Ci siamo anche noi
+5
Marco89
agrars
pnd90
Gin
OscaRSilvia
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ci siamo anche noi
Ciao a tutti ragazzi,siamo oscar e silvia due 35 enni che oltre ad essere innamorati l'uno dell'altro ci siamo innammorati anche della twingo...vi seguiamo da un po di tempo ma siamo rimasti in sordina,vi abbiamo spiato in senso buono ma solo per decidere cosa comprare o meglio quale versione!tutto parte dal mio nuovo lavoro e dal desiderio di cambiare macchina,possiedo una clio 1.2 del 2001 che beve come una ferrari,da li la scelta di una vettura che consumi moooooolto meno,si opta all'inizio per una ford ka,ka volo fa 27 al litro,potrebbe andare bene...mha...poi non soddisfatto la scelta passa sulla panda bifuel ma anche li nisba,poi alla nuova 500...niente da fare...un bel giorno vediamo la pubblicita della twingo,molto bella,la dci consuma pochissimo...ma la mia scelta cade sulla GT gordini...e via per il concessionario per il preventivo(domenica porte aperte alla renault),arrivo fuori dal conce e...festa,cosa ti vedo fuori da lontano??una GT ma no non e mica lei,è è è l'RS...:-)...ch si fà?si prova?siiii.....morale?ieri mi hanno chiamato che il finanziamento è ok e la gordini RS è ordinata..ora io e la mia ragazza siamo i. Dolce attesa di una macchina FAVOLOSA....spero di non avervi annoiato ma ci tenevo a rendervi partecipi di questa scelta travagliata e che in qualche modo con i vostri post avete reso finalmente possibile la mia scelta!!!
Ciao a tuttiiiii
PS.arriva per fine settembre :-)
Ciao a tuttiiiii
PS.arriva per fine settembre :-)
Ultima modifica di OscaRSilvia il Sab 25 Giu 2011 - 14:13 - modificato 1 volta.
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Re: Ci siamo anche noi
Benvenuti! L'RS è sportivissima e non consuma come un Ferrari, complimenti
Gin- Secondo Pilota
benvenuto...bella storia e ottima scelta
pnd90- Pilota Ufficiale
Ahahahaha grandissimi!!!!
Siete partiti per comprare un'auto che consumi poco per poi prendere una RS (che non consuma molto fidati...)
Fateci sapere come proseguono le trattative!!!!
Siete partiti per comprare un'auto che consumi poco per poi prendere una RS (che non consuma molto fidati...)
Fateci sapere come proseguono le trattative!!!!
agrars- Moderatore
benvenuti
cmq ottima scelta
cmq ottima scelta
Marco89- Pilota Ufficiale
Benvenuti, e complimenti per la scelta OscaRSilvia^^
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
ciao e benvenuti...ottimissimo acquiswto direi....vi troverete benissimo con questa macchina...è stupenda
Bena RS- Moderatore
Grazie ragazzi x l'accoglienza
Sono sicuro che mi troveró bene tra di voi,in cnce c'era una twingo RS nera in consegna in questi giorni con lo spoiller grigio ma esce già con quello?per quanto riguarda i consumi vediamo se riusciro a battere il record sui consumi almeno fino alla fine del rodagio:-)
La mia gordini a parte il tetto elettrico il telaio CUP( che quà in prov di milano sarebbe sprecato) e la radio con usb ha tutto di serie come gia sapete l'unica cosa ho messo i cerchi diamantati blu!
La gordini che ho avuto il piacere di provare purtroppo era gia stata tirata alla frusta a monza infatti aveva la ruota post dx storta e non si poteva andare forte,ma meglio cosi altrimenti che gusto c'e poi dopo a sentirla slegare giorno dopo giorno?
Sono sicuro che mi troveró bene tra di voi,in cnce c'era una twingo RS nera in consegna in questi giorni con lo spoiller grigio ma esce già con quello?per quanto riguarda i consumi vediamo se riusciro a battere il record sui consumi almeno fino alla fine del rodagio:-)
La mia gordini a parte il tetto elettrico il telaio CUP( che quà in prov di milano sarebbe sprecato) e la radio con usb ha tutto di serie come gia sapete l'unica cosa ho messo i cerchi diamantati blu!
