Informazioni di servizio sul forum
+22
Lux
supercinque
BeppeUpo
carlo guan
Il_lungo
Jack
acidcube
Bena RS
Gin
agrars
pnd90
>> FaBiO 180 <<
Drift-King
Lombo
ciao875
michele
Scickho
Poddo
Jaffy76
Davide Rs
Enry
DvD22
26 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: Informazioni di servizio sul forum
iamback ha scritto:Da ora, il nostro forum è linkato anche su wikipedia:
Clicca QUI!
Date un'occhiata alla sezione collegamenti esterni, alla fine della pagina!
Sto per aprire il forum al pubblico, così tutti, ospiti compresi, potranno vederlo in toto....se la cosa non ci piacerà, torniamo come ora!
EDIT: confermo l'apertura di tutte le sezioni alla visualizzazione anche per gli ospiti!
EDIT: confermo l'apertura di tutte le sezioni alla visualizzazione anche per gli ospiti!
Dunque io avrei una proposta... Sarà che mi devo adattare visivamente alla nuova veste grafica, ma nn riesco a intuire a occhio i nuovi messaggi... Nn si potrebbe eventualmente colorare all'interno il simbolo del nuovo messaggio invece che incorniciarlo di rosso? Spero di esser stato chiaro eheh! Nn si potrebbe poi creare anche un reply?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Un'altra cosa... Si potrebbe modificare nella home page la foto inserendone una più "collettiva" che comprenda anche le versioni più civili? Che ne pensate?
Sul fatto dei nuovi messaggi l'avevo notato anchio, il logo è stato modificato già due volte, pian piano arriveremo a quello definitivo....
Si, per il logo volendo si può sempre cambiare, questo è scenograficamente il migliore...metterci una sport & sound, una Gt e una Rs, diventa un pò un'accozzaglia no?
Sparirebbe lo sfondo....
Per i messaggi, l'icona colorata è la più visibile, dopo questa inizia a diventare più piccola...comunque in alto ci sono i messaggi dall'ultima visita!
Sparirebbe lo sfondo....
Per i messaggi, l'icona colorata è la più visibile, dopo questa inizia a diventare più piccola...comunque in alto ci sono i messaggi dall'ultima visita!
Boh sarà ma io nn riesco a vederli i nuovi sms e anche Davide ha la stessa impressione... Per il logo certo questo è bello, specie perché in primo piano, però possiamo postare alcune foto e poi decidere...
Vai sull'indice del forum, a sinistra di ogni sezione c'è un pulsante. Se è rosso vuol dire che sono stati scritti nuovi messaggi.
Idem se entri nella sottosezione, ogni argomento nuovo è rosso.
Per il logo, postateli e decidiamo.
Idem se entri nella sottosezione, ogni argomento nuovo è rosso.
Per il logo, postateli e decidiamo.
Non sono ben visibili ma basta cliccare su leggere i messaggi dall'ultima visita in alto a sinistra nella home page e il problema si risolve...
Sì va già meglio!
Per il logo...a me, questo, piace tantissimo!!!
Cmq, l'idea di jaffy, non è male...magari si potrebbero cercare altre 2 immagini da accostare ai lati di quella che già abbiamo: ad esempio, a sx una sport & sound, a dx, il retro di una gt con lo spoiler!
Ma dovrebbero essere foto Renault, come quella di adesso, e non foto amatoriali...
La resa è completamente diversa!!!
Cmq, l'idea di jaffy, non è male...magari si potrebbero cercare altre 2 immagini da accostare ai lati di quella che già abbiamo: ad esempio, a sx una sport & sound, a dx, il retro di una gt con lo spoiler!
Ma dovrebbero essere foto Renault, come quella di adesso, e non foto amatoriali...
La resa è completamente diversa!!!
Segnalo che questo pomeriggio il forum é rimasto inaccessibile per qualche ora.
Questo é stato causato da alcuni problemi sui server dove sono ospitati tutti i forum di forumattivo, il nostro fornitore di servizi.
Mi scuso per il disservizio...
Questo é stato causato da alcuni problemi sui server dove sono ospitati tutti i forum di forumattivo, il nostro fornitore di servizi.
Mi scuso per il disservizio...
I problemi sembrano passati per fortuna, ora i server sembrano essere più veloci.
Un piccolo avviso a tutta la comunità, giusto per fare il punto della situazione.
Questo forum è nato il 12 settembre 2009, neanche un mese fa. Abbiamo 18 iscritti, 135 argomenti e 1385 messaggi.
Sappiamo che c'è un forum concorrente, dove la maggior parte di voi sono iscritti.
