New Twingo RS Light
+8
Taz
DvD22
Drift-King
bdcpv
Jaffy76
Enry
Davide Rs
iamback
12 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: New Twingo RS Light
Sì o te la tieni a vita o ti defalcano il valore del clima al momento della vendita....
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ma anche togliendo il valore del clima, pensi che si riesca a trovare un acquirente?
Intendevo che defalcano dalla valutazione il costo del clima perché lo installano successivamente, proprio per aver la possibilità di rivenderla... sennò la vendono come auto per commercianti...
Sì sì infatti mi sembra che generalmente defalchino sui 2500€!
Ah io non lo so anche perchè non ho ancora mai fatto giri lunghi... In autostrada ci sono andato una volta di sera... L ho provato una volta giusto per vedere che l auto tirava la meta comunque mi fido della vostra esperienza
Drift-King- Secondo Pilota
Sì sulla ns 75cv si avverte un sacco quando entra in azione il compressore... se lo azioniamo in salita è bene fare attenzione sennò rischiamo di piantare l'auto!
Davvero?Jaffy76 ha scritto:Sì sulla ns 75cv si avverte un sacco quando entra in azione il compressore... se lo azioniamo in salita è bene fare attenzione sennò rischiamo di piantare l'auto!
Ma guarda, nella mia 75cv..."un sacco" no...si avverte, ma non più di tanto
Beh sì "un sacco" è un po' esagerato, però personalmente lo avverto abbastanza... Ovvio che nn pregiudica la guida...
Sulla mia dopo un pò che stai fermo con l'aria accesa si inchioda il motore!
DvD22- Secondo Pilota
Buono a sapersi dato che la mia Twingo è la più lenta del forum... se l' estate prossima accendo il clima dovrò prepararmi a scendere e spingere l' auto
Comunque a parte gli scherzi, davvero bellina questa versione! Sarà che è bianca come la mia
Comunque a parte gli scherzi, davvero bellina questa versione! Sarà che è bianca come la mia
Taz- Guidatore della Domenica
Il fatto di sentire la differenza o meno è relativo allo stile di guida... chi ci tira abbastanza le marce (come me ) ci fa caso eccome!!!!!
Drift-King- Secondo Pilota
Sulle vecchie cinquecento suite colcondizionatore, quando si raggiungeva un certo numero di giri, il compressore si staccava per agevolare l'accelerazione, peccato nn ci sia anhe per le ns twingo!
se ci fate caso sulla twingo rs il compressore si staccadopo aver passato un certo numero di giri. prvate in folle attaccate poi date un pò su di giri e l'asciate nscendere il motore e sentirete il compressore riattaccarsi almeno la mia fa cosi
poi io lo sento tanto quando vado ha staccare la frizione e li da molto fastidio perchè la frizon strappa
poi io lo sento tanto quando vado ha staccare la frizione e li da molto fastidio perchè la frizon strappa
michele- Collaudatore
credo che se levano il clima e alte fesserie dovrebbe per lo meno avere un qualche cavallino in piu... o se e' stata prodotta per la cerchia competitiva dovrebbe almeno essere molto piu leggere visto il nome, infine penso sia light perche senza accessori e' piu appetibile in senso economico, per chi vuole la piccola peperina senza svenarsi... boh
un tempo c'era la megane coach trophy cup che costava l'ira di dio, ma che pesava molto meno della serie aveva dua posti ed il rollbar, montava il motore della clio williams ed era in serie limitata, addirittura se la compravi, renault italia ti invitava a i corsi guida, comunque la compravano solo per le gare... ve la ricordate?
un tempo c'era la megane coach trophy cup che costava l'ira di dio, ma che pesava molto meno della serie aveva dua posti ed il rollbar, montava il motore della clio williams ed era in serie limitata, addirittura se la compravi, renault italia ti invitava a i corsi guida, comunque la compravano solo per le gare... ve la ricordate?
loris77honda- Pilota della Domenica
Nulla a che vedere con il passato...qui l'operazione allegerimento riguarda il clima..
DvD22- Secondo Pilota
Letto, dicono ormai tutte le stesse cose....aspettiamo l'omologazione e la prima su strada!
Penso che andrò a vederla
DvD22- Secondo Pilota
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Twingo RS Light di Luppix
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 4