la mia skylight!
+19
Fede Twingo
miriamsorella
carlo guan
alepuffola
BeppeUpo
Drift-King
Black
Il_lungo
Neon91
Lux
MAURICIOUS
agrars
Bena RS
Marco89
ciao875
pnd90
Scickho
Gin
Skylight
23 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
la mia skylight!
la piccola belva è arrivata a dicembre 2010 come regalo di natale visto che la fiat punto 1.2 dynamic 16v con 80cv mi stava per lasciare proprio in quel periodo. diciamo che me ne sono subito innamorato! è una twingo skylight tutta nera (anche dove dovrebbe essere cromata, a fianco dei fendinebbia anteriori, è nera).
il motore ovviamente è quello classico 1.2 da 75 cv e ovviamente quando l'ho presa era una classica twingo, molto semplice ma allo stesso tempo molto elaborata rispetto alle macchine della stessa categoria. piano piano ( prendevo 800 euro al mese quando lavoravo) le ho comprato dei bei battitacco della simoni racing e i miei amici mi hanno regalato un bel coprivolante con inserti cromati e un piccolo modellino della gordini che tengo sempre in macchina. la mia ragazza ha iniziato regalandomi dei neon blu che sono stati posizionati sotto i sedili per dare un effetto blu senza tenere i led a vista. ovviamente sono stati fissati con gli strip strap alla moquette. dopo queste modeste spese ho iniziato comprandole la fascia parasole della wrc, i coprisedili anteriori della wrc, il terminale dello scarico della wrc (purtroppo è finto anche se molto bello), le ho oscurato i vetri posteriori con la pellicola (passa il 7% della luce esterna), ho comprato un neon della wrc che ho posizionato sul pianale (30 euro di neon), un'antenna telescopica della wrc e varie strisce cromate che le danno un tocco elegante. uno degli ultimi acquisti consiste in una coppia di deflettori d'aria oscurati della heko molto molto belli! ultimamente mi sto concentrando sulle scritte prespaziate da esterno. beh...praticamente non è più la stessa che ho acquistato ma devo dire che la twingo è una macchina ottima e la guido sempre volentieri! praticamente sto sempre in macchina! appena ho un po di tempo dovrò chiedervi dei consigli sullo spoiler che vorrei montarle e anche sulla nuova radio che vorrei mettere al posto di quella di serie! grazie a tutti per questo bel forum! a presto!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
il motore ovviamente è quello classico 1.2 da 75 cv e ovviamente quando l'ho presa era una classica twingo, molto semplice ma allo stesso tempo molto elaborata rispetto alle macchine della stessa categoria. piano piano ( prendevo 800 euro al mese quando lavoravo) le ho comprato dei bei battitacco della simoni racing e i miei amici mi hanno regalato un bel coprivolante con inserti cromati e un piccolo modellino della gordini che tengo sempre in macchina. la mia ragazza ha iniziato regalandomi dei neon blu che sono stati posizionati sotto i sedili per dare un effetto blu senza tenere i led a vista. ovviamente sono stati fissati con gli strip strap alla moquette. dopo queste modeste spese ho iniziato comprandole la fascia parasole della wrc, i coprisedili anteriori della wrc, il terminale dello scarico della wrc (purtroppo è finto anche se molto bello), le ho oscurato i vetri posteriori con la pellicola (passa il 7% della luce esterna), ho comprato un neon della wrc che ho posizionato sul pianale (30 euro di neon), un'antenna telescopica della wrc e varie strisce cromate che le danno un tocco elegante. uno degli ultimi acquisti consiste in una coppia di deflettori d'aria oscurati della heko molto molto belli! ultimamente mi sto concentrando sulle scritte prespaziate da esterno. beh...praticamente non è più la stessa che ho acquistato ma devo dire che la twingo è una macchina ottima e la guido sempre volentieri! praticamente sto sempre in macchina! appena ho un po di tempo dovrò chiedervi dei consigli sullo spoiler che vorrei montarle e anche sulla nuova radio che vorrei mettere al posto di quella di serie! grazie a tutti per questo bel forum! a presto!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Skylight- Collaudatore
Re: la mia skylight!
