Informazioni di servizio sul forum
+22
Lux
supercinque
BeppeUpo
carlo guan
Il_lungo
Jack
acidcube
Bena RS
Gin
agrars
pnd90
>> FaBiO 180 <<
Drift-King
Lombo
ciao875
michele
Scickho
Poddo
Jaffy76
Davide Rs
Enry
DvD22
26 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Informazioni di servizio sul forum
Con questo topic mi rivolgo a tutti gli iscritti.
Il forum è nato da un paio di giorni, e stiamo già crescendo!
In questi giorni noterete dei piccoli cambiamenti, sia nella struttura del forum che in piccoli particolari, volti a migliorare il tutto.
Se avete qualche suggerimento da farmi, proponeteli qui, di modo che nei limiti del possibile vedremo di accontentare tutti, per rendere la nostra comunità più vicina ad ognuno di noi.
Se notate nell'immagine qui accanto, dovrebbe essere comparso anche il campo SESSO, è questa l'ultima modifica.
Il forum è nato da un paio di giorni, e stiamo già crescendo!
In questi giorni noterete dei piccoli cambiamenti, sia nella struttura del forum che in piccoli particolari, volti a migliorare il tutto.
Se avete qualche suggerimento da farmi, proponeteli qui, di modo che nei limiti del possibile vedremo di accontentare tutti, per rendere la nostra comunità più vicina ad ognuno di noi.
Se notate nell'immagine qui accanto, dovrebbe essere comparso anche il campo SESSO, è questa l'ultima modifica.
Ultima modifica di iamback il Mer 12 Set 2012 - 11:43 - modificato 1 volta.
Re: Informazioni di servizio sul forum
Paolo non sarebbe possibile aggiungere una sezione solamente per le foto?
Giusto per mettere le foto aggiornate delle nostre twingo senza dover ritornare sul thread di presentazione...O magari anche dove mettere le nostre facce o le foto di eventuali ritrovi/raduni..
Che ne dici?
Giusto per mettere le foto aggiornate delle nostre twingo senza dover ritornare sul thread di presentazione...O magari anche dove mettere le nostre facce o le foto di eventuali ritrovi/raduni..
Che ne dici?
DvD22- Secondo Pilota
Perfetto, sarebbe ottimo..ora sono in giro, appena torno a casa stasera aggiungo la sezione...multimedia?!
Con due sotto menù foto e video?
Sarebbe perfetto!iamback ha scritto:Perfetto, sarebbe ottimo..ora sono in giro, appena torno a casa stasera aggiungo la sezione...multimedia?!
DvD22- Secondo Pilota
Ottimo! Grazie! Così magari nella presentazione mettiamo 1-2 foto ed il resto, nell'apposito post da noi creato all'interno della sezione "multimedia-foto"
Detto....fatto!
Attivata la sezione Foto e Video nell'area Tempo Libero!
Attivata la sezione Foto e Video nell'area Tempo Libero!
Magari facciamo una sezione "le nostre twingo" e un'altra "foto varie", che ne dite?
Ottimo consiglio comunque!!
Davide Rs Cup ha scritto:Magari facciamo una sezione "le nostre twingo" e un'altra "foto varie", che ne dite?
Sarebbe perfetto!!!
Fatto anche questo, che ne pensate?
Nella sezione tempo libero ci sono foto e video in genere....nella sezione "il club" ho inserito invece la sottosezione per le foto delle nostre auto, e di noi!
Nella sezione tempo libero ci sono foto e video in genere....nella sezione "il club" ho inserito invece la sottosezione per le foto delle nostre auto, e di noi!
DvD22 ha scritto:Sarebbe perfetto!iamback ha scritto:Perfetto, sarebbe ottimo..ora sono in giro, appena torno a casa stasera aggiungo la sezione...multimedia?!
Enry ha scritto:Davide Rs Cup ha scritto:Magari facciamo una sezione "le nostre twingo" e un'altra "foto varie", che ne dite?
Sarebbe perfetto!!!
Vi siete messi d'accordo?
iamback ha scritto:DvD22 ha scritto:Sarebbe perfetto!iamback ha scritto:Perfetto, sarebbe ottimo..ora sono in giro, appena torno a casa stasera aggiungo la sezione...multimedia?!
Con due sotto menù foto e video?Enry ha scritto:Davide Rs Cup ha scritto:Magari facciamo una sezione "le nostre twingo" e un'altra "foto varie", che ne dite?
Sarebbe perfetto!!!
Vi siete messi d'accordo?
Siamo telepatici!!
Uh la la ..... siamo su Facebook!!
Guardate nel menu in alto, è comparsa una nuova iconcina....
Ho creato un gruppo, se siete registrati aggiungetevi!
