valvola di sfogo
+9
Il_lungo
Marco89
supercinque
caruz
pnd90
Scickho
Bena RS
agrars
MAURICIOUS
13 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 17 di 20
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Re: valvola di sfogo
vi avevo promesso una foto migliore della mia prof di greco (che non sa spiegare un cazzo! )
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
e che cristo che figa sta prof....
Ma possibile che nessuno dell'uni ci prova???????? tu nn puoi ma qlk collega tuo neanche???
Ma possibile che nessuno dell'uni ci prova???????? tu nn puoi ma qlk collega tuo neanche???
Scickho- Moderatore
Proprio bella!
Voglio fare il tuo corso!!!!!!
Voglio fare il tuo corso!!!!!!
agrars- Moderatore
se nessuno ci prova saranno tutti finocchi
pnd90- Pilota Ufficiale
e che credi, che siano tutti giovani come me?! io sono il ragazzo più giovane, gli altri sono quansi tutti alla 2' laurea! poi non mi pare il contesto...
Contesto o meno...anche ai preti arriva il sangue al pene xDMAURICIOUS ha scritto:e che credi, che siano tutti giovani come me?! io sono il ragazzo più giovane, gli altri sono quansi tutti alla 2' laurea! poi non mi pare il contesto...
Scickho- Moderatore
ahahahahaha! si vede che hai studiato!
Sono uno che si applica su queste cose ahahaha
Scickho- Moderatore
pandina della municipale in mezzo alla corsia nel bel mezzo della rotonda con i vigili in piedi rivolti verso la mia sinistra con le mani dietro la schiena e un foglio in mano quasi ad aspettare qualcuno. ma cosa? e poi non si rendono conto del pericolo che creano?!
non è la prima volta che sento o vedo cose del genere...a me una volta mi fermarono proprio nel mezzo di una curva...cioè ma vi sembra normale un posto di blocco al centro di una curva...cose assurde...
nel tuo caso forse avevano avuto qualche soffiata e aspettavano una certa macchina in particolare, però è strano essendo vigili...
nel tuo caso forse avevano avuto qualche soffiata e aspettavano una certa macchina in particolare, però è strano essendo vigili...
pnd90- Pilota Ufficiale
io son passato per pochi secondi, ma anche io ho la tua stessa impressione. avevano l'aria imperscrutabile, erano fissi a guardare in un punto e se ne sbattevano degli altri...
ah, se solo la gente capisse che la scelta della corsia in prossimità di una grande rotondoanon è casuale ma dipende dall' uscita che s'intende prendere invece di suonarti e sfanalarti! il problema è che ancora troppi automobilisti sono della generazione pre-rotonde e quindi le interpretano un pò a sentimento loro! e noi giovani, dal nostro canto, siamo costretti a disimparare come si fanno per evitare stupidi incidenti...
Quotone!
agrars- Moderatore
qui vicino c'è una mini rotondina in porfido dove prima c'era solo un incrocio
beh,hanno dovuto mettere le barriere bianco/rosse perche la gente ci passava sopra...
beh,hanno dovuto mettere le barriere bianco/rosse perche la gente ci passava sopra...
Ginepro- Secondo Pilota
Ginepro ha scritto:qui vicino c'è una mini rotondina in porfido dove prima c'era solo un incrocio
anceh da me, finchè non metteranno sti paletti
ma d'altronde vacca boia non si riesce nemmeno a girarci intorno..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
raga sono un pò in apprensione per un episodio fresco fresco. ero di ritorno da casa quando a un semaforo che vedo verde da lontano decido di accellerare convinto fosse appena scattato; ammetto di essere andato oltre la velocità imposta, ma cosa che più mi preme è che a 5/6 m dal semaforo è diventato arancione. li per li ho inchiodato per un secondo, poi ho riaccellerato, il tutto in 4 secondi tra l'"avvistamento" del giallo e il passaggio. fino all'ultimo, proprio sotto il semaforo ho visto l'arancione (quindi dovrei aver sorpassato già la linea d'arresto...) ma sono intimorito lo stesso. mi son documentato, le telecamere scattano a semaforo ROSSO e scattano dopo 1 secondo dallo scatto. quindi non dovrei aver preso un multone. voi che dite? poi casomai domani chiamo i vigili e mi faccio dare la tempistica dell'incrocio...
ahiahiahi mo so cazzi tua ma si vai li dai vigili e ti togli il dubbio..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
sempre che me li sappiano togliere! intanto mi faccio spiegare bene la durata del giallo e come funziona la macchinetta e poi sento se è poossibile sapere prima se si è stati multati...
