Comprata RS CUP 2008 prime impressioni
+2
Calimero
Gianni73
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Comprata RS CUP 2008 prime impressioni
Come avevo accennato all'iscrizione ieri ho acquistato una twingo RS cup del 2008 rossa con 65000 km da una ragazza di VT. Prime impressioni di guida. Premetto che sono molto arrugginito per quanto riguarda la guida sportiva, dato che negli ultimi anni sono stato possessore di una gloriosa panda 1000 fire del 92 ed una fiat 600. Nonostante ciò il vecchio D.N.A. da ex frequentatore di piste ha impiegato poco a tornare a galla come il ricordo delle mie vecchie 3 civic type R di cui una con quasi 290 cv e della mia fù S2000. Premesso ciò prime impressioni alla guida della twingo tratta civita castellana roma. Maledetto esp!!!!!! per fortuna esiste i tastino magico che lo disattiva capisco chè una macchina per un pubblico giovanile e la sicurezza al primo posto però quanto è invasivo e che cazzzz!!!!!!.......Poi W gli acceleratori a cavo...questi elettronici hanno un ritardo pazzesco immagino sia una cosa comune a tutte le auto moderne... per assurdo dosavo meglio il gas con il "seipiotte" che di gas ne aveva davvero poco. comunque a breve la porterò dal mio vecchio amico ICE71 per vedere se si può risolvere il problema agendo sull'elettronica. Per quanto riguarda la tenuta di strada "sempre prime impressioni" wow è davvero "scomoda" per le strade e buche italiane ma è davvero piantata per terra proprio come piace a me "I LIKE IT " ...considerato che con le civic giravo per strada con L'ASSETTO D2 RACE il CUP è anche troppo confortevole . Grazie per l'attenzione
Gianni73- Neo Patentato
Re: Comprata RS CUP 2008 prime impressioni
per il ritardo dell'acceleratore elettronico, prova a vedere se può interessarti questo aggeggino (se non lo conosci già), chi l'ha provato sembra esserne rimasto soddisfatto:
http://twingo2.forumotion.com/t2289-pedal-booster
ciao
http://twingo2.forumotion.com/t2289-pedal-booster
ciao
Calimero- Guidatore della Domenica
ciao e benvenuto!! bell'acquisto, ne rimarrai soddisfatto!!!
se per caso avessi qualche foto dei vecchi mezzacci non ci dispiacerebbe
se per caso avessi qualche foto dei vecchi mezzacci non ci dispiacerebbe
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Quoto il lungo! Foto foto Per questa rs hai già in mente qualche modifica?
PiraT2GT- Collaudatore
Grazie a tutti per i commenti
we buonasera a tutti grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti. Su tutte le mie auto ha messo mano un caro amico l'ingegnere Luca Mondello e penso che anche questa verrà curata da lui. Cmq penso che non mi spingerò oltre una centralina e un filtro aria più permeabile..Non ho più voglia di andare in giro tutti i giorni con la macchina che fà un piacevole "bordello" con lo scarico oramai sono un over 40:). Oddio non ho molte foto delle mie auto. la civc da 225 cv fu pubblicata sul numero 125 di elaborare febbraio 2008. La civic bianca da quasi 290 cv ho giusto 3 4 foto ma anche quella fu pubblicata da elaborare quando era del 1° propietario. La esse era totalmente originale tranne il filtro aria....qualche foto:) Un saluto a tutti
Gianni73- Neo Patentato
ma come si postano le foto?
Gianni73- Neo Patentato
ma se le metto nella pagina facebook?
Gianni73- Neo Patentato
Allora se sei da pc fai: Hosting di un immagine' la selezioni poi fai invia, una volta fatto questo ti appare una schermata con tre riquadri a te interessa quello del mezzo IMMAGINE fai copia incolla del contenuto nel riquadro e il gioco é fatto. Non ti viene subito fuori la foto ma verrà fuori una volta che invii la risposta. Se invece sei dal smartphone non te lo so spiegare perché non l'ho mai fatto..
PiraT2GT- Collaudatore
Qualche foto della S2000
Gianni73- Neo Patentato
Foto del civic con lo stroker kit toda racing oltre 280 cv aspirati e una coppia da turbodiesel
Gianni73- Neo Patentato
Vi ho postato le foto così vi rimanda alla mia pagina Facebook scusate ma non avendo adsl vado con la chiavetta caricarle ad una ad una era uno strazio senza fine
Gianni73- Neo Patentato
L'articolo di elaborare sulla mia prima civic
Gianni73- Neo Patentato
non si vede niente
Ginepro- Secondo Pilota
Clicca sulla scritta! Ti porta nel suo profilo Facebook e puoi guardare le foto..
PiraT2GT- Collaudatore
ma io non sono iscritto a facebook...
Ginepro- Secondo Pilota
io le vedo sisi, certo che 280cv aspirati deve essere devastante, non pensavo potesse arrivare a tanto..
unita al''estetica originale poi, tanta roba complimenti
unita al''estetica originale poi, tanta roba complimenti
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Se Gianni73 mi consente, non avendo molto da fare metto le sue foto
PiraT2GT- Collaudatore
Ora però vogliamo anche il grafico di quella da 280
PiraT2GT- Collaudatore
Il grafico della 280 lo trovi sempre su Elaborare quando fu pubblicata ma non nè ero ancora proprietario cmq aveva 20 kgr di coppia a 2000 giri.........e sul chilometro metteva dietro l'M3 E46 Grazie per aver pubblicato le mie fotoPiraT2GT ha scritto:Ora però vogliamo anche il grafico di quella da 280
Gianni73- Neo Patentato
Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
Gianni73- Neo Patentato
Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
Esiste solo il ricambio Renault
TheOne.Pc- Guidatore della Domenica
Aimè....
E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!
TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
Gianni73- Neo Patentato
Gianni73 ha scritto:E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
Io la coppia di trapezi R2 l'ho pagata 300€
TheOne.Pc- Guidatore della Domenica
azz esistono qualcuno ha i cataloghi renault per i pezzi da gara tipo r1 r2
TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
Gianni73- Neo Patentato
catalogo r1 r2
Gianni73 ha scritto:TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!TheOne.Pc ha scritto:Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....
TheOne.Pc dove li hai presi? la macchina cambia molto? sapresti dove trovare il catalogo completo renault sport con relativi codici grazie in anticipo
Gianni73- Neo Patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutti!
» Io sono Riccardo nuovo iscritto
» l'ho comprata
» ECCOMI QUI con una Bella RS appena comprata
» Impressioni preventivo Twingo Gordini RS
» Io sono Riccardo nuovo iscritto
» l'ho comprata
» ECCOMI QUI con una Bella RS appena comprata
» Impressioni preventivo Twingo Gordini RS