Bene, sappiate che qui c'è qualcuno che si è fatto in 8 per mandare avanti questo progetto, con determinate idee e investendo anche qualcosa, e altri che hanno deciso di condividerlo.
Non venite poi a lamentarvi che la gente non si iscrive di qui, che siamo fermi a quota 18, perchè siamo indicizzati su tutti i motori di ricerca, abbiamo un nostro dominio che si ricorda facilmente ma.....se abbiamo aperto il forum alla lettura da parte degli ospiti, le persone vengono qui, leggono e poi scrivono di la.
E' normale, così non si va avanti, soprattutto per chi giornalmente continua a scrivere su entrambi i forum....se questo è più piccolo e l'altro più grande, chi si deve iscrivere dove andrà?
Bene, questo è solo il punto della situazione dopo 3 settimane, ad un mese ne farò un altro, ma se le cose stanno così....traete voi le conclusioni più opportune.
Un piccolo avviso a tutta la comunità, giusto per fare il punto della situazione.
Questo forum è nato il 12 settembre 2009, neanche un mese fa. Abbiamo 18 iscritti, 135 argomenti e 1385 messaggi.
Sappiamo che c'è un forum concorrente, dove la maggior parte di voi sono iscritti.
Bene, sappiate che qui c'è qualcuno che si è fatto in 8 per mandare avanti questo progetto, con determinate idee e investendo anche qualcosa, e altri che hanno deciso di condividerlo.
Non venite poi a lamentarvi che la gente non si iscrive di qui, che siamo fermi a quota 18, perchè siamo indicizzati su tutti i motori di ricerca, abbiamo un nostro dominio che si ricorda facilmente ma.....se abbiamo aperto il forum alla lettura da parte degli ospiti, le persone vengono qui, leggono e poi scrivono di la.
E' normale, così non si va avanti, soprattutto per chi giornalmente continua a scrivere su entrambi i forum....se questo è più piccolo e l'altro più grande, chi si deve iscrivere dove andrà?
Bene, questo è solo il punto della situazione dopo 3 settimane, ad un mese ne farò un altro, ma se le cose stanno così....traete voi le conclusioni più opportune.
Io penso che tu abbia aperto questo forum sicuramente per piacere tuo nel crearlo e nel condividere la tua passione, ed è legittimissimo e stai facendo un ottimo lavoro! Ma sinceramente penso anche che tu abbia aperto questo forum per rabbia e protesta nei confronti di qualcuno dell'altro forum concorrente. Ora, a mio parere, uno nn esclude l'altro, anche se sono simili e le discussioni possono risultare identiche. Ora, parlo per me, io ad esempio scriverò su tutt'e due i forum perché cmq nn ho litigato con nessuno personalmente, anche se ammetto che a volte certi comportamenti e certe risposte di alcune persone nn mi sono piaciute. Pertanto finché nn avrò attriti personali con qualcuno, mi muoveò parallelamente Devi poi secondo me considerare che per un mese di vita che ha il tuo forum, il tuo risultato è già ottimo! Io penso che l'altro forum a un mese di vita nn contava così tanti iscritti e messaggi. Devi altresì considerare che un'ampia parte di discussioni sulla twingo son già state fatte e diventerà sempre più difficile crearne di nuove, almeno finché nn ci sarà un restyling o qualche novità sulla new twingo più in generale. Di certo cmq nn si esauriranno le discussioni. Aggiungo un'altra cosa. Che nn è un'accusa, ma uno stato d'animo esclusivamente personale. Mi sta un po' passando la voglia di scrivere su entrambi i forum, e nn per motivi personali con qualcuno, ma perché secondo me ultimamente si sta perdendo il vero motivo di fondo dei forum, cioè la condivisione di una passione per la twingo. Poi magari è solo una mia sensazione di "malessere o scazzo" passeggera. Certo è difficile, ma nn impossibile, far coesistere due forum gemelli, perché alla fine oggettivamente sono tali, a prescindere da chi lo gestisce e come. Ora spero sinceramente di nn innescare polemiche o accuse, ma che la mia opinione possa esser d'aiuto (alla peggio uno sfogo sincero) per nuovi spunti e riflessioni concrete, ma soprattutto costruttive e positive!
Per quel che mi riguarda, sono contenta di questo forum, di chi l'ha creato e delle persone che si sono iscritte
sono iscritta anche nell'altro forum, ogni tanto mi collego per leggere i post, ma, come avrete notato, ormai non vi scrivo, perchè, comunque, le persone con le quali avevo più occasioni di conversare sono tutte qui!!!
sono iscritta anche nell'altro forum, ogni tanto mi collego per leggere i post, ma, come avrete notato, ormai non vi scrivo, perchè, comunque, le persone con le quali avevo più occasioni di conversare sono tutte qui!!!
