuscire finalmente a farla mia...speriamo bene.
premo molto per questa auto perchè mi sempra una delle piccole sportive piu' oneste e divertenti che esaltano solo il piacere di guida.
spero mi potiate dare qualche suggerimento nell'acquisto, magari consigliandomi dove guardare e cosa sapere di piu' su questa macchina.
un ciao a tutti.
savatwist- Sesso : Messaggi : 1
Re: buona sera a tutti
savatwist ha scritto:......
beh visto l'elevato numero di patiti della RS che frequentano questo forum, direi che sei nel posto giusto!
ciao e benvenuto!
Calimero- Guidatore della Domenica
Re: buona sera a tutti
Ciao e benvenuto
pnd90- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Buona sera
» buona sera :)
» Buona sera da un Neo-iscritto :D !!
» Buona giornata a tutti
» Buona Domenica a tutti!
» buona sera :)