Informazioni generali sull'intera gamma Twingo
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Re: Informazioni generali sull'intera gamma Twingo
Accendi il lunotto termico, tocca gli specchietti con il dorso della mano.. Se son caldi, li ha!
Non ci ho mai fatto caso!Proverò più tardi!!
DvD22- Secondo Pilota
Domanda: sul depliant non c'è, ma sul configuratore che trovate sul sito Renault (e anche sulle riviste di settore) è presente una versione 1.2 TCE in allestimento Dynamique.
Quando l'ho chiesto al concessionario mi ha risposto "è da parecchio che c'è!" (faccia mia ). Quando gli ho chiesto se mi poteva fare il preventivo mi ha detto che al momento non era ordinabile... (ari ). E quindi? Esiste o no? Ovvio che come ho un pò di tempo provo da un altro concessionario.
Quando l'ho chiesto al concessionario mi ha risposto "è da parecchio che c'è!" (faccia mia ). Quando gli ho chiesto se mi poteva fare il preventivo mi ha detto che al momento non era ordinabile... (ari ). E quindi? Esiste o no? Ovvio che come ho un pò di tempo provo da un altro concessionario.
Poddo- Neo Patentato
Ma sai che proprio ieri un mio amico me ne parlava e io candidamente gli ho detto che nn esiste? A sto pto son in dubbio... Effettvamente ho appena ctrl sul sito renault.it e ora esiste, con una differenza di 1300€ tra la dynamique e la GT!! Ma fino ad agosto garantito che nn esisteva!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Aspetta aspetta... senti questa! Può sembrare un pò strano, ma avevo chiesto se sulla Twingo GT si poteva montare l'impianto GPL. Risposta: "No... non è compatibile, come meccanica". Poi hanno aggiunto una fantomatica incompatibilità con la centralina dell'ESP (se montato). Ammesso e non concesso che il problema con l'ESP esista, perchè la Clio 1.2 TCE Dynamique è regolarmente a listino???
Poddo- Neo Patentato
Dunque, che io sappia il GPL si può montare aftermarket al costo se nn sbaglio di 1200€... e viene affidata l'installazione a una ditta italiana che si chiama Landi Renzo. Per il discorso Esp mi fa strano pure quello. So che nn si può montare col cambio Quickshift, ma col GPL mi giunge nuova... La solita confusione!!!!
I misteri renault.... dopo l'alettone rs, la telenovela continua......
Quando non sanno che dire...si inventano le incompatibilità più disparate!!!
Poddo- Neo Patentato
E' come quello su ma con l'aggiunta di quella dicitura....mah, forse prima non era disponibile..
Beh penso che dovrebbero aggiornare il depliant, visto che entrato il TCE dynamique... In sto senso fa sempre molta più fede il sito web... Fortunatamente io mi son fidato di quest'ultimo per "esser sicuro" di avere gl'interni scuri... Se avessi seguito la brochure avrei preso "Le Iene" che li monta beige... Se nn altro su internet è più facile aggiornare che su carta...
Seeeeee capirai... tra i depliant e i venditori non so chi sta più indietro...
Siccome dai concessionari non riesco a vedere una Dynamique (tantomeno una GT) di quelle nuove (nel senso di quelle che hanno la radio nuova e non so che altro), non ho capito una cosa: ma ora la Dynamique ha gli interni tutti neri? La GT da alcune foto che ho trovato su internet è diventata come l'RS (come plastiche interne intendo).
Siccome dai concessionari non riesco a vedere una Dynamique (tantomeno una GT) di quelle nuove (nel senso di quelle che hanno la radio nuova e non so che altro), non ho capito una cosa: ma ora la Dynamique ha gli interni tutti neri? La GT da alcune foto che ho trovato su internet è diventata come l'RS (come plastiche interne intendo).
Poddo- Neo Patentato
Poddo- Neo Patentato
Dunque ora le GT e dynamique hanno gl'interni scuri come l'RS e la radio nuova, mentre tutte prima erano beige a parte ovviamente l'RS... Attualmente le uniche beige sono le ien e le sport & sound...
Quell è un post di quasi un anno fa e dice solo per il mercato francese... Si vede che hanno paura che poi andiamo più forte di loro se decidono d'esportare in Italia anche l'85cv!
Quell è un post di quasi un anno fa e dice solo per il mercato francese... Si vede che hanno paura che poi andiamo più forte di loro se decidono d'esportare in Italia anche l'85cv!
Argomenti simili
» Gamma Twingo 2010.... a voi!
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Informazioni di servizio sul forum
» richiesta informazioni contagiri e vernice ritocco..
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Informazioni di servizio sul forum
» richiesta informazioni contagiri e vernice ritocco..
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1