la mia piccola peste semplice semplice
+22
Lux
BeppeUpo
>> FaBiO 180 <<
supercinque
Ginepro
Draugluin
OscaRSilvia
carlo guan
alepuffola
sasino88
Neon91
Marco89
Il_lungo
BETTY ROSE
agrars
Gordini 1 - Abarth 0
Gin
Scickho
Bena RS
ciao875
pnd90
MAURICIOUS
26 partecipanti
Pagina 9 di 43
Pagina 9 di 43 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 26 ... 43
Re: la mia piccola peste semplice semplice
E ma il pandino vecchio con qlk modifica andava eh cmq stai attento che in questi casi preso dalla foga nemmeno ti accorgi se stai correndo troppo
Scickho- Moderatore
infatti tutto adrenalinico dopo c'ho ripensato e la prima cosa che ho detto è stata "cazzo, se ho beccato un autovelox, addio paente per sempre!" comunque, quando ho visto i 5mila giri del motore mi sono scioccato...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Finalmente una bella tirata e una vittima illustre ! complimenti!
In effetti se era la Panda 1000 Fire non è certo una seghetta, faceva oltre 150 effettivi.
E anche la prima Panda 45 (900) faceva i suoi 145 effettivi e in salita spingeva mica male
In effetti se era la Panda 1000 Fire non è certo una seghetta, faceva oltre 150 effettivi.
E anche la prima Panda 45 (900) faceva i suoi 145 effettivi e in salita spingeva mica male
alepuffola- Collaudatore
insomma, illustre non direi proprio. anche sapendo che efettivamente un pandino possa arrivare a quelle velocità, farvi un testa a testa ti lascia un pò allibito! cazo, è pur sempre un catorcino, non era neanche tenuta un granchè! comunque, l'ho domata e anche per bene!
e oltretutto....chi lo dice che era un pandino originale? Quei pandini lì non ci voleva mica tanto a farci uscire cavalli, almeno quelli a carburatore..
alepuffola- Collaudatore
guardate cosa ho scoperto vedendo l'annuncio di automan che vende la sua Gordini! la calotta per la Gordi c'è anche azzurra come la volevo fare io! mi sembra ovvio siano compatibili, quindi secondo voi, faccio prima (er spendo meno, che è l'importante) a ordinarla e farla montare dalla Renault o fare un lavoro "artigianale" dal carroziere amico mio che però non so se la sappia smontare o no? io intanto gli domanderò se si può fare e quanto verrebbe. qualcuno saprebbe dirmi se si può ordinare ed eventualmente il prezzo della calotta (così mi risparmiate un viaggio alla Renault che per ora non ho proprio tempo! grazie!
per me sono totalmente compatibili
Bena RS- Moderatore
beh, quello penso sia ovvio. però bisogna vedè quanto viene ordinarla...
be si effettivamenti magari ti sparano una cifra....ma scusa la gordini non monta solo quelòla nera lucida e automan invece la fatta lui azzurra con le righe ???
Bena RS- Moderatore
ah aaaah, allora c'è il trucco! mi sembrava strano che nessuno, quando proposi di colorarlo m'avesse detto "guarda che la gordni lo monta di già, ordinalo"! io non sapevo che l'avesse colorato automan...
è vero l'ha verniciato lui, mi ricordo quando lo aveva scritto..in ogni caso anche solo a comprare in renault quello nero lucido, costerebbe di più di quello grezzo, tanto vale che spendi per verniciare il grezzo..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ok, perfect. in effetti, è proprio come lo farei io (apparte le strisce)...
gia ti convieni si come dice il lungo di prendere il tuo e farlo verniciare
Bena RS- Moderatore
ragazzi, per abbassarla posteriormente che modifiche dovrei fare? e quanto potrei spendere? non dico che la voglio in terra, ma bilanciare il contrasto mìcno il muso che a me fa impazzire da quant'è bello!
se intendi di sospensioni ti bastano delle molle, effettivamente di serie sembra carica sull'anteriore..potresti cercare delle molle, 4, che ti diano più abbassamento al posteriore rispetto all'anteriore, che ne so -20/25 all'anteriore e -30/35 o 40 al posteriore..
qui nel forum parlano bene delle v-maxx come rapporto qualità prezzo..mi sembra si trovino sui 150 euro..
altrimento con una spesa decisamente inferiore butti su quattro sacchi di cemento
qui nel forum parlano bene delle v-maxx come rapporto qualità prezzo..mi sembra si trovino sui 150 euro..
altrimento con una spesa decisamente inferiore butti su quattro sacchi di cemento
penso siano molto più a portata di budget i ballini di cemento! ahahah anche questo va a finire tra i progetti "lofaròquandomiassumeranno" cavolo in zona non saprei nemmeno dove cercare queste molle. penso che lascerò il posteriore così. se proprio avrò 150 euro da buttare, ce li spenderò, anche perchè non cerco migliorie prestazionali...
a omologazione è tutto a regola vero?
grazie super marco!
a omologazione è tutto a regola vero?
grazie super marco!
in teoria le molle non si possono montare per utilizzo su strada ma nessuno ti dice niente, sono omologate a livello produttivo/qualitativo ma non si possono usare..
le trovi su ebay..anche io le prenderò più avanti, proprio queste, non ti danno benefici evidenti prestazionalmente, ma le monterò solo per abbassare la mia twingo..
le trovi su ebay..anche io le prenderò più avanti, proprio queste, non ti danno benefici evidenti prestazionalmente, ma le monterò solo per abbassare la mia twingo..
magari molti la penseranno diversamente da me, ma anche se "nessuno ti dice niente" sei pur sempre non a norma e metti caso becchi lo stronzo di turno passi un mezzo guaio magari per due molle messe pure solo per senso estetico e manco prestazionale. penso che ci rinuncerò. a sto punto preferirei un parafanghi un pochino più alto in modo da creare un'illusione ottica. ma anche in quel caso non saprei da chi andare e sicuramente non ci allontaneremmo dal centino di spesa... amen, così è e così rimarrà...
interessante sta cosa.....la rs non è che sia alta pero un po piu bassa magari gomme a filo passaruota non sarebbe male...
Bena RS- Moderatore
eh sì, farebbe un offetto ottico di abbassamento visto che ora monto le 14. ma il massimo che posso fare è montare delle 15 (che sono già omologate) ma che costerebberò ancora di più...
sappiate che ammeno che non lo dica subito, io quando chiedo consigli, voglio quelli comportino il minor sbattimento. molti la reputano pigrizia, io "semplificazione della vita"
sappiate che ammeno che non lo dica subito, io quando chiedo consigli, voglio quelli comportino il minor sbattimento. molti la reputano pigrizia, io "semplificazione della vita"
che dite, rinuncio?
io le molle le monterei grano permettendo, fanno decisamente un bel effetto rispetto all'altezza di serie, per i cerchi beh non so, io è 3 anni che giro con i copricerchi di serie da 14 e monterò dei cerchi da 16 a inizio anno, spendere soldi per chi in lega da 14 o da 15 non mi va perchè esteticamente non mi piacciono, sono piccoli, secondo me, perciò fin'ora ho tenuto volentieri i copricerchi..e monterò i 16 che sono esteticamente ben proporzionati
Mauri io febbraio-marzo cambio i cerchi, se vuoi ti do i miei a una fesserie autentica così te li rivernici come vuoi e ci risparmi pure
Scickho- Moderatore
ora gabri m'ha fatto venire il dubbio! come colorerò palpebra e cornice? lui ce l'ha "palpebra rossa (come l'auto) - cornice nero lucido (stile gordini). solo che a me nero lucido non piace per via della polvere. opterei per tutto blu come l'auto. voi che consigliate? e soprattutto. tutto lucido, tutto opaco, o giocare sui diversi pezzi con contrasto lucido opaco? grazie dei consigli
beh se l'ho fatto tt lucido è xke mi piace la polvere è vero si vede...
Cmq io l'ho fatto bicolore perchè la macchina all'esterno ha quei colori...
quindi tu potresti fare tt blu o magari console blu e palpebra bianca
ps. se noti la mia palpebra è verniciato nera all'interno e rossa all'esterno....è divisa in 2 pezzi quindi è fattibile
Cmq io l'ho fatto bicolore perchè la macchina all'esterno ha quei colori...
quindi tu potresti fare tt blu o magari console blu e palpebra bianca
ps. se noti la mia palpebra è verniciato nera all'interno e rossa all'esterno....è divisa in 2 pezzi quindi è fattibile
Scickho- Moderatore
Pagina 9 di 43 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 26 ... 43
Argomenti simili
» La mia piccola "peste"
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS
» La piccola Twingo....
» LA MIA PICCOLA BELVA
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS
» La piccola Twingo....
» LA MIA PICCOLA BELVA