Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tagliando twingo rs cup

4 partecipanti

Andare in basso

tagliando twingo rs cup Empty tagliando twingo rs cup

Messaggio Da cristian xt660 Gio 28 Gen 2010 - 18:14

ho portato la mia twingo per il primo tagliando,come auto sostitutiva ho preteso la clio cup nuova,la riporto domani mattina questa clio un km o,la vendono a 19mila euro,e bianca modello cup.e molto bella niente da dire,il motore e ancora duro xil rodaggio,cmq spinge bene dai 5mila giri il cicalino della cambita si accende a 7100giri.stasera andro'in selvino per sgranchirgli le gambe.mi hanno offerto 14mila per la mia rs,piu 17mila per la megane sport cup che la persentano una a marzo.nera cn gli interni come aveva la mia r26 f1.vedremo.mi diverto troppo tanto cn l rs,e questo divertimento nn lo ritrovo sulla clio.anche se devo ammettere che e una gran auto Very Happy

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Torna in alto Andare in basso

tagliando twingo rs cup Empty Re: tagliando twingo rs cup

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Gio 28 Gen 2010 - 18:27

cristian xt660 ha scritto:ho portato la mia twingo per il primo tagliando,come auto sostitutiva ho preteso la clio cup nuova,la riporto domani mattina questa clio un km o,la vendono a 19mila euro,e bianca modello cup.e molto bella niente da dire,il motore e ancora duro xil rodaggio,cmq spinge bene dai 5mila giri il cicalino della cambita si accende a 7100giri.stasera andro'in selvino per sgranchirgli le gambe.mi hanno offerto 14mila per la mia rs,piu 17mila per la megane sport cup che la persentano una a marzo.nera cn gli interni come aveva la mia r26 f1.vedremo.mi diverto troppo tanto cn l rs,e questo divertimento nn lo ritrovo sulla clio.anche se devo ammettere che e una gran auto Very Happy
che fortuna che sei riuscito ad avere la clio cavolo!!! ci proverò anche io al tagliando a chiederla, ma sicuramente non l'avranno disponibile...
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Davide Rs Gio 28 Gen 2010 - 18:49

Ma i 14mila te li hanno offerti solo se prendi la megane giusto?
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da cristian xt660 Gio 28 Gen 2010 - 18:56

e si

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Davide Rs Gio 28 Gen 2010 - 21:43

Bè il discorso si può fare solo se ti interessa la megane (gran mezzo!!!), non ci perderesti niente con la twingo, però sono due auto diverse...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Jaffy76 Ven 29 Gen 2010 - 8:48

Quoto, son due auto completamente diverse, specie per la tipologia di motore, indipendentemente dai cv... Per la clio quanto ti valuterebbero la twingo?
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da cristian xt660 Ven 29 Gen 2010 - 17:41

twingo ritirata,mi mancava e la clio nn e riuscita a farmi passare la voglia di twingo.e un mio parere ma preferisco la twingo.ho fatto 140km in montagna ieri da selvino a colli s fermo e un circuito dove passate le 23 nn c e anima viva,e esaltante sembra fatto apposta per iltelaio cup.cmqin entrata di curva la clio smusa piu della twingo,io gli ho aperto il camber alla mia twingo dunque di smusare nn se ne parla,ma la clio ho visto che puntava sempre il gard rail in entrata.quello che e sconvolgente della clio e la trazione in uscita di curva,sembra avere un differenziale auto bloccante,e stupenda in uscita,scoda quel giusto per indirizzarti il a fare menometri cn lo sterzo girato,peccato quel leggero smusare,dovuto secondo me a una spalla troppo alta perla gomma che e.la twingo in curva gratta il cerchio per terra.unica nota dolente 210km 3quarti di serbatoio 56euro di benza,e poi il tagliando l ho pagato 196euro e nnsn pochi

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da cristian xt660 Ven 29 Gen 2010 - 17:48

ottimi i freni della clio discesoni in 4piena da 180kmh senza mai accusare fading.sterzo pronto ma nn cosi fulmineo nel ritorno quanto la twingo.l abitacolo e molto piu curato della twingo,sedili comodie un ottimo cruscotto.motore vuoto fino ai 5mila per poi esplodere fino ai 7200indicati.le prime tre marcie sn cortissime,in prima nei tornanti sei sempre al limitatore,freno a mano esageratosi gira su se stessa in un niente

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Davide Rs Ven 29 Gen 2010 - 18:17

Bella recensione... Wink
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore