Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!
+13
agrars
sasino88
Gin
Marco89
>> FaBiO 180 <<
Jack
IvanZXR
Bena RS
Lux
torty87
gioabbruzzese
Scickho
Fede86
17 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!
Ebbene si,oggi alle 15 sono andato a ritirare la mia Twingo GT Gordini!!! Purtroppo non è stato un passaggio indolore perchè,appena accesa la macchina,la sentivo borbottare nonostante avessi appena fatto il pieno e mi sono comparsi sul display il simbolo della chiave inglese e dell'avaria iniezione,ho chiesto il perchè la macchina facesse cosi e mi hanno spiegato che siccome la macchina era senza benzina da un po' di tempo (pronta consegna) bisognava dare un po' di gas per permettere alla benzina di circolare come si deve e infatti,dopo un po'di gas,il problema è sparito,per fortuna!
Dal vivo è molto meglio,la cosa che penso cambierò più avanti,saranno i cerchi, al massimo su questi ci faccio montare le gomme invernali e su quelli da 16,dopo averli fatti omologare,ci faccio mettere le gomme estive!Voi sapete se la renault fa un servizio simile?Cioè,in inverno e in estate ti fanno il cambio gomme pagando solo le gomme e i cerchi?So che alla WW lo fanno!
Dal vivo è molto meglio,la cosa che penso cambierò più avanti,saranno i cerchi, al massimo su questi ci faccio montare le gomme invernali e su quelli da 16,dopo averli fatti omologare,ci faccio mettere le gomme estive!Voi sapete se la renault fa un servizio simile?Cioè,in inverno e in estate ti fanno il cambio gomme pagando solo le gomme e i cerchi?So che alla WW lo fanno!
Fede86- Pilota della Domenica
Re: Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!
Innanziatutto complimenti!
Riguado il cambio gomme non so se fanno questo in renault, ma in un gommista certamente e sono più esperti
Attendo foto degli interni
Riguado il cambio gomme non so se fanno questo in renault, ma in un gommista certamente e sono più esperti
Attendo foto degli interni
Scickho- Moderatore
ragazzi sono imbestialito!!! è assurdo,ora sono sceso per andarmi a studiare il funzionamento della radio e indovinate?Davanti a me trovo una schifo di audi parcheggiata quasi di traverso (ovviamente il posto era piccolo e sto cretino ce l'ha fatta stare ugualmente) e si vede che nel fare manovra mi ha toccato e mi sono trovato dei segni bianchi,per fortuna sono venuti via passando il dito ma che nervoso che mi è salito,se non fossero venuti via lo aspettavo e gli facevo ripagare ogni minimo puntino a sto imbecille..
Vabbè,ora posto delle altre immagini dell'esterno,domani mattina,con la luce del sole,farò qualche foto all'interno!
Scusatemi per la scarsa qualità delle foto!
Vabbè,ora posto delle altre immagini dell'esterno,domani mattina,con la luce del sole,farò qualche foto all'interno!
Scusatemi per la scarsa qualità delle foto!
Complimenti molto bella...
gioabbruzzese- Pilota della Domenica
Grazie!!gioabbruzzese ha scritto:Complimenti molto bella...
Io sono innamorato di qst colore...Ma i cerchi sono da 14'?...ha pure i sensori di parcheggio???
I cerchi sono da 15 e i sensori di parcheggio li ha perchè li ho fatti aggiungere,non sono di serie!gioabbruzzese ha scritto:Io sono innamorato di qst colore...Ma i cerchi sono da 14'?...ha pure i sensori di parcheggio???
La versione che ho preso ha
- Vetri Oscurati
- Vernice metallizzata Blu Malta
- Cerchi in Lega da 15 Turini diamantati neri (Secondo me,se abbassassi un po' l'auto risalterebbero di più)
- Cruise Control (Limitatore di velocità)
- Climatizzatore Automatico
- Impianto Audio con 4 casse da 20W con possibilità di collegarci la chiavetta USB o iPod
- Bluetooth per le chiamate
- Sensori di parcheggio
poi ho aggiunto anche la Ruota di Scorta e il Kit Fumatori anche se non fumo,giusto per avere la presa e penso basta!
Le cose in grassetto le ho aggiunte,il resto era tutto di serie!
- Vetri Oscurati
- Vernice metallizzata Blu Malta
- Cerchi in Lega da 15 Turini diamantati neri (Secondo me,se abbassassi un po' l'auto risalterebbero di più)
- Cruise Control (Limitatore di velocità)
- Climatizzatore Automatico
- Impianto Audio con 4 casse da 20W con possibilità di collegarci la chiavetta USB o iPod
- Bluetooth per le chiamate
- Sensori di parcheggio
poi ho aggiunto anche la Ruota di Scorta e il Kit Fumatori anche se non fumo,giusto per avere la presa e penso basta!
