New Twingo RS Light
+8
Taz
DvD22
Drift-King
bdcpv
Jaffy76
Enry
Davide Rs
iamback
12 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
New Twingo RS Light
Notizia britannica...dal 1 ottobre 2009 verrà commercializzata la versione Light della piccola RS, come per le sorelle maggiori.
Panchetta fissa al posteriore, no aria condizionata, no fari/tergi automatici, no vetri oscurati. Il tutto, con telaio Cup, a circa 750 € in meno della versione Cup.
Come colore, ci sarà il bianco per la carrozzeria e il nero per tutto ciò che sulla carrozzeria della RS è ora grigio. I cerchi neri, costeranno circa 175 €.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' da vedere se verrà proposta anche in Italia!
Panchetta fissa al posteriore, no aria condizionata, no fari/tergi automatici, no vetri oscurati. Il tutto, con telaio Cup, a circa 750 € in meno della versione Cup.
Come colore, ci sarà il bianco per la carrozzeria e il nero per tutto ciò che sulla carrozzeria della RS è ora grigio. I cerchi neri, costeranno circa 175 €.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' da vedere se verrà proposta anche in Italia!
Re: New Twingo RS Light
Si 4 posti, e non è che perda chissà quanto peso però...la cosa più pesante che tolgono è il clima.
Io personalmente nella mia ho eliminato il crick
Io personalmente nella mia ho eliminato il crick
Però, secondo me, è poco sensato che non ci siano il climatizzatore...e fari/tergi automatco... quasi quasi, togliendo il motore, l'assetto e l'estetica, la mia è superiore perché queste cose le ha
E' una versione per chi la vuole acquistare per correre..
Presumo che poi a questa versione possano essere applicati i famosi step rs1 e rs2...
Presumo che poi a questa versione possano essere applicati i famosi step rs1 e rs2...
Ma sai quanto peso risparmi? Abbastanza...
Chi prevede di prenderla per fare poi il Kit R1, R2 o R3 ha un'ottima base, risparmia soldini e non deve smanettare poi per eliminare fronzoli inutili per la guida sportiva!
Chi prevede di prenderla per fare poi il Kit R1, R2 o R3 ha un'ottima base, risparmia soldini e non deve smanettare poi per eliminare fronzoli inutili per la guida sportiva!
Davide Rs Cup ha scritto:E' una versione per chi la vuole acquistare per correre..
Mi hai letto nel pensiero.....
iamback ha scritto:Davide Rs Cup ha scritto:E' una versione per chi la vuole acquistare per correre..
Mi hai letto nel pensiero.....
ora capisco...Davide Rs Cup ha scritto:E' una versione per chi la vuole acquistare per correre..
wow...beh, troppo gentile... non esageriamo!!!iamback ha scritto:Piano piano, ti facciamo diventare una pilota / meccanica provetta!
diciamo, però, che ho dei bravi maestri...!!!
Bello...Davide Rs Cup ha scritto:Notare il logo cup sulla portiera...
Le uniche cose che non mi piacciono sono lo spoiler, i faretti ed i cerchi neri...
Insomma...avrete capito che non sono amante del nero...
Ultima modifica di Enry il Dom 4 Ott 2009 - 13:50 - modificato 1 volta.
Bella come versione estetica! Anche se a me piacciono le versioni accessoriate! Il bianco poi sta proprio bene!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
al clima non rinuncerei nemmeno per 10 cv.....
la cosa strana, e' che mi sembra ( per regolamento ) che le nuove auto da rally debbano essere equipaggiate col clima ! ( vado a memoria..... e tra l'altro non e' nemmeno una fesseria... visto cio' che e' successo piu' volte a causa del caldo )
ciao
joe
la cosa strana, e' che mi sembra ( per regolamento ) che le nuove auto da rally debbano essere equipaggiate col clima ! ( vado a memoria..... e tra l'altro non e' nemmeno una fesseria... visto cio' che e' successo piu' volte a causa del caldo )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Molto bella!!!! l unica cosa che non mi fa impazzire è lo spoiler nero pero fa veramente gran figura!!! Poi sarebbe perfetta per me che sono anti-climatizzatore... Meglio i finestrini aperti
Drift-King- Secondo Pilota
Anche io lo ero...dopo aver passato un'estate in un auto senza....cambi idea!!
Già quoto..Tutta n'altra goduria col climatizzatore
DvD22- Secondo Pilota
Quoto! Mi si ruppe una resistenza del clima auto sulla clio diesel e di lì a tre gg sarei andato in Veneto (a metà giugno) a fare il raduno... Se nn avessi avuto il piccolo pezzo di ricambio (100€ per la cronaca, lader barbun!! ) nn mi sarei fatto di certo 3h e più d'autostrada più una ancora di normale per stare al sole e all'umidità.... Gran invenzione!!!!! Eppure vendono ancora new twingo e new clio senza clima, e qualcuno le compra ancora...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ma poi la rivendibilità.....pari a 0....
Io sulla Porsche non lo avevo...900 km ad agosto, lo scorso anno...lasciamo perdere!
Io sulla Porsche non lo avevo...900 km ad agosto, lo scorso anno...lasciamo perdere!
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Twingo RS Light di Luppix
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 4