Twingo RS Light di Luppix
+17
alepuffola
alers89
SimoTattoo
Digital Bullet
Gordini 1 - Abarth 0
agrars
Fede86
MAURICIOUS
Gin
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Scickho
sottosterzo46
Marco89
O' Conner
Il_lungo
Luppix
21 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Twingo RS Light di Luppix
ma pensa te....
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
NO ALT UN'ATTIMO, FERMI TUTTI!Luppix ha scritto:come promesso ecco quà il mezzo!
modello 2011 euro5 Bianco Ghiaccio con Black Pack
Twingo RS Light con i seguenti optional
Pack RS
- Cruise Control
- Climatizzatore manuale
- Airbag laterali a tendina
- Poggiatesta posteriori
- Radio CD MP3 4X20W Line-in
Telaio CUP
Spoiler Specifico RS nero metallizzato
e ora 2 foto
le modifiche che ho in mente di fare sicuramente sono:
-Pannello BMC
-Fari Xeno
poi, che ne pensate se faccio fare gli stemmi Renault neri?
Ecco... allora la mia RS bianco ghiaccio(quando arriverà... ) dovrebbe essere proprio così, anzi pardòn... cambia qualcosa... non ho voluto mettere il Pack RS per il semplice motivo che l'impianto hi-fi glielo voglio fare io a modo mio e anche perchè volevo il clima automatico che ho fatto mettere come optional insieme ai vetri e lunotto posteriori oscurati, poi gli ho fatto mettere il tetto panoramico elettrico e i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli.
Vorrei capire se la conce mi sta' prendendo per il culo o cosa, perchè in teoria al momento del contratto avevo fatto inserire anche il cruise control fra gli optional ma dopo un mese circa dall'ordine mi chiama il responsabile delle vendite dicendomi che il mio ordine è stato respinto perchè il cruise control non era previsto.
Ora... sto' cavolo di cruise control si può mettere o no? Sono confuso... Oppure, non è che facendo parte del Pack RS non è possibile montarlo separatamente?
Luppix, cortesemente mi potresti spiegare nel dettaglio la faccenda dello spoiler specifico RS, cioè mi spieghi cosa hai dovuto fare per averlo e montarlo?
Visto che mi devono stornare le 250 € del cruise control, li vorrei utilizzare per lo spoiler RS perchè io l'altro non lo voglio.
Grazie in anticipo!
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
Credo sia proprio come dici te, facendo parte dell' RS pack, non può essere montato separatamente.
sottosterzo46- Neo Patentato
le >"vecchie "rs ste cose era tutto singolo....a parte che lunotto clima ecc ecc erano di serie....per il resto ti aggiungevanop tuttto cio che vuoi...
Bena RS- Moderatore
eh beh ma lo fanno apposta sti cornuti, se vuoi na roba devi prenderti un pacchetto o niente..e giù cash
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Bena RS- Moderatore
che poi magari ti ritrovi a prendere un pacchetto con roba che non ti interessa..
non hai fatto montare il cruise control????????? cavolo è comodissimo... infatti volevo montarlo sulla mia.. ma ormai è tardiDigital Bullet ha scritto:Visto che mi devono stornare le 250 € del cruise control, li vorrei utilizzare per lo spoiler RS perchè io l'altro non lo voglio.
Grazie in anticipo!
Marco89- Pilota Ufficiale
Marco89 ha scritto:non hai fatto montare il cruise control????????? cavolo è comodissimo... infatti volevo montarlo sulla mia.. ma ormai è tardiDigital Bullet ha scritto:Visto che mi devono stornare le 250 € del cruise control, li vorrei utilizzare per lo spoiler RS perchè io l'altro non lo voglio.
Grazie in anticipo!
non gliel'hanno fatto montare
infatti..ho dovuto prenere il pack RS per avere il clima manuale e una radio...1500€ pocazza troia...Il_lungo ha scritto:che poi magari ti ritrovi a prendere un pacchetto con roba che non ti interessa..
per il discorso spoiler Specifico RS, devi ordinarlo come optional al momento dell'ordine, è l'unico modo che hai per averlo montato sulla macchina direttamente da Renault
Luppix- Guidatore della Domenica
però sui depliant loro te lo scrivono come dotazione di serie... infatti io leggendo spoiler specifico RS non ho chiesto più nulla..poi vedendo che mi è arrivata con lo spoiler ero tranquillo..non sapevo dell'esistenza di un altro spoiler..solo grazie al forum ho scoperto tutto ciò
Ma tu avevi fatto così o l'hai dovuto ordinare dopo?Luppix ha scritto:...
per il discorso spoiler Specifico RS, devi ordinarlo come optional al momento dell'ordine, è l'unico modo che hai per averlo montato sulla macchina direttamente da Renault
Se l'hai ordinato dopo mi dici per cortesia quanto te lo hanno fatto pagare e i tempi di consegna?
