MEGANE RS "GENDARMERIE"!!!!
+3
Gin
Scickho
IvanZXR
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MEGANE RS "GENDARMERIE"!!!!
La polizia francese ha appena effettuato e ricevuto un lotto di New Megane RS (naturalmente con grafiche dedicate).
Siccome la notizia è trapelata da poco e il sito che ha postato la notizia è straniero, sinceramente non saprei dirvi i dettagli tecnici etc. Credo che tra poco si saprà dippiu sicuramente, da qualche rivista del settore italiano
ecco a voi il link del sito
http://www.automoto.fr/actualite-automobile/breves/renault-megane-rs-gendarmerie-en-action-en-video-6278250.html
Siccome la notizia è trapelata da poco e il sito che ha postato la notizia è straniero, sinceramente non saprei dirvi i dettagli tecnici etc. Credo che tra poco si saprà dippiu sicuramente, da qualche rivista del settore italiano
ecco a voi il link del sito
http://www.automoto.fr/actualite-automobile/breves/renault-megane-rs-gendarmerie-en-action-en-video-6278250.html
IvanZXR- Collaudatore
Re: MEGANE RS "GENDARMERIE"!!!!
Ma io mi domando sempre perchè dare alla polizia auto che succhiano benzina a fiumi
Scickho- Moderatore
noi abbiamo una Lamborghini per caso???
vabbe almeno è una sola
Belle invece le alfa romeo 159 berlina e Sw sempre della nostra polizia (2.4 jtdm sui 200 Cv e passa se non erro)
vabbe almeno è una sola
Belle invece le alfa romeo 159 berlina e Sw sempre della nostra polizia (2.4 jtdm sui 200 Cv e passa se non erro)
IvanZXR- Collaudatore
Avevamo una lambo...IvanZXR ha scritto:noi abbiamo una Lamborghini per caso???
Scickho- Moderatore
giusto giusto
IvanZXR- Collaudatore
ne abbiamo più di una se le versioni vecchie sono ancora in circolazione... cmq vorrei far notare che anche se le nostre 159 sono diesel consumano un botto lo stesso, perchè girano in città e come si sa i consumi sono alti...
Gin- Secondo Pilota
infatti...
pnd90- Pilota Ufficiale
e di certo il fatto che siano 2.4 da almeno 200Cv (dipende da quello che poi ci hanno fatto sotto) non aiuta!
Però è strano, ora sul configuratore dell'Alfa non c'è più quel motore... rimane solo il 1750 Benzina e il diesel è solo il nuovo 2.0! bah
Però è strano, ora sul configuratore dell'Alfa non c'è più quel motore... rimane solo il 1750 Benzina e il diesel è solo il nuovo 2.0! bah
IvanZXR- Collaudatore
gia ne abbiamo di piu di lambo non solo una....e qui in zona la polizia locale ha preso la nuova s4 ...ma si puo????ti credo che fanno multe a raffica
Bena RS- Moderatore
Bena io sapevo che era una sola ed e pattugaliava la salerno-Rc
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Bena io sapevo che era una sola ed e pattugaliava la salerno-Rc
Avevo letto un pò di tempo fa su Quattroruote che sono due, una solo per le autostrade del centro-sud e l'altra è la famosa distrutta.....
Jack- Pilota della Domenica
Lamborghini Gallardo Polizia Stradale
Lamborghini Automobili ha regalato recentemente alla Polizia (auto)Stradale due esemplari della Gallardo LP560-4. Questi due esemplari sono stati donati dalla Lamborghini alla Polizia di Stato, equipaggiati con defibrillatore e contenitore refrigerato per il trasporto di organi. Il 29 novembre 2009 una dei due esemplari ha subito gravi danni in un incidente stradale a Cremona. L'auto, coperta da apposita assicurazione, è stata prontamente inviata in riparazione presso la casa madre. Il motore della Gallardo è il Lamborghini V10 basato sul precedente modello a 5 cilindri in linea della Audi. La potenza erogata da questo motore è di 520 cv (367 kW) mentre la coppia arriva a 510 Nm. La trazione è integrale permanente con giunto viscoso centrale, un sistema denominato viscous traction che condivide con la più grande Murciélago.
ragazzi io la selerno reggio calabria la faccio tutti i giorni, e di lamborghini della polizia mai viste...ma di 159 tantissime sull'a3, e 4 o 5 volte mi hanno pure corso dietro, solo perchè facevo un pò di zig zag tra le macchine
Lamborghini Automobili ha regalato recentemente alla Polizia (auto)Stradale due esemplari della Gallardo LP560-4. Questi due esemplari sono stati donati dalla Lamborghini alla Polizia di Stato, equipaggiati con defibrillatore e contenitore refrigerato per il trasporto di organi. Il 29 novembre 2009 una dei due esemplari ha subito gravi danni in un incidente stradale a Cremona. L'auto, coperta da apposita assicurazione, è stata prontamente inviata in riparazione presso la casa madre. Il motore della Gallardo è il Lamborghini V10 basato sul precedente modello a 5 cilindri in linea della Audi. La potenza erogata da questo motore è di 520 cv (367 kW) mentre la coppia arriva a 510 Nm. La trazione è integrale permanente con giunto viscoso centrale, un sistema denominato viscous traction che condivide con la più grande Murciélago.
ragazzi io la selerno reggio calabria la faccio tutti i giorni, e di lamborghini della polizia mai viste...ma di 159 tantissime sull'a3, e 4 o 5 volte mi hanno pure corso dietro, solo perchè facevo un pò di zig zag tra le macchine
pnd90- Pilota Ufficiale
Bena RS ha scritto:gia ne abbiamo di piu di lambo non solo una....e qui in zona la polizia locale ha preso la nuova s4 ...ma si puo????ti credo che fanno multe a raffica
che figata da me la municipale ha solo 147 e 159...
Gin- Secondo Pilota
Da me i municipali hanno la panda! e non la nuovaGin ha scritto:Bena RS ha scritto:gia ne abbiamo di piu di lambo non solo una....e qui in zona la polizia locale ha preso la nuova s4 ...ma si puo????ti credo che fanno multe a raffica
che figata da me la municipale ha solo 147 e 159...
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Da me i municipali hanno la panda! e non la nuova
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Scickho ha scritto:Da me i municipali hanno la panda! e non la nuova
pnd90- Pilota Ufficiale
ahahah mitica panda....
Bena RS- Moderatore
ahahahaha
Gin- Secondo Pilota
pnd90- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Vi presento Megane
» Megane RS Trophy......un successo con record!!
» Renault Sport New Mégane RS 250
» Domani provo la megane RS
» Mègane RS N4: Rally arrivo!
» Megane RS Trophy......un successo con record!!
» Renault Sport New Mégane RS 250
» Domani provo la megane RS
» Mègane RS N4: Rally arrivo!
Pagina 1 di 1