Hai messo anche il tetto, molto bene
Gin- Secondo Pilota
Bella, il tettuccio mi è sempre piaciuto! Io cmq cercherei dei bei cerchi neri
Scickho- Moderatore
è davvero molto bella, complimenti...anche questi coprisedili...
facci vedere il terminale
facci vedere il terminale
pnd90- Pilota Ufficiale
cerchi neri
Scickho ha scritto:Bella, il tettuccio mi è sempre piaciuto! Io cmq cercherei dei bei cerchi neri
si hai ragione! mi sto attivando per trovarne di belli ma il problema è che sono senza lavoro al momento e vorrei spendere i soldi per farmi un paio di vacanze e per cambiare la radio! non vorrei arrivare a settembre con zero euro... adesso i soldi per i cerchi non ne ho
Skylight- Collaudatore
Bella car.....abbine cura socio
ciao875- Secondo Pilota
ciao875 ha scritto:Bella car.....abbine cura socio
grazie..! tu conta che pur essendo una skylight, la tratto come se fosse una gordini o una gt! ci tengo molto! e ieri qualcuno mi ha portato anche portato via dei pezzetti di vernice x fare un parcheggio!!!! se lo avessi beccato sto maledetto.....!!!!
Skylight- Collaudatore
capita purtroppo...un pezzo alla volta, tanta pazienza, e diventerà come la immagini nei tuoi pensieri...
anche se già così è mooooolto bella...
anche se già così è mooooolto bella...
pnd90- Pilota Ufficiale
volevo anch'io il tettuccio apribile però 800 "sacchi" volevano in più...
cmq bella
cmq bella
Marco89- Pilota Ufficiale
grazie! questa che ho io era proprio di serie con skylight e cerchi in lega ( ovviamente quelli classici renault da 15"). dando al concessionario la punto dynamic 1.2 16v 80cv e aumentando la garanzia a 4 anni ho pagato 8300 euro. sennò con la garanzia normale avrei pagato 8000 tondi.Marco89 ha scritto:volevo anch'io il tettuccio apribile però 800 "sacchi" volevano in più...
cmq bella
Skylight- Collaudatore
io 11000 più la polo 2200..
infatti costava 13200 con qualcosina di sconto...
Marco89- Pilota Ufficiale
bella....complimenti....ma il boianco del volante e strisce sono gia cosi???
Bena RS- Moderatore
gliel'hanno regalato
pnd90- Pilota Ufficiale
Bena RS ha scritto:bella....complimenti....ma il boianco del volante e strisce sono gia cosi???
purtroppo è solo un coprivolante...
Skylight- Collaudatore
beh 11000 è un buon prezzo!...la punto me l'hanno valutata 2500 ma conta che era di seconda mano, del 2005 e con 120.000 km. la mia sarebbe costata circa 11000 appunto ma poi 8300 con macchia indietro e un piccolo sconto ma maggiorando garanzia a 4 anni. poi essendo un regalo di natale mio padre non ci voleva spendere molto.Marco89 ha scritto:io 11000 più la polo 2200..
Skylight- Collaudatore
Skylight ha scritto:Bena RS ha scritto:bella....complimenti....ma il boianco del volante e strisce sono gia cosi???
come ti trovi con un coprivolante??? perchè io guido solo una con una mano, nn è che scivola???
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:Skylight ha scritto:Bena RS ha scritto:bella....complimenti....ma il boianco del volante e strisce sono gia cosi???
come ti trovi con un coprivolante??? perchè io guido solo una con una mano, nn è che scivola???
beh quando guido con una mano non mi da problemi...vediamo adesso che inizia il caldo estivo come va..quando avevo la punto ne avevo uno diverso e mi è capitato che la mano scivolasse in estate...deci trovarne uno con inserti in rete o di gomma non liscia. meglio inserti in rete!
Skylight- Collaudatore
infatti, proprio la paura di questo mi ha spinto a nn acquistarne...
pnd90- Pilota Ufficiale
mah ti dico a parte un paio di volte che mi scivolò ( non questo coprivolante) non ho mai avuto problemi! se ne vuoi uno prendilo co inserti in rete così il sudore della mano in estate si asciuga là e non scivola sulla pelle finta del coprivolante. ve ne sono di belli in commercio! io li ho sempre avuti praticamente...pnd90 ha scritto:infatti, proprio la paura di questo mi ha spinto a nn acquistarne...
Skylight- Collaudatore
ci farò un pensierino...prima ho altre cose da mettere alla mia twinghina...
pnd90- Pilota Ufficiale
si anche io...a parte qualche scritta da mettere fuori vorrei cambiare lo stereo ( non le casse ancora) e vorrei trovare uno spoiler...ma quello quando troverò di nuovo lavoro...prima lo stereo!pnd90 ha scritto:ci farò un pensierino...prima ho altre cose da mettere alla mia twinghina...
Skylight- Collaudatore
un pezzo alla volta...e tanta pazienza...
pnd90- Pilota Ufficiale
NUOVI CERCHI IN LEGA! MSW 20 by OZ
ecco i nuovi cerchi!!!!
Skylight- Collaudatore
Beh sono adatti ai colori dell'auto bravo!
Scickho- Moderatore
grazie!
Skylight- Collaudatore
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 1 di 11