Mauri x me troppe seghe mentali ti stai facendo
Scickho- Moderatore
SAi quanti ne ho presi io di rossi pieni?!?!?!!??quoto gabri...
agrars- Moderatore
raga, quando non lavori, c'è una crisi economica da libri di storia, tuo padre è pensionato, il terrore per una spesa tra capo e collo penso sia normale! comunque ho appena chiamato i vigili che mi hanno confermato (e addirittura rassicurato) tutto ciò che sapevo: durata arancione 4 secondi + scatto macchinetta dopo 1 secondo dal rosso etc. raccontandogli la dinamica (cambiando qualcosina sui motivi del gesto ) loro mi hanno detto di segnarsi tutto in caso di eventuale contestazione ma di non preoccuparsi più di tanto...
Aneddoto:
Un annetto fa a Cosenza arrivo a un semaforo, da lontanissimo era verde, poi diventa giallo mentre ero più o meno a 300 metri.
Vado avanti, lo guardo, mi faccio due conti. Ma neanche rallento.
a una 50ina di metri tocco un pò i freni, hai detto mai che l'aggeggio decida di voltar colore proprio mentre...
Mentre passo lo vedo rimanere giallo, poi dallo specchietto vedo che la macchina dietro s'era fermata. Appena in tempo.
Mi infilo nel traffico e mi vedo affiancare da una volante dei carabinieri. Il tipo mi guarda, io pure. Poi vedo la paletta e iniziamo un discorso mentre camminiamo affiancati.
"Cosa c'è?"
"Lei doveva fermarsi al semaforo"
" Ma era giallo.."
"Non importa, doveva fermarsi uguale, si va solo col verde"
"Ma...veramente..io so che col giallo si deve solo rallentare...non fermarsi del tutto..."
" No, no, deve fermarsi e aspettare, e stia bene attento la prossima volta!"
"Mah...alla scuola guida mi dissero diversamente....ma ne è sicuro?? "
"Ma certo, guardi non si preoccupi, se si ferma glielo metto per iscritto. Insieme al verbale di 150 euro. Che fa, vuole accostare?"
"Nonononono ...le credo sulla parola, starò più attento mi creda, grazie per avermi aggiornato.."
Un annetto fa a Cosenza arrivo a un semaforo, da lontanissimo era verde, poi diventa giallo mentre ero più o meno a 300 metri.
Vado avanti, lo guardo, mi faccio due conti. Ma neanche rallento.
a una 50ina di metri tocco un pò i freni, hai detto mai che l'aggeggio decida di voltar colore proprio mentre...
Mentre passo lo vedo rimanere giallo, poi dallo specchietto vedo che la macchina dietro s'era fermata. Appena in tempo.
Mi infilo nel traffico e mi vedo affiancare da una volante dei carabinieri. Il tipo mi guarda, io pure. Poi vedo la paletta e iniziamo un discorso mentre camminiamo affiancati.
"Cosa c'è?"
"Lei doveva fermarsi al semaforo"
" Ma era giallo.."
"Non importa, doveva fermarsi uguale, si va solo col verde"
"Ma...veramente..io so che col giallo si deve solo rallentare...non fermarsi del tutto..."
" No, no, deve fermarsi e aspettare, e stia bene attento la prossima volta!"
"Mah...alla scuola guida mi dissero diversamente....ma ne è sicuro?? "
"Ma certo, guardi non si preoccupi, se si ferma glielo metto per iscritto. Insieme al verbale di 150 euro. Che fa, vuole accostare?"
"Nonononono ...le credo sulla parola, starò più attento mi creda, grazie per avermi aggiornato.."
alepuffola- Collaudatore
sei un genio!alepuffola ha scritto:
Ahahahahahah mitico!!!
ps: ma posso ogni volta che apro questa pagina vedere la superfiga dela prof?????
ps: ma posso ogni volta che apro questa pagina vedere la superfiga dela prof?????
agrars- Moderatore
W la Prof!
Comunque a me è successa una cosa simile a Cimiano, solo che li il Giallo è durato 2 o 3 secondi... -.-"
Comunque a me è successa una cosa simile a Cimiano, solo che li il Giallo è durato 2 o 3 secondi... -.-"
Draugluin- Pilota della Domenica
Pagina 17 di 20 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 17 di 20