Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
+7
repo88
ciao875
Gin
pnd90
Scickho
agrars
NappYBG
11 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Dalla Clio il salto è stato di 90cv in più...arrivando a 165.
Ebbene eccola: Punto Evo Abarth!
Video nel garage:
http://imageshack.us/clip/my-videos/19/rr2.mp4/
Non ce n'è per nessuno ora...pian piano diventerà EsseEsse.
Ebbene eccola: Punto Evo Abarth!
Video nel garage:
http://imageshack.us/clip/my-videos/19/rr2.mp4/
Non ce n'è per nessuno ora...pian piano diventerà EsseEsse.
Ultima modifica di NappYBG il Ven 27 Mag 2011 - 13:16 - modificato 1 volta.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Bene appena ti becco in giro te la tolgo la vernice nera dalla fiancata!
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Lasciami almeno finire il rodaggio, poi ci sparo modulo e filtro che ho già. 190cv di divertimento ahah
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Indubbiamente un mezzo cn una sua potenza di base ma xke fare il modulo aggiuntivo? la centralina è bloccata?
ps. ho spostato nella sezione appropriata
ps. ho spostato nella sezione appropriata
Scickho- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Potrei mapparla ma per una questione di garanzia preferisco il modulo.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Ma non è mai la stessa cosa...anzi spesso fanno conflitto con molti dispositivi elettronici..valuta beneNappYBG ha scritto:Potrei mapparla ma per una questione di garanzia preferisco il modulo.
Scickho- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
infatti, questa cosa la sapevo pure io...valuta bene cosa fare...
pnd90- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 8651
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
La stanno testando da un pò altri ragazzi la Seletron, su Elaborare c'era anche un articolo dedicato ad una Evo abbastanza spinta.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
molto cattiva nera con particolari rossi
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Si,si.....so io cosa devi fare.......!!!....cambiala con una Megan Rs.....ah,ah,ah .......scherzo socio!!!!! Ciao
ciao875- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 57
Località : svizzera
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Con calma si arriverà pure a quella!
Quando inizio a lavorare potrò permettermi un 2.0 da 250cv. Per ora mi va benissimo la mia Abarth.
Quando inizio a lavorare potrò permettermi un 2.0 da 250cv. Per ora mi va benissimo la mia Abarth.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
se non vuoi mappare per la garanzia della casa, non dovresti nemmeno mettere il modulo aggiuntivo.
primo, perchè tanto se ti fanno la diagnosi te la beccano subito anche se la togli;
secondo, se vuoi sfondare tutto sei libero di farlo..tanto i soldi sono tuoi;
terzo, è uno spreco rovinare una macchina nuova come la tua solo perchè non si sa dove spendere i soldi..
ripeto, sei libero di fare ciò che vuoi..io prima di montare certe merdate mi informerei bene..se hai letto e ti sei informato, troverai poche persone che ti consigliano il modulo..e quelle poche persone chissà perchè hanno dei problemi..
secondo me, stai sbagliando modo per aumentare i cv.
buona fortuna
primo, perchè tanto se ti fanno la diagnosi te la beccano subito anche se la togli;
secondo, se vuoi sfondare tutto sei libero di farlo..tanto i soldi sono tuoi;
terzo, è uno spreco rovinare una macchina nuova come la tua solo perchè non si sa dove spendere i soldi..
ripeto, sei libero di fare ciò che vuoi..io prima di montare certe merdate mi informerei bene..se hai letto e ti sei informato, troverai poche persone che ti consigliano il modulo..e quelle poche persone chissà perchè hanno dei problemi..
secondo me, stai sbagliando modo per aumentare i cv.
buona fortuna
repo88- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 36
Località : Lainate (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Beh il modulo difficilmente lo beccano, per ora nessuno che lo monta e ha fatto i tagliandi l'han beccato, anche perché non tutte le officine han il Leonardo per entrare nella centralina.
Secondo mettendo il modulo metto il filtro BMC, miglioro l'aspirazione dell'aria modificando il tubo, monto lo Scara come scarico (centrale+terminale) e, se riesco, metto un IC maggiorato.
Poi non parlo di un modulo da 2 soldi o cinese...
Ah per la SS flashano la centralina a 180cv circa e non cambiano nulla a livello di motore, se non il filtro.
