Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprata RS CUP 2008 prime impressioni

+2
Calimero
Gianni73
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comprata RS CUP 2008 prime impressioni - Pagina 2 Empty Re: Comprata RS CUP 2008 prime impressioni

Messaggio Da TheOne.Pc Gio 11 Set 2014 - 22:11

Gianni73 ha scritto:
Gianni73 ha scritto:
TheOne.Pc ha scritto:
Gianni73 ha scritto:E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!

TheOne.Pc ha scritto:
Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....

Esiste solo il ricambio Renault

Io la coppia di trapezi R2 l'ho pagata 300€

TheOne.Pc dove li hai presi? la macchina cambia molto? sapresti dove trovare il catalogo completo renault sport con relativi codici grazie in anticipo Smile

Li ho presi alla Autorel a Piacenza, sono uguali a quelli stradali.
Il catalogo lo ho solo in formato cartaceo
TheOne.Pc
TheOne.Pc
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.06.13
Età : 40
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Comprata RS CUP 2008 prime impressioni - Pagina 2 Empty grazieee

Messaggio Da Gianni73 Ven 12 Set 2014 - 10:35

TheOne.Pc ha scritto:
Gianni73 ha scritto:
Gianni73 ha scritto:
TheOne.Pc ha scritto:
Gianni73 ha scritto:E i signori transalpini non hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto......maledetti!!!!

TheOne.Pc ha scritto:
Gianni73 ha scritto:Uff con la twingo rs primi problemi....maledette testine fuse assieme ai braccetti.....440 euro......esiste un qualcosa after market oppure dei bracci rinforzati non mi piace molto come sono stati progettati da mamma Renault.....

Esiste solo il ricambio Renault

Io la coppia di trapezi R2 l'ho pagata 300€

TheOne.Pc dove li hai presi? la macchina cambia molto? sapresti dove trovare il catalogo completo renault sport con relativi codici grazie in anticipo Smile

Li ho presi alla Autorel a Piacenza, sono uguali a quelli stradali.
Il catalogo lo ho solo in formato cartaceo
Ti ringrazio li contatterò al più presto a parte i bracci su un anteriore così peperina un bell'autobbloccante non mi dispiacerebbe affatto.....mannaggia a me e quando avevo detto di farla finita di spendere soldi per modificare macchine.... grazieeeeeeee Smile

Gianni73
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.