Ma infatti io non obbligo nessuno, solo che alcune volte mi piacerebbe che le persone siano più coerenti, tutto qui.
Poi le discussioni saranno anche simili, ma le ultime discussioni sono state aperte di qua.....poi essendo noi un forum "aperto" e l'altro "chiuso"...basta vedere i visitatori che ogni tanto passano per capire che c'è qualcuno che ci legge e basta, per poi riscrivere di la....comunque non voglio fare alcuna spy story o cose simili, sinceramente ci sono altre cose ben più importanti al momento, chiedo solo che la gente sia un pò più coerente.
Poi le discussioni saranno anche simili, ma le ultime discussioni sono state aperte di qua.....poi essendo noi un forum "aperto" e l'altro "chiuso"...basta vedere i visitatori che ogni tanto passano per capire che c'è qualcuno che ci legge e basta, per poi riscrivere di la....comunque non voglio fare alcuna spy story o cose simili, sinceramente ci sono altre cose ben più importanti al momento, chiedo solo che la gente sia un pò più coerente.
Certo e fai bene anche magari a sfogarti o a lamentarti se c'è qualcosa che nn ti va o nn ti convince. Penso che forse alla lunga qualcosa succederà, nel senso che due forum simili nn potranno coesistere alla lunga. Per il discorso di coerenza nn so se fai dei riferimenti precisi, ma probabilmente la gente in questo momento si trova forse anche un po' disorientata sul da farsi coi due forum, ed è da mettere in conto pure questo! Per quel che mi riguarda spero solo di poter ritrovare il piacere di scrivere! Ai posteri...
Riferimenti non molto precisi, ma chi sa... Sa...
Abbiamo deciso di aprire il forum, ubi fa una domanda di la, nessuno sa rispondere, gli si linka la discussione di qua e lui dice grazie di la... Ma ben venga la richiusura del forum a questo punto.
C'è gente di la che mi ha risposto, altri che nonostante siano iscritti di qua neanche leggono quanto scritto.
Poi basta vedere anche il livello di ciò che si scrive, comunque non sta a me giudicare, vediamo i nuovi iscritti cosa hanno intenzione di fare..
Abbiamo deciso di aprire il forum, ubi fa una domanda di la, nessuno sa rispondere, gli si linka la discussione di qua e lui dice grazie di la... Ma ben venga la richiusura del forum a questo punto.
C'è gente di la che mi ha risposto, altri che nonostante siano iscritti di qua neanche leggono quanto scritto.
Poi basta vedere anche il livello di ciò che si scrive, comunque non sta a me giudicare, vediamo i nuovi iscritti cosa hanno intenzione di fare..
A mio parere lasciamo che passi un po' di tempo e vediamo come si evolve, nel bene e nel male. Decisioni affrettate di chiusura del forum nn so quanto possano giovare, proprio perché troppo presto. C'è pure da considerare in verità che la twingo qui in Italia nn vende come la punto ad esempio, e gli iscritti son pochi e quindi, ripeto specialmente all'inizio, c'è da mettere in conto confusione e ambiguità. Poi ovviamente tu che l'hai creato il forum ti ci arrabbi perché giustamente hai speso tempo ed energie...
No no aspetta mi hai frainteso, per chiusura intendo la chiusura ai non iscritti, come avevamo fino alla settimana scorsa...i non iscritti vedono solo il "portale" e basta, come l'altro forum.
Abbiamo deciso di aprire per invogliare...
iamback ha scritto:No no aspetta mi hai frainteso, per chiusura intendo la chiusura ai non iscritti, come avevamo fino alla settimana scorsa...i non iscritti vedono solo il "portale" e basta, come l'altro forum.
Si, secondo me, a questo punto, meglio chiudere ai non iscritti!!!
L'ho notata anch'io quella cosa della domanda di là e risposta di là...insomma...chi ci capisce niente!!!
Non sò, non mi va di farti fare ogni due secondi il lavoraccio di aprire e chiudere, magari vediamo un pò come si evolve la cosa, poi decidiamo...
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» HELP SERVIZIO SU GORDINI .PPS
» Servizio di upload dei file
» Una storia lunga anni..servizio a cura di LUCKYLUCIANO.
» richiesta informazioni contagiri e vernice ritocco..
» Adesivo del forum!
» Servizio di upload dei file
» Una storia lunga anni..servizio a cura di LUCKYLUCIANO.
» richiesta informazioni contagiri e vernice ritocco..
» Adesivo del forum!
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 3 di 12