Secondo mettendo il modulo metto il filtro BMC, miglioro l'aspirazione dell'aria modificando il tubo, monto lo Scara come scarico (centrale+terminale) e, se riesco, metto un IC maggiorato.
Poi non parlo di un modulo da 2 soldi o cinese...
Ah per la SS flashano la centralina a 180cv circa e non cambiano nulla a livello di motore, se non il filtro.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
da come scrivi capisco subito quanto tu ne capisca..
ma cosa pensi..metti questo e ti da 20cv..metti quello e te ne da 15...ma cosa dici..
sai come lavora un modulo?sai a cosa comporta montare un modulo?
pensi che se succeda qualcosa al motore, non ti entrino in diagnosi? secondo te non vedono i parametri diversi?pressione turbina, iniettori e cazzi e mazzi?
ripeto..informati..meglio la mappa a questo punto..
ma cosa pensi..metti questo e ti da 20cv..metti quello e te ne da 15...ma cosa dici..
sai come lavora un modulo?sai a cosa comporta montare un modulo?
pensi che se succeda qualcosa al motore, non ti entrino in diagnosi? secondo te non vedono i parametri diversi?pressione turbina, iniettori e cazzi e mazzi?
ripeto..informati..meglio la mappa a questo punto..
repo88- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 36
Località : Lainate (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Alt non è un modulo che gestisce solo un parametro, ne gestisce 3.
Ci sono due stage di modulo.
Con quello che metto dovrei arrivare sui 195circa. Non mi interessa andare a prendere 210cv, mi interessa che i 195 li mantenga, ecco perché metto l'IC maggiorato.
Se conosci la Evo sai che la centralina taglia di brutto la potenza quando va sotto pressione e scalda di bestia.
Il top sarebbe adottare un IC maggiorato con sistema Subarù, cioè con spruzzini che entrano in funzione quando sorpassa una det temperatura raffreddando ulteriormente.
Conta che la turbina della Evo è la stessa della GPA SS (180cv stock) e della Evo SS. Non è come la vecchia GPA dove aumentando i cv c'era il problema della rottura dei collettori e della turbina.
Non lo monto domani il modulo, sto aspettando di vedere come fan le prove ecc, e di confrontarlo con una mappa.
Ci sono due stage di modulo.
Con quello che metto dovrei arrivare sui 195circa. Non mi interessa andare a prendere 210cv, mi interessa che i 195 li mantenga, ecco perché metto l'IC maggiorato.
Se conosci la Evo sai che la centralina taglia di brutto la potenza quando va sotto pressione e scalda di bestia.
Il top sarebbe adottare un IC maggiorato con sistema Subarù, cioè con spruzzini che entrano in funzione quando sorpassa una det temperatura raffreddando ulteriormente.
Conta che la turbina della Evo è la stessa della GPA SS (180cv stock) e della Evo SS. Non è come la vecchia GPA dove aumentando i cv c'era il problema della rottura dei collettori e della turbina.
Non lo monto domani il modulo, sto aspettando di vedere come fan le prove ecc, e di confrontarlo con una mappa.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
l'IC con scambiatore acqua/aria lo conosco..costicchia parecchio..sugli 800€ circa..
se devi prendere l'IC di scara assicurati che monti sui supporti originali..perchè sulla GP t,jet di un mio amico hanno dovuto segare via gli attacchi e "staffare" l'ic maggiorato a minkia..(scara)..roba che abbiamo dovuto tirare giù il paraurti per alcuni motivi e l'ic ci è caduto letteralmente ai piedi...cosa inaccettabile visto che costa un bel pò pure quello.
visto che sei di bergamo...contata fastgarage..l'80% fa solo di abarth..la sua 500 è uscita su Elaborare il mese scorso.
fatti consigliare da lui.
se devi prendere l'IC di scara assicurati che monti sui supporti originali..perchè sulla GP t,jet di un mio amico hanno dovuto segare via gli attacchi e "staffare" l'ic maggiorato a minkia..(scara)..roba che abbiamo dovuto tirare giù il paraurti per alcuni motivi e l'ic ci è caduto letteralmente ai piedi...cosa inaccettabile visto che costa un bel pò pure quello.
visto che sei di bergamo...contata fastgarage..l'80% fa solo di abarth..la sua 500 è uscita su Elaborare il mese scorso.
fatti consigliare da lui.
repo88- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 36
Località : Lainate (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Sisi ho visto quella 500 niente male e tira di bestia! Magari prossimamente ci faccio un salto sia da Fast che dove porto l'auto a fare i tagliandi almeno se non hanno il Leonardo gli sparo una mappa direttamente.