è arrivata con spoiler GT...ho divuro sborsare 203€ per lo spoiler...tempi di arivo al concessionario 3-5 giorni, poi verniciatura e montaggio 120€ circaDigital Bullet ha scritto:Ma tu avevi fatto così o l'hai dovuto ordinare dopo?Luppix ha scritto:...
Se l'hai ordinato dopo mi dici per cortesia quanto te lo hanno fatto pagare e i tempi di consegna?
resta il fatto che in Renault han fatto un pò troppo i furbi con stà storia...infatti lunedì chiamo il servizio clienti e mi lamento, invito tutti quelli a cui è arrivata col GT credendo arrivasse con lo Specifico RS di chiamare e rompere le palle!
Bravo!!!!!!!
agrars- Moderatore
BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA è come l'ho ordinata io cakkiarola, io ci ho aggiunto i sedili posteriori a scorrimento indipendenti, ruota di scorta e x l'alettone specifico rs dovrebbe arrivarmi quello visto ke mi sono impuntato con il venditore e mi ha dato la sua parola ke sarà quello ke monteranno, x le modifike ke vuoi fare anke io voglio farle uguali ma le pinze rosse???Da pauraaaaaaaaaa ti invidio intanto!!!Bravo bravo bravo!!!Luppix ha scritto:come promesso ecco quà il mezzo!
modello 2011 euro5 Bianco Ghiaccio con Black Pack
Twingo RS Light con i seguenti optional
Pack RS
- Cruise Control
- Climatizzatore manuale
- Airbag laterali a tendina
- Poggiatesta posteriori
- Radio CD MP3 4X20W Line-in
Telaio CUP
Spoiler Specifico RS nero metallizzato
e ora 2 foto
le modifiche che ho in mente di fare sicuramente sono:
-Pannello BMC
-Fari Xeno
poi, che ne pensate se faccio fare gli stemmi Renault neri?
x il discorso alettone specifico rs ke cosa???DEVONO MONTARE QUELLO solo ke fanno i furbi AGRARS insegna, io mi sono sbattuto x farmi montare quello visto ke la makkina me la devono assemblare xchè disponibili non ne hanno, gli ho dato il numero di codice del alettone specifico rs e il venditore ha detto ci penso io!!!Luppix ha scritto:infatti..ho dovuto prenere il pack RS per avere il clima manuale e una radio...1500€ pocazza troia...Il_lungo ha scritto:che poi magari ti ritrovi a prendere un pacchetto con roba che non ti interessa..
NON è UN OPTIONAL, x gli altri modelli si ma x la nostra rs e la gordini rs NO!!!
ben detto.. a saperlo avrei insistito pure io.. invece io pensavo fosse uscita con l'alettone giusto non sapendo che esisteva un altro modello
era lo stesso errore ke stavo x fare io visto ke aveva un alettone non mi sono preoccupato se fosse quello rs o meno, cmq grazie ai fratelli del forum sono riuscito a rimediare visto ke la makkina è ancora in fase di assemblaggio, speriamo bene, se al massimo arriva sbagliato me lo cambiano senza tirare fuori un euro...ma credo arriverà giusto il mio venditore tiene due cocones grandiGordini 1 - Abarth 0 ha scritto:ben detto.. a saperlo avrei insistito pure io.. invece io pensavo fosse uscita con l'alettone giusto non sapendo che esisteva un altro modello
buon per te.. io dovrò comprarlo al più presto invece
ma cambia molto l'alettone della RS dall'altro?
avete delle foto?
avete delle foto?
beh quello RS è tutta un'altra roba
RS:
GT
RS:
GT
Marco89- Pilota Ufficiale
mamma mia
ah ok...e il codice dove si trova??
scordatevelo lo specifico RS di serie senza sborsare soldi...
Renault NON và incontro al clliente per queste cose.
lo ordinate, lo pagate allora ce l'avete
Quotissimo per Luppix, è proprio così!Luppix ha scritto:scordatevelo lo specifico RS di serie senza sborsare soldi...
Io ho dovuto sborsare 314,00 € per alettone+verniciatura+montaggio e mi hanno fatto firmare una carta che mi assumo tutte le responsabilità perchè in Italia lo spoiler RS non è omologato.
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Twinghina RS LIGHT
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» io e la mia rs light! ;-)
» Vendesi interni New Twingo RS Light
» Codice cerchi cup 17" 82 00 681 985 Twingo RS Light 2011
» Auto Express (UK) mette a confronto la Twingo Light...
» io e la mia rs light! ;-)
Pagina 3 di 6