Le cose in grassetto le ho aggiunte,il resto era tutto di serie!
Ecco si se abbassi l'auto sembrano più grandi hihi guarda la mia e ti rendi conto
Scickho- Moderatore
Il disegno forse fa sembrare i cerchi piu' piccoli...perche' io ho un disegno simile e sono da 14'...Cmq la Gordini è molto particolare soprattutto all'interno (molto piu' curata)...
Scickho ha scritto:Ecco si se abbassi l'auto sembrano più grandi hihi guarda la mia e ti rendi conto
Eh lo so,solo che siccome l'ho appena presa e non l'ho pagata io ma mio padre penso che aspetterò un po' prima di metterci le mani su!Comunque dal vivo è molto meglio che in foto,so che sembrano frasi fatte ma è cosi!
oabbruzzese"]Il disegno forse fa sembrare i cerchi piu' piccoli...perche' io ho un disegno simile e sono da 14'...Cmq la Gordini è molto particolare soprattutto all'interno (molto piu' curata)...[/quote]
Si è vero,hai ragione sul disegno dei cerchi!Comunque domani vi faccio le foto dell'intenro,se riesco ne faccio anche qualcuna questa sera,non vi assicuro la qualità della foto,ho sempre fatto schifo a farle !
Sono contento che vi piaccia,il più sarà fare sto cavolo di rodaggio anche se oggi,un meccanico,per controllare il problema della spia se fosse dovuto alla mancanza di benzina,l'ha sgasata a più non posso!
Ultima modifica di Fede86 il Mar 1 Mar 2011 - 19:26 - modificato 2 volte.
finalmente è arrivata!! molto bella complimenti!!
torty87- Collaudatore
Ho notato che non ci sono le scritte GT sui baffetti!! Male male!
Ovviamente scherzo
Ovviamente scherzo
Lux- Pilota Ufficiale
Lux ha scritto:Ho notato che non ci sono le scritte GT sui baffetti!! Male male!
Ovviamente scherzo
Eh cavoli hai ragione,l'ho notato anch'io però ho i baffetti bianchi in tinta con gli specchietti,strisce e spoiler Non sai se le scritte GT da applicare,si riescono a trovare su internet?vorrei applicarcele!!
Conviene che ti fai fare tu un adesivoFede86 ha scritto:Lux ha scritto:Ho notato che non ci sono le scritte GT sui baffetti!! Male male!
Ovviamente scherzo
Eh cavoli hai ragione,l'ho notato anch'io però ho i baffetti bianchi in tinta con gli specchietti,strisce e spoiler,ahahah Non sai se le scritte GT da applicare,si riescono a trovare su internet?
Scickho- Moderatore
Massì scherzavo! ahahah
Poi i particolari bianchi spaccano un cifro. li farei anchio
Poi i particolari bianchi spaccano un cifro. li farei anchio
Lux- Pilota Ufficiale
eh lo so,però la scritta GT è stilosa!!
bella complimenti
Bena RS- Moderatore
Eccovi alcune foto dell'interno,era buio ed ero un po' impacciao,questo è il meglio che sono riuscito a fare
La mezzaluna delle portiere è una fiagata!
I sedili quindi sono tessuto al centro e pelle ai lati?
I sedili quindi sono tessuto al centro e pelle ai lati?
Scickho- Moderatore
complimenti, davvero un capolavoro!!! Sia Esterni che interni sono favoloso!!! giusta osservazione sui cerchi, che in effetti sembrano perdere qualche numero
PS: la scritta GT sui vecchi modelli era impressa, non era un adesivo. Ma alla fine la tua non è una "semplice" GT, ma una Gordini...eh!!!
PS: la scritta GT sui vecchi modelli era impressa, non era un adesivo. Ma alla fine la tua non è una "semplice" GT, ma una Gordini...eh!!!
IvanZXR- Collaudatore
Veramente bella! Complimenti! Non è che eri tu oggi al fiordaliso? Ho visto proprio una Gordini e sembrava appena uscita dal concessionario! Lucidissima!
Jack- Pilota della Domenica
bella... peccato solo per i cerchi però se hai detto che li cambierai, beh sei a posto!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Raga ma non sono brutti! E ke come tutti i cerchi da 15 senza assetto sembrano perdersi nel passaruote...l'unica pecca a differenza di altri è che hanno un'imbullonatura più piccola e quindi essendo più corte le razze sembrano più piccoli
Scickho- Moderatore
Interni da PANICO!!! bella bella
Lux- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Eccola, Finalmente la mia RS Gordini CUP "2541 E' Arrivata !
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» E' ARRIVATA :D
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» E' ARRIVATA :D
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
Pagina 1 di 4