Ancora non ci credo... è già arrivata!!!
+13
raiann68
Gin
Bena RS
supercinque
sottosterzo46
agrars
ciao875
Scickho
Il_lungo
>> FaBiO 180 <<
OscaRSilvia
Gordini 1 - Abarth 0
Digital Bullet
17 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ancora non ci credo... è già arrivata!!!
Mi ha detto mio papà che ieri pomeriggio a tornare da crema aveva dietro un RS bianca con tettuccio apribile..... eri sicuramente tu!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Digital Bullet ha scritto:Eccola...
Molto bella
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
Molto bella!
Gin- Secondo Pilota
Auguroni, bellissima ora preservala con una bella cera .
La mia ordinata il 15 Giugno arrivata Venerdi,forse hanno anticipato per la ferie.
La mia ordinata il 15 Giugno arrivata Venerdi,forse hanno anticipato per la ferie.
raiann68- Collaudatore
Cavolo quasi,quasi mi pento di averla presa grigia onestamente è più bella bianca ed è più bella anche di quel cagatone del restyling.
raiann68- Collaudatore
secondo me è bella anche grigia, ha dei riflessi particolari
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Più bella bianca il grigio ha rotto le.......
raiann68- Collaudatore
Grazie a tutti^^
Sì, il restayling è una vera porcata!
Sisi ero io, tornavo da CRISS 2000 Tuning Cars, sono andato a ritirare i distanziali Eibach che avevo ordinato.>> FaBiO 180 << ha scritto:Mi ha detto mio papà che ieri pomeriggio a tornare da crema aveva dietro un RS bianca con tettuccio apribile..... eri sicuramente tu!!!
Ti dirò che anche io la volevo grigia, ma mia moglie mi ha fatto notare che le nostre ultime auto sono state tutte grigie e che era ora di cambiare, allora l'ho scelta bianca.raiann68 ha scritto:Cavolo quasi,quasi mi pento di averla presa grigia onestamente è più bella bianca ed è più bella anche di quel cagatone del restyling.
Sì, il restayling è una vera porcata!
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
Idem con mia moglie la sua 600 è bianca e ha voluto la twingo grigia.
raiann68- Collaudatore
Una curiosità anche io ero intenzionato a mettere il tettuccio ma il carrozziere della renault me lo ha sconsigliato perchè a lungo andare iniziano i cigolii a te non hanno detto nulla?
raiann68- Collaudatore
Beh, penso che il tuo carroziere abbia ragione, cmq all'occorenza se ce ne sarà bisogno ho la bomboletta di grasso spray che utilizzavo per le cerniere delle portiere della Clio.
sSSSSssssssSSSSssssspeeettacolare!!!trattala come merita la Bambina
caruz- Pilota della Domenica
Complimenti....bella bella!
agrars- Moderatore
quelli ci saranno cmq!!!! vai tranquillo....raiann68 ha scritto:Una curiosità anche io ero intenzionato a mettere il tettuccio ma il carrozziere della renault me lo ha sconsigliato perchè a lungo andare iniziano i cigolii a te non hanno detto nulla?
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ah si si , quelli arrivano e fidati che non arrivano solo dal tettuccio!
agrars- Moderatore
Mi auguro che il parcheggio dell'auto non sia sotto dei pini
raiann68- Collaudatore
No, quando le parcheggio in cortile cerco di tenere le auto centrali, ho già avuto brutte esperienze con la resina...
PRIME IMPRESSIONI/CONSIDERAZIONI
Motore/Prestazioni: difficile dare una valutazione onesta ora, troppo presto... cmq il tiro agli alti(sopra i 4000 giri intendo) è molto buono, ma in basso tra i 2000 e i 3500 il vuoto assoluto, sono propenso per una mappatina in futuro, valuterò più avanti.
Concedetemi una considerazione... sarà che ero abituato ai vecchi motori aspirati spinti (ad esempio Peugeot 205 GTI 1.6 che ho guidato per un'intera estate nel '96 perchè il proprietario, un mio amico, gli avevano ritirato la patente e anche la mia vecchia Alfa 145 1.6 Twin Spark) ma nel corso degli anni la rabbia e l'aggressività di questi motori è andata fortemente scemando, probabilmente complice la strozzatura dovuta dai dispositivi anti inquinamento.
