Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

valvola di sfogo

+9
Il_lungo
Marco89
supercinque
caruz
pnd90
Scickho
Bena RS
agrars
MAURICIOUS
13 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

valvola di sfogo - Pagina 18 Empty Re: valvola di sfogo

Messaggio Da Scickho Gio 22 Dic 2011 - 3:23

alepuffola ha scritto:Aneddoto:
Un annetto fa a Cosenza arrivo a un semaforo, da lontanissimo era verde, poi diventa giallo mentre ero più o meno a 300 metri.
Vado avanti, lo guardo, mi faccio due conti. Ma neanche rallento.
a una 50ina di metri tocco un pò i freni, hai detto mai che l'aggeggio decida di voltar colore proprio mentre...
Mentre passo lo vedo rimanere giallo, poi dallo specchietto vedo che la macchina dietro s'era fermata. Appena in tempo.
Mi infilo nel traffico e mi vedo affiancare da una volante dei carabinieri. Il tipo mi guarda, io pure. Poi vedo la paletta e iniziamo un discorso mentre camminiamo affiancati.
"Cosa c'è?"
"Lei doveva fermarsi al semaforo"
" Ma era giallo.."
"Non importa, doveva fermarsi uguale, si va solo col verde"
"Ma...veramente..io so che col giallo si deve solo rallentare...non fermarsi del tutto..."
" No, no, deve fermarsi e aspettare, e stia bene attento la prossima volta!"
"Mah...alla scuola guida mi dissero diversamente....ma ne è sicuro?? Suspect "
"Ma certo, guardi non si preoccupi, se si ferma glielo metto per iscritto. Insieme al verbale di 150 euro. Che fa, vuole accostare?"
"Nonononono What a Face ...le credo sulla parola, starò più attento mi creda, grazie per avermi aggiornato.."

ahahahaha in tutto ciò immagino lo sbirro con l'accento cosentino!

ps. appena cambiamo pagina riuppo la prof Very Happy sponsor ufficiale di "valvola di sfogo" ahaha
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MAURICIOUS Gio 22 Dic 2011 - 19:09

fa sempre bene avere la foto di una figa tra le pagine! Very Happy
comunque questa ve la devo raccontare:
ieri sera sono di ritorno dall' uni quando an un certo punto mi si piazza dietro uno stronzo (lo definisco già così in vista di quello che succederà dopo Very Happy ) o con i fari alti o con gli abbaglianti accesi, fatto sta che mi dava un fastidio bestiale, soprattutto a me che ci soffro con i fari delle macchine. per un pò sto, poi gli "intimo" di abbassarli rallentando parecchio e accendendo le 4 frecce ma nulla, non ha recepito il messaggio. al che m'incazzo e spero tanto che sulla superstrada li vicina mi segua e mi sorpassi così da mettermici dietro ad abbaglianti accesi. alla rotonda precendete la ss vedo che mi si accoda (ci sono 3 corsie); io, neanche il tempo di "esultare" e ripartire che me lo vedo sbucare dalla sinistra e tagliarmi la strada! al che freno, gli suono, riparto, lui imbocca la ss e via tutta d'abbaglianti! la facciamo tutta sulla corsia di sorpasso, poi giunge la mia uscita e io mi sposto sulla destra. sapete lui che fa? si ributta tutto a destra per dispetto e prosegue oltre la mia uscita. è in questi momenti che maledico il costo della benzina e il non aver un cazzo da fare, sennò arrivavo a bologna appresso a questo!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Draugluin Gio 22 Dic 2011 - 19:23

Che roba...... comunque QUANDO mi abbagliano da dietro abbasso tramite la linguetta lo specchietro retrovisore, anche perchè capita troppo spesso..

Draugluin
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da MAURICIOUS Gio 22 Dic 2011 - 20:22

anche io lo faccio se il fastidio persiste, e probabilemente anche lui avrà fatto così rendendo vana la mia ripicca. ma anche se il fastidio si risolve facilmente, rimane una questione di principio (anche perchè la visuale a levetta alzata è molto più scarsa!)
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da alepuffola Gio 22 Dic 2011 - 20:24

Draugluin ha scritto:Che roba...... comunque QUANDO mi abbagliano da dietro abbasso tramite la linguetta lo specchietro retrovisore, anche perchè capita troppo spesso..
Si infatti, faccio anch'io così, e la cosa più comoda.
Senno un'altra soluzione sarebbe abbassare il finestrino e accendere un petardo con l'accendisigari clown
alepuffola
alepuffola
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da Draugluin Gio 22 Dic 2011 - 21:01

Sia per il petardo artigianale acceso tramite accendisigari!

