Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia piccola peste semplice semplice

+22
Lux
BeppeUpo
>> FaBiO 180 <<
supercinque
Ginepro
Draugluin
OscaRSilvia
carlo guan
alepuffola
sasino88
Neon91
Marco89
Il_lungo
BETTY ROSE
agrars
Gordini 1 - Abarth 0
Gin
Scickho
Bena RS
ciao875
pnd90
MAURICIOUS
26 partecipanti

Pagina 21 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 43  Successivo

Andare in basso

la mia piccola peste semplice semplice - Pagina 21 Empty Re: la mia piccola peste semplice semplice

Messaggio Da supercinque Mer 7 Mar 2012 - 15:30

MAURICIOUS ha scritto:io mi diverto e parecchio ma, tra i 60/120 km giornalieri che faccio, senza lavoro, in una famiglia dove lavora solo mia madre e mio padre è pensionato, con la retta universitaria che grazie a Dio è minuscola rispetto alle altre Uni, non posso permettermi davvero nulla, NULLA. infatti noi NON ANDIAMO MAI per locali o a ballare, ma anche solo per andare a fare una girata, devi comunque prendere la macchina e quindi è altra benzina che se ne va. sto pensando al treno per l'uni, anche se questo comporterà in media 4 ore in più di "viaggio" tra una cosa ed un'altra. però cazzo quando torno a casa voglio sentire la voglia di prendere la macchina come avevo i primi giorni, anche solo per fare un giro del quartiere! così mi "annoio" della macchina e questo per un 21enne è bruttissimo! la situazione dovrebbe migliorare nei prossimi mesi. speriamo davvero...
è all'incirca la mia situazione economica...
e anche noi non andiamo quasi mai da nessuna parte. il massimo delle ferie estive sono l'andata e ritorno in giornata dal MARE (circa 25km) e al massimo un giorno o due fuori, a prezzo da camping...o gratis in tenda al mare.

stiamo desiderando da anni di andare a roma, ma sinchè non finisco l'università non posso permettermelo (spero a brevissimo, comunque).

se vuoi un consiglio, puoi cercare nuovi stimoli pur facendo economia. se vuoi fare una gita, prendi in mano una carta della tua zona e cerca dei luoghi che non hai visitato. conosco molta gente che è andata in viaggio fuori dalla sardegna decine di volte, ma non sa nemmeno cosa può visitare nel raggio di 20 km da casa....
spesso si dà per scontato di vivere in una città senza nulla, ma lo si fa per ignoranza, pensando che nelle città lontane ci sia di meglio. un pò come il discorso dell'erba del vicino più verde della propria Laughing

ti auguro (e mi auguro) in futuro di avere una ben diversa situazione economica che mi consenta di divertirmi diversamente. per il momento mi accontento e cerco di sfruttare al massimo quel poco che riesco a permettermi. e come puoi notare, la mia "situazione" dura da alcuni in più della tua... Wink
e anche la ragazza è sempre la stessa di allora Wink
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Torna in alto Andare in basso

la mia piccola peste semplice semplice - Pagina 21 Empty Re: la mia piccola peste semplice semplice

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 7 Mar 2012 - 20:36

farò quanto detto, grazie. con questo ribadisco che nn sono in crisi con la ragazza solo per questo motivo, badate bene! però influisce, è vero. vi basti pensare che quando esco con gli amici, se dobbiamo andare con la mia, io sono costretto a fare una colletta con loro e prendere 5 euro da mettere di benza perchè non posso sgarrare di 1 litro...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Mer 7 Mar 2012 - 20:41

MAURICIOUS ha scritto:farò quanto detto, grazie. con questo ribadisco che nn sono in crisi con la ragazza solo per questo motivo, badate bene! però influisce, è vero. vi basti pensare che quando esco con gli amici, se dobbiamo andare con la mia, io sono costretto a fare una colletta con loro e prendere 5 euro da mettere di benza perchè non posso sgarrare di 1 litro...