Piccola precisazione per l'immagine usata...non soffro di egocentrismo, ma ho bisogno di qualcuno bravo che mi aiuti a creare un logo per il club, sia da mettere su facebook sia da usare qui, per la prima pagina.
Ho usato la mia di auto per evitare di incappare in problemi relativi all'utilizzo di immagini che si trovano su internet, così quella è mia e nessuno può dir nulla.
Però se si riesce a far qualcosa di carino, ben venga...anche perchè il mio lavoretto non è dei migliori....
Guardate nel menu in alto, è comparsa una nuova iconcina....
Ho creato un gruppo, se siete registrati aggiungetevi!
Piccola precisazione per l'immagine usata...non soffro di egocentrismo, ma ho bisogno di qualcuno bravo che mi aiuti a creare un logo per il club, sia da mettere su facebook sia da usare qui, per la prima pagina.
Ho usato la mia di auto per evitare di incappare in problemi relativi all'utilizzo di immagini che si trovano su internet, così quella è mia e nessuno può dir nulla.
Però se si riesce a far qualcosa di carino, ben venga...anche perchè il mio lavoretto non è dei migliori....
Mettiamo anche una sezione girl in tempo libero?
Dove le iscritte proprietarie di twingo e, perchè no, le nostre mogli / ragazze possono scrivere e spammare a volontà?
Ciò però implica che ci siano iscrizioni da parte delle girl!
Dove le iscritte proprietarie di twingo e, perchè no, le nostre mogli / ragazze possono scrivere e spammare a volontà?
Ora mi rivolgo a chi ne capisce a livello motori di ricerca.
Come mai non esce il nostro forum se lo scriviamo su google?
Mi è stato risposto da amici che bisogna aspettare un pò di tempo, e generare un pò di traffico.
Per quanto mi riguarda, i tag che ho dato al forum sono i soliti, twingo.it, twingo, renault, etc etc
Altri modi?
Come mai non esce il nostro forum se lo scriviamo su google?
Mi è stato risposto da amici che bisogna aspettare un pò di tempo, e generare un pò di traffico.
Per quanto mi riguarda, i tag che ho dato al forum sono i soliti, twingo.it, twingo, renault, etc etc
Altri modi?
Credo che più di quei tag niente...Come ti hanno detto bisogna aspettare..
DvD22- Secondo Pilota
iamback ha scritto:Mettiamo anche una sezione girl in tempo libero?
Ottima idea...!!! Grazie!!!
Pensavo...volendo si potrebbe anche mettere il nostro "status" di utente: appena arrivato, junior, attivo, senior ecc...o con altre denominazioni!
Aggiunta la chat....utile o no? Ditemi se la devo togliere....
iamback ha scritto:Aggiunta la chat....utile o no? Ditemi se la devo togliere....
Ottimo!! Vediamo come va, per ora io la lascerei...
Inseriti i ranghi! (le stelline!)
Neo Patentato 25 Post
Guidatore della Domenica 50 Post
Pilota della Domenica 100 Post
Collaudatore 250 Post
Secondo Pilota 500 Post
Pilota Ufficiale 1000 Post
Si accettano suggerimenti sul numero di post e sui nomi...io non ho molta fantasia!!!
Neo Patentato 25 Post
Collaudatore 250 Post
Secondo Pilota 500 Post
Si accettano suggerimenti sul numero di post e sui nomi...io non ho molta fantasia!!!
iamback ha scritto:Inseriti i ranghi! (le stelline!)
Neo Patentato 25 Post
Collaudatore 250 Post
Secondo Pilota 500 Post
Io li raddoppierei, cioè il primo 50, secondo 100 ecc....
Per il resto è perfetto, secondo me hai azzeccato i termini
Fatto, ma ridotto il primo step a 20
Nessun simbolo = inferiore ai 20 messaggi
0 stelline = 20
1 = 100
2 = 200
3 = 400
4 = 800
5 = 1600
Con questo sistema, chi si è collegato giusto per dare un'occhiata, e ci siamo capiti, non ha alcuna immagine....
EDIT:
Aggiunto il portale!!
http://twingo2.forumotion.com/portal.htm
EDIT 2:
Aggiunto il "CHI E' ON LINE"
Se vi cliccate su a fondo pagina, oppure QUI, uscirà una mappa con le nostre posizioni!!!!
Nessun simbolo = inferiore ai 20 messaggi
0 stelline = 20
1 = 100
2 = 200
3 = 400
4 = 800
5 = 1600
Con questo sistema, chi si è collegato giusto per dare un'occhiata, e ci siamo capiti, non ha alcuna immagine....
EDIT:
Aggiunto il portale!!
http://twingo2.forumotion.com/portal.htm
EDIT 2:
Aggiunto il "CHI E' ON LINE"
Se vi cliccate su a fondo pagina, oppure QUI, uscirà una mappa con le nostre posizioni!!!!
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 12