Draugluin
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da Scickho Gio 22 Dic 2011 - 21:40

alepuffola ha scritto:
Draugluin ha scritto:Che roba...... comunque QUANDO mi abbagliano da dietro abbasso tramite la linguetta lo specchietro retrovisore, anche perchè capita troppo spesso..
Si infatti, faccio anch'io così, e la cosa più comoda.
Senno un'altra soluzione sarebbe abbassare il finestrino e accendere un petardo con l'accendisigari clown
Io abbasso il finestrino e alzo solo un dito....a caso lol!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 0:45

non l'ho fatto perchè era freddo, ma da dentro l'abitacolo il dito medio se l'è preso; solo che non l'ha visto sicuramente...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Ven 23 Dic 2011 - 1:04

MAURICIOUS ha scritto:non l'ho fatto perchè era freddo, ma da dentro l'abitacolo il dito medio se l'è preso; solo che non l'ha visto sicuramente...

per andare sul sicuro devi accendere la plafoniera Wink
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 1:14

e spengere gli anabbaglianti ! Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 1:36

Ecco che ora utilizzo il topic "Valvola di sfogo"
Ora vi dico...io ho 22 anni, mi sono laureato col massimo dei voti, non sono pettegolo xke mi faccio i fatti miei di natura, ho rispetto per tutti, mai tradita una ragazza con cui stavo, mai presa in giro una, non bevo e non fumo, non sono uno spendaccione, vengo da buona famiglia e non ho alcun vizio...

Mi dite perchè sono 2 volte che ho storie serie (e nell'ultima dopo 3 anni ci credevo davvero) e vengo lasciato ambedue volte da 2 ragazze oppposte ma con la stessa motivazione??? cioè "Mi sono stufata" ....cioè Vaffan..... xD
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 1:40

perchè il ragazzo ribelle piace a impatto. poi quando gli pesa il capo da tutte le corna che c'hanno, gli passa lo sghiribizzo alle donne di cercare lo stronzo...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 1:44

MAURICIOUS ha scritto:perchè il ragazzo ribelle piace a impatto. poi quando gli pesa il capo da tutte le corna che c'hanno, gli passa lo sghiribizzo alle donne di cercare lo stronzo...

Ma io non credo siano tutte così...pensa che la mia ex erano mesi che stavamo benix, nnt litigi ecc, e dp un litigio manco fortissimo si è stufata! senza troppi perchè!
Tu mauri anche hai una storia seria, come la prenderesti se ti andasse cosi???
Cioè devo iniziare a puttaniare e ad avere vizi? e ke nn sn abituato...non vorrei che il cambio di città mi stravolgesse...ma sono fiducioso a questo punto Mad
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 1:46

no no, rimani quello che sei per l'amor di dio. che poi t'arriva la ragazza della tua vita ma che ti dice "sei troppo sregolato per me" ! il tuo "divorzio" è dovuto al fatto che ormai il rapporto che appariva lieto era invece crepato all'interno ed è bastata una lieve scossa, banale di per sè, a far crollare tutto...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 1:48

MAURICIOUS ha scritto:no no, rimani quello che sei per l'amor di dio. che poi t'arriva la ragazza della tua vita ma che ti dice "sei troppo sregolato per me" ! il tuo "divorzio" è dovuto al fatto che ormai il rapporto che appariva lieto era invece crepato all'interno ed è bastata una lieve scossa, banale di per sè, a far crollare tutto...
Si hai proprio ragione...è così...xo dai nella mia vita ho fatto sempre tutto bene...mai un problema creato ai miei, sempre voti alti a scuola, laureato in anticipo e col massimo dei voti, pensa che a 22 tra poco andrò a guadagnare quanto mio padre...
Non è giusto prenderla sempre nel mazzo alla fine....questo dico...
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 1:56