Comportamento stradale, tenuta di strada, frenata: nulla da dire, ineccepibile, ha una precisione di guida e una risolutezza davvero ottime, la macchina sembra viaggiare sui binari, ha una stabilità in curva eccezzionale, è fin troppo rigida, praticamente non si sposta di un millimetro, certo, per ora non ho ancora toccato i limiti anche perchè su strada è meglio non esagerare.
Abitabilità e ergonomia: molto buona l'abitabilità, come lo era del resto anche la vecchia twingo; gli spazi per le gambe sono ben studiati ovunque, sia davanti che di dietro, quattro persone ci stanno comode, comode. Tutto è al posto giusto, il tetto panoramico non mi da' alcun fastidio e anche l'accesso al vano posteriore è abbastanza favorevole. Ho fatto bene a prenderla col vano posteriore frazionato e totalmente abbatibile.
Consumi: raga ma quanto cazzo beve!?
Ho già fatto i calcoli e per ora non superando i 4000 giri a parte tre volte che l'ho tirata fino a 6000 sono su una media di 10,6 km/l, non oso immaginare quando comincierò a prendere la mia solita andatura "sciolta"...
Spero che, come mi hanno detto in concessionario, i consumi attuali non siano quelli effettivi e che dopo i 10000 km circa si abbasseranno.
PRIME IMPRESSIONI/CONSIDERAZIONI
Motore/Prestazioni: difficile dare una valutazione onesta ora, troppo presto... cmq il tiro agli alti(sopra i 4000 giri intendo) è molto buono, ma in basso tra i 2000 e i 3500 il vuoto assoluto, sono propenso per una mappatina in futuro, valuterò più avanti.
Concedetemi una considerazione... sarà che ero abituato ai vecchi motori aspirati spinti (ad esempio Peugeot 205 GTI 1.6 che ho guidato per un'intera estate nel '96 perchè il proprietario, un mio amico, gli avevano ritirato la patente e anche la mia vecchia Alfa 145 1.6 Twin Spark) ma nel corso degli anni la rabbia e l'aggressività di questi motori è andata fortemente scemando, probabilmente complice la strozzatura dovuta dai dispositivi anti inquinamento.
Comportamento stradale, tenuta di strada, frenata: nulla da dire, ineccepibile, ha una precisione di guida e una risolutezza davvero ottime, la macchina sembra viaggiare sui binari, ha una stabilità in curva eccezzionale, è fin troppo rigida, praticamente non si sposta di un millimetro, certo, per ora non ho ancora toccato i limiti anche perchè su strada è meglio non esagerare.
Abitabilità e ergonomia: molto buona l'abitabilità, come lo era del resto anche la vecchia twingo; gli spazi per le gambe sono ben studiati ovunque, sia davanti che di dietro, quattro persone ci stanno comode, comode. Tutto è al posto giusto, il tetto panoramico non mi da' alcun fastidio e anche l'accesso al vano posteriore è abbastanza favorevole. Ho fatto bene a prenderla col vano posteriore frazionato e totalmente abbatibile.
Consumi: raga ma quanto cazzo beve!?
Ho già fatto i calcoli e per ora non superando i 4000 giri a parte tre volte che l'ho tirata fino a 6000 sono su una media di 10,6 km/l, non oso immaginare quando comincierò a prendere la mia solita andatura "sciolta"...
Spero che, come mi hanno detto in concessionario, i consumi attuali non siano quelli effettivi e che dopo i 10000 km circa si abbasseranno.
Ultima modifica di Digital Bullet il Mer 3 Ago 2011 - 18:13 - modificato 1 volta.
Dopo i 10000 km dovrai incollare un benzinaio sul tetto.
raiann68- Collaudatore
ahahahah no dai già dopo i 5000/6000 si assestano un po... io sonoa 4000 ed è già meglio di prima... sto sui 11/12
Allora se siamo sugli 11-12 metà benzinaio
raiann68- Collaudatore
guarda c'è chi riesce a fare 14 .. non so ancora come.. il mio piede non lo capisce
Se è spinto a folle da un 747 sicuramente.
raiann68- Collaudatore
ahahahahah e magari anche in discesa da una montagna
un 747 e il vento in c..o.
raiann68- Collaudatore
Venerdi vado a ritirare la mia per come mi conosco scenderò sotto i 10.
raiann68- Collaudatore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» E' ARRIVATA :D
» E' Arrivata... First Impression
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
» RS MY 2010 BIANCA....ARRIVATA!!
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» E' Arrivata... First Impression
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
» RS MY 2010 BIANCA....ARRIVATA!!
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!