Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RS
+18
O' Conner
SimoTattoo
Digital Bullet
OscaRSilvia
>> FaBiO 180 <<
sottosterzo46
agrars
Lux
Bena RS
Il_lungo
pnd90
alepuffola
MAURICIOUS
Gordini 1 - Abarth 0
Marco89
Scickho
Gin
raiann68
22 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RS
non lo vedo...dove è piu o meno??
Bena RS- Moderatore
Cavolo si vede davvero e lo sto vedendo in foto,immagino di persona....a me hanno fatto peggio la macchina è completamente opaca,infatti la farò lucidare,NON ALLA RENAULTraiann68 ha scritto:Ragazzi vi posto la foto del cofano,non so se riuscite a vedere ma è evidente un'alone a forma di cuore.
carlo guan- Pilota Ufficiale
ragazzi io lo vedo. prendetemi per scemo, ma a me sembra l'impronta di due chiappe!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Bella questa Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da GODO.
raiann68- Collaudatore
a si ora la vedo.....una lucidatina pero passa tutto....questo è il cofano cambiato ??
Bena RS- Moderatore
già immagino 2 meccanici sloveni gay ke si impegnano sul cofano del povero raiann xDMAURICIOUS ha scritto:ragazzi io lo vedo. prendetemi per scemo, ma a me sembra l'impronta di due chiappe!
Scickho- Moderatore
Bena aspettavo te che mi dicessi di lucidarla manca la vernice sotto il trasparente,questo è il cofano originale lunedi vedrò di sostituirlo con un altro.
Attenzione non è mica detto che lo cambi perchè pur essendo dello stesso colore spesso la tonalità da macchina a macchina cambia.
Attenzione non è mica detto che lo cambi perchè pur essendo dello stesso colore spesso la tonalità da macchina a macchina cambia.
raiann68- Collaudatore
Comunque quella delle chiappe è da propinare all'ispettore non vorrei che si fossero fatti una sveltina sul cofano quando era ancora fresco.
raiann68- Collaudatore
Il cerchio dopo il trattamento con la cera HI-TEMP,come potete notare i fori dei bulloni dei cerchi non sono verniciati
raiann68- Collaudatore
si vede si il cofano, veramente na brutta roba.. cambiarlo o riverniciarlo è uguale ovvero, in entrambi i casi la tinta potrebbe essere diversa dal colore della macchina..
per i cerchi boh, non mi sono mai soffermati su dei cerchi in lega per vedere se è tutto verniciato o meno..
per i cerchi boh, non mi sono mai soffermati su dei cerchi in lega per vedere se è tutto verniciato o meno..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Hai ragione ma se li vedessi dal vivo ti renderesti conto dell'obbrobrio,
raiann68- Collaudatore
i miei erano cromati....poi ho comprato i tappi cromati proprio a specchio che si trovano a 3 o 4 € la confezione da 20 pezzi.....poi ho messo i distanziali ee i dadi erano gia cromati....
Bena RS- Moderatore
Io vedo ke non sono verniciati ma lo devono essere anke li dentro???Cioè vedi tutto tu hai un diavolo x capello ormai...raiann68 ha scritto:Il cerchio dopo il trattamento con la cera HI-TEMP,come potete notare i fori dei bulloni dei cerchi non sono verniciati
In genere dei cerchi di marca tipo Cromodora sono curati nei minimi dettagli ora non so Renault da chi se li faccia fare,fatto sta che sono verniciati da schifo.
Ho inviato a Pollo e Kimber un messaggio dove gli chiedo se sui loro cerchi da 16 hanno riscontrato lo stesso problema.
Ho inviato a Pollo e Kimber un messaggio dove gli chiedo se sui loro cerchi da 16 hanno riscontrato lo stesso problema.
raiann68- Collaudatore
aaaa ma io avevo capito i dadi......no nemmeno a me quello lo vedi...ancor di piu con l antracite visto che il grigio è scuro e l interno chiaro...adesso invece tutto verniciato alla perfezione...
Bena RS- Moderatore
ma x la mia idea ke poi sarà pure sbagliata, un conto quando rivernici i cerkioni tipo Bena, allora ti verniciano anke l'interno dove hanno sede i bulloni, dalla casa eviteranno di fare così x risparmiare ma non si nota mica e poi pensate bene quando si va dal buon amico gommista ke buttano su e giù le gomme alla velocità della luce e poi con la pistolona entrano e sbattono cioè...x finire con la famosa ultima fissata a stella, sbattendo con la bussolona della pistolona si rovinerebbe la verniciatura dentro quella sede non dite???RIPETO poi sto dicendo cagate...
non so se tu stia dicendo cagate, ma mi ha fatto morì la tua sincerità!SimoTattoo ha scritto:RIPETO poi sto dicendo cagate...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Domanda ragazzi:in una foto dell'RS di raiann68 ho notato che la scritta posteriore renault sport è uguale a quella della gordini tanto per capirci,l'anno messa da quest'anno o da quando?perche mi sembra che sulle altre RS sia diversa
OscaRSilvia- Secondo Pilota
da quando hanno fatto la gordini ormai sulle rs hanno tenuto la nuova targhettina dietro rs renault sport e davanti solo la scritta rs.........cmq bellissima la tua rs...passa dalla mia se ti va complimenti
boro.rs- Guidatore della Domenica
skietto e sincero SEMPRE E CMQMAURICIOUS ha scritto:non so se tu stia dicendo cagate, ma mi ha fatto morì la tua sincerità!SimoTattoo ha scritto:RIPETO poi sto dicendo cagate...
MAURICIOUS ha scritto:ragazzi io lo vedo. prendetemi per scemo, ma a me sembra l'impronta di due chiappe!
si si due belle chiappone ahahahahahaha speriamo almeno siano state femminili
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
Secondo me torno a ripetervi se so fatti na sveltina sul cofano comunque i difetti
dei cerchi che vi avevo descritto sono stati eliminati con questo prodotto specifico.
dei cerchi che vi avevo descritto sono stati eliminati con questo prodotto specifico.
raiann68- Collaudatore
Ragazzi non mi arrivano più le mail dei vostri post help me.
raiann68- Collaudatore
Su quattroruote di Settembre c'è il restyling della Twingo che andrà in commercio a fine anno,i giornalisti non sanno cosa scrivere per quanto è brutta.
A proposito i due brufoli anteriori hanno i fendi e delle semplici lampadine di posizione,a sto punto direi che la nostra è il restyling di quella cosa oscena.
Della serie meglio un calcio nelle palle.
A proposito i due brufoli anteriori hanno i fendi e delle semplici lampadine di posizione,a sto punto direi che la nostra è il restyling di quella cosa oscena.
Della serie meglio un calcio nelle palle.
raiann68- Collaudatore
gia...fa troopoo schifo...
Bena RS- Moderatore
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Pagina 9 di 15