Primo Tagliando
+10
cristian xt660
>> FaBiO 180 <<
Cut
Scickho
Jaffy76
Davide Rs
Enry
DvD22
iamback
snowblade
14 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Primo Tagliando
Ma il bello è che il freno non lo uso neanche tanto!..Le curve le faccio a 40 km/h qualsiasi sia l'angolazione..
DvD22- Secondo Pilota
@ Scickho: ma la garanzia ti è valsa ugualmente?[/quote]
Si si la makkina ha ancora garanzia fino a gennaio...cmq la cosa strana è ke dp 1 anno doveva accendersi la spia del tagliando...ma a me nn si è acceso nulla...
Si si la makkina ha ancora garanzia fino a gennaio...cmq la cosa strana è ke dp 1 anno doveva accendersi la spia del tagliando...ma a me nn si è acceso nulla...
Scickho- Moderatore
La nostra dovrebbe andare solo a chilometraggio....abbiamo un board computer della preistoria
Ho appena prenotato il I tagliando per venerdì 30 ottobre...
Vi posterò i dettagli della ricevuta
Vi posterò i dettagli della ricevuta
Ma vi dico la verità...secondo me fare il tagliando prima di 20000km è una boiata...per il semplice fatto che se l'auto uscita di concessionaria non ha problemi è pressocchè impossibile che si verifichino problematiche dovute a usura....
Infatti scusate l'appunto...come mai dvd22 ha pagato 320€ e aveva 15.000km e io 165€ cn 26.000km???
e x dirla tutta di quei 165€ sono 50€ di oli (Competition) e 45€ di manodopera...
Infatti scusate l'appunto...come mai dvd22 ha pagato 320€ e aveva 15.000km e io 165€ cn 26.000km???
e x dirla tutta di quei 165€ sono 50€ di oli (Competition) e 45€ di manodopera...
Scickho- Moderatore
Allora alla fine della fiera ho pagato 295 ( 50 di olio+20 filtro abitacolo+15 filtro olio+56 manodopera e 70 di pastiglie)
DvD22- Secondo Pilota
Sia chiaro non stò insinuando che 6 stupido che hai fatto il tagliando o che hai pagato il doppio di me....anzi la cosa a dire il vero mi preoccupa...xke o hanno cambiato cose inutili a te...o hanno fatto i furbi non revisionando bene la mia auto...DvD22 ha scritto:Allora alla fine della fiera ho pagato 295 ( 50 di olio+20 filtro abitacolo+15 filtro olio+56 manodopera e 70 di pastiglie)
Scickho- Moderatore
Si si..Io stavo precisando gli interventi che hanno fatto..E devo dire che le cose che mi hanno sostituito erano indispensabili dal mio punto di vista..
Ma comunque resta il fatto che hanno motori diversi e quindi usure differenti quindi può essere che tu abbia pagato di meno!
Ma comunque resta il fatto che hanno motori diversi e quindi usure differenti quindi può essere che tu abbia pagato di meno!
DvD22- Secondo Pilota
In che senso?
DvD22- Secondo Pilota
Che hai preso o un set difettoso, o hai camminato con il piede sul freno, o hai i dischi o le pinze che qualcosa non hanno..ma te le hai viste?
Resoconto primo tagliando New Twingo di Enry:
- Forfait Tagliando
- controllo freni
- 4 litri di olio Elf Excellium 5w40
- filtro dell'olio
- lave glace
- Forfait Filtro Aria Condizionata
TOTALE EURO 133
- Forfait Tagliando
- controllo freni
- 4 litri di olio Elf Excellium 5w40
- filtro dell'olio
- lave glace
- Forfait Filtro Aria Condizionata
TOTALE EURO 133
Credo proprio di sì
tutto ok
ora mi han detto che il prossimo tagliando devo farlo o a 20.000 km oppure fra un anno
tutto ok
ora mi han detto che il prossimo tagliando devo farlo o a 20.000 km oppure fra un anno
iamback ha scritto:Portala a noi se non la usi!!!
p.s. ma prima che auto avevi?
Prima avevo una Clio 1.4 RXE Grigio boreale
Era del 1999, ma fino al 2001, con la mia famiglia, ci uscivamo solo la domenica.
Da quando ho preso la patente, nel 2001, l'ho guidata senpre io e a fine del 2008 l'abbiamo data che aveva fatto 68.000 km circa.
Da quando ho preso la patente, nel 2001, l'ho guidata senpre io e a fine del 2008 l'abbiamo data che aveva fatto 68.000 km circa.
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Costo primo tagliando
» tagliando twingo rs cup
» aiuto per il tagliando :-)
» Primo ritrovo del Twingo2.it
» 2° Tagliando New Twingo Confort 16v GPL
» tagliando twingo rs cup
» aiuto per il tagliando :-)
» Primo ritrovo del Twingo2.it
» 2° Tagliando New Twingo Confort 16v GPL
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 5