Qualcuno mi fa provare la sua RS ??? ....
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Qualcuno mi fa provare la sua RS ??? ....
MI sto leggendo tutto il forum ....Ho gia' capito che la RS e' la macchina che cerco, solo che ....mi piacerebbe farci un giro !! c'e qualche anima pia in zona Mantova, Cremona ,Brescia ,Parma che se la sente di farmela provare ??
In cambio faccio provare la mia MR2 decentemente sistemata !!
In cambio faccio provare la mia MR2 decentemente sistemata !!
Robytel- Neo Patentato
Re: Qualcuno mi fa provare la sua RS ??? ....
bella la mr2!! l'ultima serie? io la volevo comprare poi ho ripiegato sulla twingo Rs per questione di comodità. se capiti a grosseto te la faccio provare
melampo- Pilota della Domenica
Si, MK III del 2001 , in effetti il fattore "comodita" non si adatta bene alla mr2, anche se ti garantisco c'e di peggio.....speedster o elise sono terribili !!
Ci sono parecchi soci dell' MR2 club dalle tue parti......io pero' sono un po' fuori zona!! ti ringrazio ugualmente!
Ci sono parecchi soci dell' MR2 club dalle tue parti......io pero' sono un po' fuori zona!! ti ringrazio ugualmente!
Robytel- Neo Patentato
Bhe che dire?
Vieni il 23 aprile a Castrezzato e qualcuno sicuramente ti farà provare la Rs!!!
Vieni il 23 aprile a Castrezzato e qualcuno sicuramente ti farà provare la Rs!!!
agrars- Moderatore
cavolo.... un mr2.... mmm mi attira assai questa macchina!! quasi quasi accetto lo scambio!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Il 23 aprile vengo sicuramente!!!! oltretutto ci vado anche questa domenica........
X Fabio, azz pandino non e' poi cosi' lontano....io sono a 25 km da Cremona.......si puo' anche fare !!!!
X Fabio, azz pandino non e' poi cosi' lontano....io sono a 25 km da Cremona.......si puo' anche fare !!!!
Robytel- Neo Patentato
beh se no al limite ci si becca a castrezzato eh, che se tu sei a 25km da cremona, da casa mia ce ne sono tipo 60!!!Robytel ha scritto: Il 23 aprile vengo sicuramente!!!! oltretutto ci vado anche questa domenica........
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Argomenti simili
» Qualcuno interessato a DISTANZIALI
» Catalogo Twingo R1 e R2!!!!!
» Comprata RS CUP 2008 prime impressioni
» Catalogo Twingo R1 e R2!!!!!
» Comprata RS CUP 2008 prime impressioni
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1