il discorso della colletta ci può stare, ci sono "amici" che se ne approfittano volentieri..
io con i soldi non sono impiccato, però ho bisogno di buttarne via il meno possibile, e di alcolizzarmi e farmi le serate ne faccio volentieri a meno e per la mia ragazza non è un problema, per quanto anche a lei non dispiaccia in generale andare in giro a cazzeggiare e a spandere soldi, apprezza ogni singolo momento in cui siamo insieme, anche quando, la maggior parte delle volte, siamo a casa tra di noi e bon..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 7 Mar 2012 - 20:44

ma infatti io nno esco proprio mai. comunque i miei amici lo sanno, le condizioni sono queste. e anche la mia ragazza piacciono determinati momenti se pur semplici, il problema di fondo è l'appiattimento che il nostro rapporto sta avendo vedendoci tutti i giorni a scuola quindi facendo le medesime cose. quando io lavoravo ci si vedeva il giusto ed era sempre una festa anche se s'usciva sempre relativamente poco...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Mer 7 Mar 2012 - 20:47

eh in effetti essere sempre insieme è un po' pacco a 20 anni vacca boia, già a volte mi scazza vedersi tutte le sere, meno male che lavoro a turni e a settimane alterne finisco la sera tardi e stacchiamo qualche giorno
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Bena RS Mer 7 Mar 2012 - 20:50

io venerdi sabato e domenica vedo la morosa...e gia tante volte non so dove andare ecc....ci mancherebbe vedersi tutti i giorni e per di piu fare stesse cose ecc...cmq vai tranquillo...sono momenti...capita di essere depressi x qualcosa ma c'è sempre di bello qualcosa...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da supercinque Mer 7 Mar 2012 - 21:31

MAURICIOUS ha scritto:ma infatti io nno esco proprio mai. comunque i miei amici lo sanno, le condizioni sono queste. e anche la mia ragazza piacciono determinati momenti se pur semplici, il problema di fondo è l'appiattimento che il nostro rapporto sta avendo vedendoci tutti i giorni a scuola quindi facendo le medesime cose. quando io lavoravo ci si vedeva il giusto ed era sempre una festa anche se s'usciva sempre relativamente poco...
forse il problema economico è la cosa minore in generale.
alla fine, se ci pensi, 50 anni fa solo avere la macchina era impensabile in una famiglia normale. se ti giri attorno troverai così tanta roba che oggi è comunissima e anche poco costosa, ma che solo 25 anni fa era un lusso avere. pensa solo al computer e al telefono portatile Laughing

il problema secondo me (e te lo dico da "tecnico", sicuramente non da intenditore di psicologia, ancor meno di filosofia Laughing ) è che non avete trovato un equilibrio.
ti racconto cosa mi è accaduto alcuni anni fa (parlo solo per me, anche se non dovrei dirlo, e mi vergogno Embarassed Embarassed Embarassed ).
dopo diversi anni di casa dello studente in un'altra città lontana 70km, dove stavo dal lunedi (o domenica sera, alcuni semestri) sino al venerdi, noi riuscivamo a vederci solo venerdi notte, sabato sera e domenica pomeriggio.
così per anni, agosto escluso, ovviamente. come logico, mi sono abituato alla cosa, e non mi vergogno sicuramente a dire che il fine settimana rientravo in paese solo per vedere lei.
finiti gli anni in casa dello studente, sono tornato in paese in pianta stabile, anche perchè non avevo lezioni da seguire ma solo gli esami fuoricorso da sostenere, e avevo da studiare e basta. perciò abbiamo cominciato finalmente a vederci tutti i giorni. dopo un periodo di felicità io ho avuto un pò di crisi, nel senso che mi sono trovato un pò a disagio nella nuova situazione. ora rido quando ci penso, però allora mi sembrò un problema serissimo. sono arrivato a chiedermi se mi interessava ancora stare con lei o meno.
dopo un periodo di riflessione (riflessione mia interiore, non ci siamo mica lasciati per riflettere come nei film Laughing ) ho capito che avevo bisogno di lei, che il mio era stato solo smarrimento per la nuova situazione, e ora sono di nuovo "in equilibrio", e sto benissimo.

forse tu hai bisogno di rifletterci su per benino e vedere se questa, chiamiamola monotonia anche se è sbagliato dirlo, è solo una nuova situazione alla quale ci si può abituare col tempo, o non ce la fai più.
ricordati anche che le decisioni affrettate sono quelle delle quali ci pentiamo di più..... Wink
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Mer 7 Mar 2012 - 21:32

accidenti ho scritto un romanzo, scusate affraid
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Mer 7 Mar 2012 - 21:36

anche a me ogni tanto viene na mezza crisi interiore causa frequentazione assidua, qualche giorno così e poi bam, tutto il contrario, chissà il cazz
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Mer 7 Mar 2012 - 22:26

Il_lungo ha scritto:anche a me ogni tanto viene na mezza crisi interiore causa frequentazione assidua, qualche giorno così e poi bam, tutto il contrario, chissà il cazz
in effetti non siamo dei computer....siamo degli animali anche noi, in un certo senso.... Razz
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 7 Mar 2012 - 23:58

supercinque ha scritto:
MAURICIOUS ha scritto:ma infatti io nno esco proprio mai. comunque i miei amici lo sanno, le condizioni sono queste. e anche la mia ragazza piacciono determinati momenti se pur semplici, il problema di fondo è l'appiattimento che il nostro rapporto sta avendo vedendoci tutti i giorni a scuola quindi facendo le medesime cose. quando io lavoravo ci si vedeva il giusto ed era sempre una festa anche se s'usciva sempre relativamente poco...
forse il problema economico è la cosa minore in generale.
alla fine, se ci pensi, 50 anni fa solo avere la macchina era impensabile in una famiglia normale. se ti giri attorno troverai così tanta roba che oggi è comunissima e anche poco costosa, ma che solo 25 anni fa era un lusso avere. pensa solo al computer e al telefono portatile Laughing

il problema secondo me (e te lo dico da "tecnico", sicuramente non da intenditore di psicologia, ancor meno di filosofia Laughing ) è che non avete trovato un equilibrio.
ti racconto cosa mi è accaduto alcuni anni fa (parlo solo per me, anche se non dovrei dirlo, e mi vergogno Embarassed Embarassed Embarassed ).
dopo diversi anni di casa dello studente in un'altra città lontana 70km, dove stavo dal lunedi (o domenica sera, alcuni semestri) sino al venerdi, noi riuscivamo a vederci solo venerdi notte, sabato sera e domenica pomeriggio.
così per anni, agosto escluso, ovviamente. come logico, mi sono abituato alla cosa, e non mi vergogno sicuramente a dire che il fine settimana rientravo in paese solo per vedere lei.
finiti gli anni in casa dello studente, sono tornato in paese in pianta stabile, anche perchè non avevo lezioni da seguire ma solo gli esami fuoricorso da sostenere, e avevo da studiare e basta. perciò abbiamo cominciato finalmente a vederci tutti i giorni. dopo un periodo di felicità io ho avuto un pò di crisi, nel senso che mi sono trovato un pò a disagio nella nuova situazione. ora rido quando ci penso, però allora mi sembrò un problema serissimo. sono arrivato a chiedermi se mi interessava ancora stare con lei o meno.
dopo un periodo di riflessione (riflessione mia interiore, non ci siamo mica lasciati per riflettere come nei film Laughing ) ho capito che avevo bisogno di lei, che il mio era stato solo smarrimento per la nuova situazione, e ora sono di nuovo "in equilibrio", e sto benissimo.

forse tu hai bisogno di rifletterci su per benino e vedere se questa, chiamiamola monotonia anche se è sbagliato dirlo, è solo una nuova situazione alla quale ci si può abituare col tempo, o non ce la fai più.
ricordati anche che le decisioni affrettate sono quelle delle quali ci pentiamo di più..... Wink

io non ho bisogno di rifletterci personalmente poichè a me questa "monotonia" non ha mai dato problemi. lei mi aveva chiesto un periodo di riflessione "da film" ma non gliel'ho concesso perchè è una minchiata. piuttosto ora cerchiamo di stare meno insieme se non per fare qualcosa di effettivo come un'uscita pre organizzata, sennò il weekend ora ognuno a casa sua proprio per non rischiare di stare a casa per nulla. così lei avrà ciò di cui aveva bisogno, cioè un periodo in cui sentendo meno la mia pressione capirà se ne sente la mancanza o meno ed io "rimango in vita" perchè da superinnamorato c'ho sofferto moltissimo di questa crisi...
infondo è questo il problema: i primi 3 anni li abbiamo passati sempre insieme tra alti e bassi, il miglior periodo è stato quando lavoravo, ora che siamo tornati a scuola insieme sono calate le tenebre di nuovo... si troverà una soluzione, ne sono sicuro. Wink
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Gio 8 Mar 2012 - 9:01

MAURICIOUS ha scritto:
io non ho bisogno di rifletterci personalmente poichè a me questa "monotonia" non ha mai dato problemi. lei mi aveva chiesto un periodo di riflessione "da film" ma non gliel'ho concesso perchè è una minchiata. piuttosto ora cerchiamo di stare meno insieme se non per fare qualcosa di effettivo come un'uscita pre organizzata, sennò il weekend ora ognuno a casa sua proprio per non rischiare di stare a casa per nulla. così lei avrà ciò di cui aveva bisogno, cioè un periodo in cui sentendo meno la mia pressione capirà se ne sente la mancanza o meno ed io "rimango in vita" perchè da superinnamorato c'ho sofferto moltissimo di questa crisi...
infondo è questo il problema: i primi 3 anni li abbiamo passati sempre insieme tra alti e bassi, il miglior periodo è stato quando lavoravo, ora che siamo tornati a scuola insieme sono calate le tenebre di nuovo... si troverà una soluzione, ne sono sicuro. Wink
uhm...avevo capito tutto al contrario confused

per quanto poco possa importare (il mio pensiero) condivido la tua scelta.
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da pnd90 Gio 8 Mar 2012 - 10:27

vedersi tutti i giorni e per parecchio tempo non è una grandissima cosa comunque...
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Gio 8 Mar 2012 - 20:05

MAURICIOUS ha scritto:ragazzi sono un pò in "depressione". avere 21 anni, fare 15mila km in un anno, quindi essere per un pelo "in regola" con l'usura media di un auto e sapere che di quei km nemmeno un migliaio l'hai fatto per divertirti da 21enne ed il resto tutti "per dovere" è una cosa che mi rattrista moltissimo. non poter uscire, non potermi godere la mia bimba anche con la mia ragazza (e questo ha portato una crisi tra di noi perchè sta diventando tutto monotono) perchè non posso permttermi extra mi demoralizza davvero. scusate lo sfogo ma ci voleva...
Mauri.....!!! mi sono letto le ultime due pagine e mi hanno colpito molto.... è bellissimo sentire un ragazzo della mia età che sa riflettere, parlare dei suoi problemi, ammettendoli senza vergogne, invece che sparare un mucchio si stronzate su figa & auto come la maggior parte delle persone che conosco..... mi fa davvero molto piacere sapere che qualcuno così ci sia ancora!!!

leggo sempre molto volentieri ciò che scrivi perchè sai farmi riflettere, io ho scelto una vita diversa dalla tua, diciamo che sono unpo' il tuo opposto, finito le superiori avrei potuto continuare con l'università e tirarmi il collo da matti, niente macchina, niente moto, e poche serate con gli amici..... ho scelto invece il lavoro, per potermi permettere quello che voglio, e sebbene consiglio la mia scelta a tutti, condivido in pieno la tua perchè comuque è fatta di sudore e sacrifici.....!!!
anche per quanto riguarda la morosa stesso discorso, l'avevo anche io, 3 anni insieme e tutto bellissimo, era di famiglia oramai era stata perfino al raduno del forum, e in vacanza in montagna con agrars..... poi a un certo punto il vedersi di continuo, la monotonia dei giorni e via dicendo mi ha portato alla rottura, e ora che non c'è???? si è bella la vita di single a 20 anni, poi se hai quattro sghei in tasca e ti fai 4 serate in disco ancor di più..... però sai che ti dico?? mi manca l'affetto di quella persona, mi manca perchè alla fine è la cosa più importante di tutte!! nella sfortuna della tua situazione economica attuale, cmq una morosa ce l'hai, ok che siete in crisi, ma come dici tu si sistemerà sicuramente, ritieniti fortunato su, anche per la persona che sei Smile

e buona fortuna affinchè migliori anche il resto!!! Smile
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 9 Mar 2012 - 0:16

anche io avevo indirizzato la mia vita verso il mondo del lavoro per cominciare a mettere da parte qualcosa per il NOSTRO futuro. ma le cose son girate male e l'unica prospettiva un pò più salvifica era quella attuale, dove studio per una cattedra che dovrebbe essere lievemente più accessibile delle altre. a volte ci penso anche io al fatto di non aver vissuto la vita da 20enne e mi sono ammanettato, soprattutto quando si litiga penso "ma chi me l'ha fatto fare"; ma poi non resisto a tenerle il broncio e chi se ne fotte del resto, so comunque divertirmi e uscire con gli amici senza necessariamente dovermele trombare tutte o almeno baciarmene un paio a sera come fanno gli altri (anche perchè non posso permettermelo visto che non sono un superfigo! Very Happy )
infine ti ringrazio dell'augurio e dei bellissimi complimenti. GRAZIE
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Ven 9 Mar 2012 - 8:54

comunque sia mauri, sai che noi facciamo tutti il tifo per te Wink
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da pnd90 Ven 9 Mar 2012 - 9:57

forza maurì!!!!!!! siamo tutti con te Very Happy
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 9 Mar 2012 - 13:24

grazieeeee! il guerriero non mollerà mai!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Dom 11 Mar 2012 - 0:03

tornando alla macchina, mi sono accorto di due "sorpresine" : un graffio abbastanza lungo dallo spigolo anteriore al passaruota, all'altezza tra faro e fendi che però penso venga via con la pasta abrasiva, che finisce però negli ultimi 2cm con una sbucciatura, li pasta non la darò perchè meglio ora che è grigio il graffio che bianco perla! poi ho notato due graffi o crepe sulla base del faro destro. dite che possa essere pericoloso?! anche qui si parla si 1cm circa di lunghezza, roba piccola di cui mi sono accorto proprio perchè stavo guardando se c'erano altri danni oltre al primo.,..
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Dom 11 Mar 2012 - 10:51

MAURICIOUS ha scritto:tornando alla macchina, mi sono accorto di due "sorpresine" : un graffio abbastanza lungo dallo spigolo anteriore al passaruota, all'altezza tra faro e fendi che però penso venga via con la pasta abrasiva, che finisce però negli ultimi 2cm con una sbucciatura, li pasta non la darò perchè meglio ora che è grigio il graffio che bianco perla! poi ho notato due graffi o crepe sulla base del faro destro. dite che possa essere pericoloso?! anche qui si parla si 1cm circa di lunghezza, roba piccola di cui mi sono accorto proprio perchè stavo guardando se c'erano altri danni oltre al primo.,..
per la prima, puoi giocare quanto vuoi sulla carrozzeria con pasta abrasiva e polish, tanto si lava via sempre. rimane macchiata solo la plastica Wink

per la seconda, io ho una crepa orizzontale di circa 5 cm al centro esatto del faro destro. guardando il tuo avatar, risulta proprio all'altezza della lampadina. ce l'ho da quest'estate (qualche bastardo da parcheggio, che gli si secchi il XXXXXXX Twisted Evil ) e non ha nessuna infiltrazione d'acqua.
la porterò bella sporca alla revisione, sperando non si accorgano Embarassed
mi secca cambiare un faro per una crepa solo esterna Evil or Very Mad
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Dom 11 Mar 2012 - 13:21

anche la mia ho constatato è esterna e, sperando non si "allarghi", vi rimarrà per un pò. per i graffi, penso che il più comunque venga via. ma quelle due scorciatine che si vedono, si notano solo se sai che ci sono o comunque sembrano sporco ora che sono grigiastre. se ci metto la pasta bella bianca sai poi come risaltano! Very Happy tanto, anche da appena lavata, la macchina comunque qualche punto sudicio ce l'ha sempre, è inevitabile, quindi giocherò su questa "illusione ottica" che li fa sembrare dei segni di terra... Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 12 Mar 2012 - 22:18

eddai sembra più vissuta almeno...... dì che a te piacciono le vissute XD
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 14 Mar 2012 - 12:58

stamani sono andato al centro commericale a fare un giro. ho parcheggiato non perfettamente, è vero, ma mio cugino dal lato passeggero c'è uscito benissimo lo stesso anche se mi ero lasciato più spazio dalla mia parte parcheggiando stortino (sono pur sempre un fruscello di 100 kg! Very Happy ) al ritorno, l'amara sorpresa: la macchina accanto sul mio lato passeggero era di un "giustiziere" che ha ritenuto giusto farmi uno smile di 20 cm, da sinistra a destra, dall'alto al basso, vicino alla maniglia. anche io sono un giustiziere, ma faccio giustizia a sorpassi ed abbagliate, mai mi sognerei di fare dei danni del genere! c'ho già passato la pasta abrasiva, il risultato è migliorato lievemente. siccome è abbastanza tratteggiato il solchetto, stasera, con un pò più di fresco, ci passo un pò del blu metallizzato che ho in casa, simile al colore e pur sempre migliore del solco bianco, con la punta finissima di un pennellino. mi faccio aiutare da mio cugino che faceva il ceramista, mano ferma ne ha! Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da carlo guan Mer 14 Mar 2012 - 13:11

azz!!!!!però attenzione a non fare cazzate...perchè se si dovesse vedere il blu piu scuro sarebbe uno smile blu,ancora piu evidente Mad mi fanno incacchiare queste cose.....gli disegnerei(a chi lo ha fatto te)un bello smile nel di dietro lol!
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 14 Mar 2012 - 13:15

io se lo beccavo glielo facevo sul viso uno smile stile "bastardi senza gloria" Very Happy
cmq peggio di così non si può fare, nel senso che il colore che ho io in bomboletta è leggermente più chiaro ma il graffio è bianco, quindi almeno smorzo l'effetto visivo. poi non lo spruzzo mica, lo spruzzo su un piatto e con un pennellino a punta dura do dei colpetti sul danno. a fine lavoro apparirà scalfita più che graffiata. già un passo avanti... Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 43 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 43  Successivo

- Argomenti simili