Danimarca e...Nurburgring!
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Danimarca e...Nurburgring!
Ciao a tutti,
apro questo topic xchè volevo un paio di consigli...
quest'estate andrò in Danimarca con l'rs e colgo l'occasione per passare dal nurburgring...a fare 4 giri( mi sono stati regalati)
le mie perplessità sono qst:
1) la macchina ha circa 5500km...ne mancano un sacco prima del primo tagliando, ma l'ho portata in pista con voi e magari per fare tutti quei km(prevedo 5000km) in 2 sett un controllino è meglio...non un tagliano completo magari...che dite?!
2) le gomme....dovrebbero essere nuove ma con la giratina in pista le ho limate già un po'. il nurburgring è di 22 km ogni giro...è vero che non tirerò come un pazzo per 4 giri(88)km ma che dite mi conviene farli al ritorno no?
grazie in anticipo!
apro questo topic xchè volevo un paio di consigli...
quest'estate andrò in Danimarca con l'rs e colgo l'occasione per passare dal nurburgring...a fare 4 giri( mi sono stati regalati)
le mie perplessità sono qst:
1) la macchina ha circa 5500km...ne mancano un sacco prima del primo tagliando, ma l'ho portata in pista con voi e magari per fare tutti quei km(prevedo 5000km) in 2 sett un controllino è meglio...non un tagliano completo magari...che dite?!
2) le gomme....dovrebbero essere nuove ma con la giratina in pista le ho limate già un po'. il nurburgring è di 22 km ogni giro...è vero che non tirerò come un pazzo per 4 giri(88)km ma che dite mi conviene farli al ritorno no?
grazie in anticipo!
Pollo- Collaudatore
Re: Danimarca e...Nurburgring!
penso che sia meglio al ritorno...per il resto la macchina è nuova, fai giusto una controllata ai vari livelli e preparati qualcosa che potrebbe servirti in caso di necessità
pnd90- Pilota Ufficiale
e resoconto di sta gita?????
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Grande Fabio!!!
Dai Pollooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dai Pollooooooooooooooooooooooooooooooooooo
agrars- Moderatore
Argomenti simili
» Nurburgring Nordschelife OPL 20-21 Marzo by Destination Nurburgring
» Twingo RS Nürburgring!!!
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
» Twingo RS Nürburgring!!!
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1