sentivo un mesetto fa di uno scrittore che ha fatto un libro dal titolo tipo "numeri letti al contrario" o una cosa del genere: consiste nel prendere tutte le statistiche degli ultimi anni e rigirarle per dimostrare quanto tutto possa apparire positivo o negativo in davero poco; ad esempio, si sente dire "1 italiano su 3 non lavora" (ipotesi inventata sul momento) e tutti "no cazzo, che numeri disastrosi, etc etc" senza pensare che allo stesso tempo, 2 italiani su 3 lavorano! quindi, tutto sta nel vedere le cose ne con estremo ottimismo ne con estremo pessimismo (gli estremismi non hanno portato mai a qualcosa di buono). il mio motto è "preparati al peggio, spera al meglio": tu hai una vita perfetta, hai raggiunto mete non da tutti per tempismo e blasone e segui una vita corretta e rispettosa di te e degli altri. ti manca solo l'amore che sta sicuro, arriverà. non era forse peggio il contrario?!
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 2:07

MAURICIOUS ha scritto:sentivo un mesetto fa di uno scrittore che ha fatto un libro dal titolo tipo "numeri letti al contrario" o una cosa del genere: consiste nel prendere tutte le statistiche degli ultimi anni e rigirarle per dimostrare quanto tutto possa apparire positivo o negativo in davero poco; ad esempio, si sente dire "1 italiano su 3 non lavora" (ipotesi inventata sul momento) e tutti "no cazzo, che numeri disastrosi, etc etc" senza pensare che allo stesso tempo, 2 italiani su 3 lavorano! quindi, tutto sta nel vedere le cose ne con estremo ottimismo ne con estremo pessimismo (gli estremismi non hanno portato mai a qualcosa di buono). il mio motto è "preparati al peggio, spera al meglio": tu hai una vita perfetta, hai raggiunto mete non da tutti per tempismo e blasone e segui una vita corretta e rispettosa di te e degli altri. ti manca solo l'amore che sta sicuro, arriverà. non era forse peggio il contrario?!
......senza parole....disquisizione fantastica e adatta credo....
Diciamo che tra me e me forse so che tra un paio di mesi questo periodo brutto che dura da qlk settimana sarà passato e magari avrò consapevolezza che questa era la cosa giusta da fare e il giusto epilogo...purtroppo ad oggi non so essere sereno e la situazione è brutta da vivere...
La speranza è quella di ritrovare la serenità..... e farò il possibile come ho sempre fatto....
Ps. Sono sempre stato bravo nello studio, a parlare, a intrattenere rapporti di tutti i generi con le persone...ma in amore non so se sono sfortunato o sono solo un gran cogl**** Mad
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da agrars Ven 23 Dic 2011 - 2:31

io rivoglio la prof!!! lol!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 9:58

vedeste le sue foto su fb cambiereste idea! la beccano sempre in espressioni incommentabili Very Happy
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Ven 23 Dic 2011 - 14:56

Scickho ha scritto:Ecco che ora utilizzo il topic "Valvola di sfogo"
Ora vi dico...io ho 22 anni, mi sono laureato col massimo dei voti, non sono pettegolo xke mi faccio i fatti miei di natura, ho rispetto per tutti, mai tradita una ragazza con cui stavo, mai presa in giro una, non bevo e non fumo, non sono uno spendaccione, vengo da buona famiglia e non ho alcun vizio...

Mi dite perchè sono 2 volte che ho storie serie (e nell'ultima dopo 3 anni ci credevo davvero) e vengo lasciato ambedue volte da 2 ragazze oppposte ma con la stessa motivazione??? cioè "Mi sono stufata" ....cioè Vaffan..... xD

è bello puntare ad avere delle belle storie serie anche alla nostra età, a me piace così, piuttosto che scialarmela e scopacchiare qua e la, ma la realtà è che c'è un tempo per ogni cosa e a 20 è tempo di divertirsi e molto spesso in una coppia giovane si arriva al punto che almeno uno dei due se ne rende conto e quindi cambia strada e magari incomincia a recuperare il tempo perso..
io sto con la mia ragazza da 3 anni e qualcosa, prima di lei una è durata un annetto e prima ancora cazzeggiavo con le tipe, ora mi piace la serietà e la stabilità, ogni tanto però qualche schiribizzo mi viene in mente, ma tengo duro perchè ci tengo, magari però tra un po' di tempo al prossimo schiribizzo prendo e parto e inizio a fare il puttaniere, chi lo sa, non sono cose che si può sapere e non è neanche giusto trattenersi dal fare certe cose, se dentro di te ti senti di fare le cose seriamente non c'è figa che ti attira, se invece qualche pensiero lo fai è bene ponderare seriamente su quello che vuoi, funziona così per tutti credo, è un peccato, ma piuttosto che andare avanti e far finta di niente meglio così..

mo non è che te devi per forza diventare puttaniere, se ti viene spontaneo si, ma sennò rimani quello che sei ora che prima o poi ti girano bene le cose..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 15:39

io sono cresciuto con l'idea che se c'è da scegliersela, c'è da farlo bene perchè non mi sono mai potuto permettere di scialarmela con le ragazze. ed infatti a febbraio saranno 5 anni che sono fidanzato. con questo, condivido il pensiero di marco : se "divertirti " pig così non ti crea problemi e puoi permettertelo, fallo. magari da cosa nasce cosa, non ti dico mica di "trombartele tutte" ma cominciare magari una storiellina senza pretese, quello sì! (sennò che cristiano sarei se ti consigliassi altrimenti?! Very Happy )
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 15:56

Il_lungo ha scritto:

è bello puntare ad avere delle belle storie serie anche alla nostra età, a me piace così, piuttosto che scialarmela e scopacchiare qua e la, ma la realtà è che c'è un tempo per ogni cosa e a 20 è tempo di divertirsi e molto spesso in una coppia giovane si arriva al punto che almeno uno dei due se ne rende conto e quindi cambia strada e magari incomincia a recuperare il tempo perso..
io sto con la mia ragazza da 3 anni e qualcosa, prima di lei una è durata un annetto e prima ancora cazzeggiavo con le tipe, ora mi piace la serietà e la stabilità, ogni tanto però qualche schiribizzo mi viene in mente, ma tengo duro perchè ci tengo, magari però tra un po' di tempo al prossimo schiribizzo prendo e parto e inizio a fare il puttaniere, chi lo sa, non sono cose che si può sapere e non è neanche giusto trattenersi dal fare certe cose, se dentro di te ti senti di fare le cose seriamente non c'è figa che ti attira, se invece qualche pensiero lo fai è bene ponderare seriamente su quello che vuoi, funziona così per tutti credo, è un peccato, ma piuttosto che andare avanti e far finta di niente meglio così..

mo non è che te devi per forza diventare puttaniere, se ti viene spontaneo si, ma sennò rimani quello che sei ora che prima o poi ti girano bene le cose..
Ragà grz perchè state dicendo davero belle parole e cose esatte...una cosa che ho imparato è che da ognuno ho sempre qualcosa da carpire e imparare, e mi piace che questo forum oltre che svago mi sta dando anche questo Smile
Rimanendo in tema, prima parlavo con un amico e mi disse:"Tutte quelle ragazze che hai respinto per essere fedele, come ti dico sempre, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"

Eppur seppur arrabiato e deluso, vi dico che mi comporterei nello stesso identico modo
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Draugluin Ven 23 Dic 2011 - 16:28

Scickho ha scritto:
Il_lungo ha scritto:

Ragà grz perchè state dicendo davero belle parole e cose esatte...una cosa che ho imparato è che da ognuno ho sempre qualcosa da carpire e imparare, e mi piace che questo forum oltre che svago mi sta dando anche questo Smile
Rimanendo in tema, prima parlavo con un amico e mi disse:"Tutte quelle ragazze che hai respinto per essere fedele, come ti dico sempre, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"

Eppur seppur arrabiato e deluso, vi dico che mi comporterei nello stesso identico modo

Bravo!! l'improtante è non avere rimpianti, per ora ci stai male ma l'importante è come dici che guardando indietro (tra un po' di tempo) potrai dire: Non ho rimpianti ed ho fatto quel che dovevo.

Draugluin
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Messaggio Da MAURICIOUS Ven 23 Dic 2011 - 17:12

non hai rimpianti e ti comporteresti così perchè tu SEI così! non sei un trombeur de femme ed è inutile ripensarci su... Smile Wink
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 23 Dic 2011 - 20:38

E si raga...avete proprio ragione...è dura ma c'è lo sto facendo Smile

Ps. Non vedo l'ora che arrivi febbraio! Andrò a Milano e voglio camb vita!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili