Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!

+13
agrars
sasino88
Gin
Marco89
>> FaBiO 180 <<
Jack
IvanZXR
Bena RS
Lux
torty87
gioabbruzzese
Scickho
Fede86
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!

Messaggio Da Bena RS Gio 31 Mar 2011 - 20:42

ahahahaah lol!
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!! - Pagina 4 Empty Re: Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!

Messaggio Da agrars Ven 1 Apr 2011 - 16:57

Però io non sono tornato indietro....mah, sicuramente sarà stato un altro.... Wink
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fede86 Dom 26 Giu 2011 - 13:27

agrars ha scritto:Però io non sono tornato indietro....mah, sicuramente sarà stato un altro.... Wink
No no,era proprio grigia.. Sicuramente la tua,anche se sporca,si riconoscerebbe al primo colpo senza il rischio di sbagliare Very Happy
Fede86
Fede86
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da MAURICIOUS Dom 26 Giu 2011 - 14:03

scusa se ti faccio i complimenti solo ora! bella davvero! gli interni sono fantastici. un giorno voglio trovare un copristerzo simili a quello gordini perchè mi fa impazzire!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Fede86 Ven 1 Lug 2011 - 11:52

MAURICIOUS ha scritto:scusa se ti faccio i complimenti solo ora! bella davvero! gli interni sono fantastici. un giorno voglio trovare un copristerzo simili a quello gordini perchè mi fa impazzire!
Grazie MAURICIOUS Very Happy
Ora dovrò prendere l'appuntamento in Renault per farla controllare,ho il vetro di destra,ma anche quello di sinistra,che quando li abbasso fanno un rumore stranissimo,come se all'interno ci fossero delle vespe,giusto per farvi capire il rumore e poi,voglio chiedere di controllarla come si deve perchè ci sono delle volte che non sento il turbo reattivo come dovrebbe e non vorrei ci fosse qualche problema meccanico Crying or Very sad
Fede86
Fede86
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili