valvola di sfogo
+9
Il_lungo
Marco89
supercinque
caruz
pnd90
Scickho
Bena RS
agrars
MAURICIOUS
13 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: valvola di sfogo
allora io fossi te butterei una 3° giornata già che ci sei e lo aspetterei fuori dalla ditta per dargli na bella ramazzata
Il_lungo- Pilota Ufficiale
quotone..
Bena RS- Moderatore
La gente si droga
Scickho- Moderatore
grazie per il conforto ragazzi, per fortuna che la pensate come me...
pnd90- Pilota Ufficiale
non è proprio il topic giusto ma vabbè..
ero dal ricambista, i suoi quasi 60 anni ce li ha, a prendere la roba per fare il tagliando, gli dico la macchina, le da un occhio fuori dalla vetrina e inizia un po' ah bella, bei mezzi le renault sport, della tua ce n'è poche in giro, cosi e cosà..poi arriva un tipo con la 500 aborth a cercare le stesse cose, bello preso bene, mezzo tamarro, il tipo lo guarda, cerca i ricambi e ci fa, certo che 20000 euro per una bomboniera non è mica un grande affare e inizia ah quelle di una volta quelle si che erano abarth e via dicendo..avreste dovuto vedere la faccia del tipo
ero dal ricambista, i suoi quasi 60 anni ce li ha, a prendere la roba per fare il tagliando, gli dico la macchina, le da un occhio fuori dalla vetrina e inizia un po' ah bella, bei mezzi le renault sport, della tua ce n'è poche in giro, cosi e cosà..poi arriva un tipo con la 500 aborth a cercare le stesse cose, bello preso bene, mezzo tamarro, il tipo lo guarda, cerca i ricambi e ci fa, certo che 20000 euro per una bomboniera non è mica un grande affare e inizia ah quelle di una volta quelle si che erano abarth e via dicendo..avreste dovuto vedere la faccia del tipo
Il_lungo- Pilota Ufficiale
questo vecchino è un BOMBER VERO!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Un fuoriclasse!MAURICIOUS ha scritto:questo vecchino è un BOMBER VERO!
Scickho- Moderatore
che roba
io sarei ancora seduto dal ricambista ridendo
supercinque- Pilota Ufficiale
ora torno alla mia tristezza....
ho fatto due conti e vado lungo con la tesi...
no, non vado con il Lungo dalla tesi....vado fuori tempo.
ho 15 giorni per fare il lavoro di 2 mesi e questo martedi dovrei consegnare, secondo scadenza, la lettera del relatore che dice che ho completato il lavoro.
invece credo che consegnerò la mia lettera che non riesco a laurearmi per questo appello.
morale: si chiude l'anno accademico, devo pagare le tasse arretrate con mora (che a settembre non ho pagato perchè contavo di laurearmi entro aprile, poi per colpa di quel famoso ente ho ritardato di 7 mesi!!!! ), rifare domanda di laurea (altri 40 e rotti €) e attendere luglio.
son del colore della macchina da gara di alonso. mi è uscita pure la scritta Santader in qulo.
ho fatto due conti e vado lungo con la tesi...
no, non vado con il Lungo dalla tesi....vado fuori tempo.
ho 15 giorni per fare il lavoro di 2 mesi e questo martedi dovrei consegnare, secondo scadenza, la lettera del relatore che dice che ho completato il lavoro.
invece credo che consegnerò la mia lettera che non riesco a laurearmi per questo appello.
morale: si chiude l'anno accademico, devo pagare le tasse arretrate con mora (che a settembre non ho pagato perchè contavo di laurearmi entro aprile, poi per colpa di quel famoso ente ho ritardato di 7 mesi!!!! ), rifare domanda di laurea (altri 40 e rotti €) e attendere luglio.
son del colore della macchina da gara di alonso. mi è uscita pure la scritta Santader in qulo.
dai tieni duro, l'importante è che alla fine tutto si risolve
pnd90- Pilota Ufficiale
tutto si sistemerà, fidati! io c'ho un esame che rischia di stroncarmi il periodo pasquale!
grazie ragazzi...
io continuerò a fare le mie brave 8 ore al giorno, poi si vedrà...
male che vada mi riposo prima del giorno
Pasqua? what's Pasqua? non la festeggio da diversi anni....
dimenticavo...buon pranzo!!!!
scappo perchè sto morendo di fame
scappo perchè sto morendo di fame
perchè ?supercinque ha scritto:grazie ragazzi...
perchè è sempre stato il periodo in cui avevo più da fare...MAURICIOUS ha scritto:perchè ?supercinque ha scritto:grazie ragazzi...
ora stacco tutto e a nanna...
'notte!
Sacrificatevi ora che poi i risultati arrivano se c'è passione e impegno! Ca**o ho studiato cm un metto per uscire col massimo e nei tempi giusti e ora ho il mio bel contratto, stipendi e soddisfazioni...ci vuole costanza e fiducia in se stessi...tanta!
Scickho- Moderatore
esatto!Scickho ha scritto:Sacrificatevi ora che poi i risultati arrivano se c'è passione e impegno! Ca**o ho studiato cm un metto per uscire col massimo e nei tempi giusti e ora ho il mio bel contratto, stipendi e soddisfazioni...ci vuole costanza e fiducia in se stessi...tanta!
Marco89- Pilota Ufficiale
scusate ma mi devo sfogare! come molti di voi ho fatto un grosso incidente e discutendo col carrozziere è venuto fuori che io non posso fare una "gabola" ora ma devo aspettare 15 gg almeno perchè qualcuno ha chiamato i vigili dopo l'incidente. ora, mi spiegate che senso ha chiamare i vigili e non presentarsi nemmeno sul luogo dell'incidente? può essere che mi sbagli e che si siano presentati, ma da quanto vagamente ricordo, nessuno dei miei soccorritori li ha chiamati ne tantomeno li voleva chiamare perchè si sa come va a finire se ci vanno di mezzo le FdO. i vigili non mi hanno preso nulla se non il nominativo proprio per non fare un viaggio a vuoto, però mi da sui nervi questo atteggiamento quasi a dire "ah, io ho chiamato i vigili, ho la coscenza a posto" e nemmeno presentarsi sul luogo. ma fatti i cazzi tua, se ho bisogno dei vigili, su 10 persone che s'era, li potevamo chiamare anche noi, no?! se si sono presentati i chiamanti, mi rimangio queste parole, ma ripeto, io non ho sentito nemmeno un "l'ho chiamati io"...
li avrà chiamati qualcuno dei "curiosi" di passaggio...
sai quelli che passano in mezzo all'incidente per disturbare, farsi i fatti degli altri e andarsene con qualcosa da raccontare...
magari un curioso ficcanaso sino in fondo....
una volta mi è capitato di soccorrere in un brutto incidente in un incrocio di paese, e le macchine continuavano a passare in mezzo ai rottami sfiorando le auto incidentate...
in una zona dove ci sono tutti gli isolati quadrati e c'è un incrocio a 4 strade ogni 50 metri...cavolo! vedi un incidente, fai il giro, idiota! no...tutti a passare in mezzo...
in quel caso di vigili manco l'ombra (erano le 23.00).....i carabinieri sono arrivati quando anche l'ultima ambulanza era partita!e ne sono arrivate ben 2 in tempi diversi!!!
se aspettavano un'altra ora non trovavano manco le macchine
sai quelli che passano in mezzo all'incidente per disturbare, farsi i fatti degli altri e andarsene con qualcosa da raccontare...
magari un curioso ficcanaso sino in fondo....
una volta mi è capitato di soccorrere in un brutto incidente in un incrocio di paese, e le macchine continuavano a passare in mezzo ai rottami sfiorando le auto incidentate...
in una zona dove ci sono tutti gli isolati quadrati e c'è un incrocio a 4 strade ogni 50 metri...cavolo! vedi un incidente, fai il giro, idiota! no...tutti a passare in mezzo...
in quel caso di vigili manco l'ombra (erano le 23.00).....i carabinieri sono arrivati quando anche l'ultima ambulanza era partita!e ne sono arrivate ben 2 in tempi diversi!!!
se aspettavano un'altra ora non trovavano manco le macchine
ma a te chi ti ha detto che sono stati chiamati i vigili? e come fa a saperlo?
pnd90- Pilota Ufficiale
me lo hanno detto loro . "ci hanno chiamato per una segnalazione d'incidente" ed hanno motivato la registrazione dei miei dati con "li prendiamo proprio per far vedere che non siamo usciti a vuoto anche se è tutto a posto"
mi sembra una cosa molto strana
pnd90- Pilota Ufficiale
perchè?
ma sono venuti a casa tua?
pnd90- Pilota Ufficiale
no, sul posto dell'incidente...