Per l'IC forse prendo un Forge, preferisco spendere un attimo in più ma averlo giusto in tutto.
Come IC quello con scambiatore alcuni volevano provare una cosa artigianale. Per ora ci son tante idee, la mia macchina ha neanche un giorno quindi piano piano farò tutto.
Per l'IC forse prendo un Forge, preferisco spendere un attimo in più ma averlo giusto in tutto.
Come IC quello con scambiatore alcuni volevano provare una cosa artigianale. Per ora ci son tante idee, la mia macchina ha neanche un giorno quindi piano piano farò tutto.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
eheheh eccolo.......ci si becca in giro una sera mi raccomando....
Bena RS- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 35
Località : Bergamo B.S.F.
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
https://www.facebook.com/home.php?sk=group_191665597513293&ref=notif¬if_t=group_activity#!/media/set/?set=a.157738987616676.35305.152943961429512
se devi prendere un forge allora tanto vale prendere questo.. collabora con fastgarage..
a buon intenditore, poche parole
se vuoi info mandami pm..
se devi prendere un forge allora tanto vale prendere questo.. collabora con fastgarage..
a buon intenditore, poche parole
se vuoi info mandami pm..
repo88- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 36
Località : Lainate (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
NappYBG ha scritto:Lasciami almeno finire il rodaggio, poi ci sparo modulo e filtro che ho già. 190cv di divertimento ahah
quel motore è già abbastanza tirato.... un mio amico l'ha portata a 188cv... ma non mi ha entusiasmato molto..non sembrano tutti quei cv.. cmq è bella come macchina
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
purtroppo i turbo/benza odierni non sono come i vecchi turbo/benza di un tempo..Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:NappYBG ha scritto:Lasciami almeno finire il rodaggio, poi ci sparo modulo e filtro che ho già. 190cv di divertimento ahah
quel motore è già abbastanza tirato.... un mio amico l'ha portata a 188cv... ma non mi ha entusiasmato molto..non sembrano tutti quei cv.. cmq è bella come macchina
prima ti davano un bel calcio nel culo quando entrava in pressione la turba..ora sono abbastanza docili e lineari..
ma basta saperci mettere le mani..si riescono a "svegliare" anche loro con i dovuti interventi
repo88- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 36
Località : Lainate (MI)
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
ah beh si anche perchè la EVO monta già i pezzi della GP SS
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Più o meno si...
Infatti il kit motore SS non è sta gran cosa.
Metterò quello assetto quando finisco le paste almeno ammortizzo il costo.
Repo quell'IC quanto costa circa? Il Forge siamo sui 400-450€
Infatti il kit motore SS non è sta gran cosa.
Metterò quello assetto quando finisco le paste almeno ammortizzo il costo.
Repo quell'IC quanto costa circa? Il Forge siamo sui 400-450€
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:NappYBG ha scritto:Lasciami almeno finire il rodaggio, poi ci sparo modulo e filtro che ho già. 190cv di divertimento ahah
quel motore è già abbastanza tirato.... un mio amico l'ha portata a 188cv... ma non mi ha entusiasmato molto..non sembrano tutti quei cv.. cmq è bella come macchina
Non è tiratissimo, ha una buona base per arrivare a massimo massimo 200cv, oltre non mi spingerei con quella turbina.
NappYBG- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bergamo
Re: Elle n'est pas français mais.... (nuove foto prima pagina)
200 nn so.. so che fino a 188 ci è arrivato... è la centralina SS che fa l'abarth
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 3769
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» Le mie Belve... Quando i cavalli non bastano
» Patente: nuove regole dal 19 gennaio 2013
» sondaggio pagina web
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» Le mie Belve... Quando i cavalli non bastano
» Patente: nuove regole dal 19 gennaio 2013
» sondaggio pagina web
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.