La gordini che ho avuto il piacere di provare purtroppo era gia stata tirata alla frusta a monza infatti aveva la ruota post dx storta e non si poteva andare forte,ma meglio cosi altrimenti che gusto c'e poi dopo a sentirla slegare giorno dopo giorno?
benvenuti io anke sto aspettando la mia rs bianca ke mi dovrebbe essere consegnata in data 30/09 ottima presentazione wow si vede ke la twingo ti ha proprio preso!!!
Ciao allora l'alettone grigio sicuramente sarà stato quello della GT perchè te la danno così...non si sa il motivo ma esce così senza lo specificio RS....
Senza telaio Cup?!?!?!!?!ma di dove sei?
agrars- Moderatore
ma la gt e la gordini non dovrebbero montare quello normale ok...ma bianco???come gli spekkietti e le plastike dei fendinebbia???agrars ha scritto:Ciao allora l'alettone grigio sicuramente sarà stato quello della GT perchè te la danno così...non si sa il motivo ma esce così senza lo specificio RS....
Questo è specifico RS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non questo!!!
Non questo!!!
agrars- Moderatore
appunto solo la nostra RS monta quello specifico cmq ke 2 palle ops alettoni hauhauhauhauha
SimoTattoo ha scritto:appunto solo la nostra RS monta quello specifico cmq ke 2 palle ops alettoni hauhauhauhauha
No anche la nostra Rs arriva dalla casa con il secondo.....devi fare come hai fatto te oppure te lo ciapì in del cù!
agrars- Moderatore
urca ma ke balle allora è sbattimento doppio RS normale e RS gordini ma sempre lo stesso problema..............................................agrars ha scritto:SimoTattoo ha scritto:appunto solo la nostra RS monta quello specifico cmq ke 2 palle ops alettoni hauhauhauhauha
No anche la nostra Rs arriva dalla casa con il secondo.....devi fare come hai fatto te oppure te lo ciapì in del cù!
Eh già....
agrars- Moderatore
il problema del alettone è ancora qua eh già...immaginata cantata dal blasco nn è male dai huahuhauhauhauhauhauahuahhuaauhaagrars ha scritto:Eh già....
Sei un grande Simone!
ahahah
ahahah
agrars- Moderatore
si si adesso lecca pure il culo tanto la birretta ormai è pagata!!!cmq i giorni non sembrano passare mai quando aspetti una cosa, poi 4 mesi sono tantiiiiii!!!agrars ha scritto:Sei un grande Simone!
ahahah
Eh già...cmq dai non inzozziamo il post di OscaRsilvia....
agrars- Moderatore
Agrars io sono di rosate e le strade qua in zona fanno schifo,se prendevo la gordi con il cup era troppo,mi piace secca secca ma ho paura che si rovini prima del tempo non credete?Per l'alettone il dilemma c'e sempre secondo me dipende dal concessionario non credo mettano un pezzo in più alla macchina senza che nessuno se ne accorga come non credo e non so come sia possibile che qualcuno si ritrova i cerchi da 16 anziche da 15 o gli interni diversi da quelli di serie...mha misteri...
Rosate rosate...fammi pensare......mi fermavo lì a mangiare in un negozzietto che fà rosticceria....sulla via principale mi sembra di ricordare....
agrars- Moderatore
Si dovrebbe esserci un negozietto del genere vicino alla chiesa fanno anche la pizza con il forno a legna se non ricordo male...se capiti li ti faccio vedere il mio aereo
Eh cavolo prima di Aprile passavo di lì ogni giorno x il lavoro (lavoravo ad Albairate)...
Adesso invece la ditta mi ha spostato in ufficio per compiti + importanti....
Adesso invece la ditta mi ha spostato in ufficio per compiti + importanti....
agrars- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Io sono Riccardo nuovo iscritto
» E ci siamo anche noi :)
» Ci siamo anche noi!!!
» In quanti siamo ad avere l'RS?
» siamo arrivati anche noi!
» E ci siamo anche noi :)
» Ci siamo anche noi!!!
» In quanti siamo ad avere l'RS?
» siamo arrivati anche noi!