Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RS
+18
O' Conner
SimoTattoo
Digital Bullet
OscaRSilvia
>> FaBiO 180 <<
sottosterzo46
agrars
Lux
Bena RS
Il_lungo
pnd90
alepuffola
MAURICIOUS
Gordini 1 - Abarth 0
Marco89
Scickho
Gin
raiann68
22 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RS
anke io dal lato passeggiero la moquette finisce prima del cruscotto poi xò ho una gomma non nera ma beige, si vede ma devi proprio entrare sotto con la testa...
SimoTattoo ha scritto:anke io dal lato passeggiero la moquette finisce prima del cruscotto poi xò ho una gomma non nera ma beige, si vede ma devi proprio entrare sotto con la testa...
da me è uguale...che schiffezza però....pure lato guida!!!!!
carlo guan- Pilota Ufficiale
Ragazzi non è che devono mettere la moquette anche nel vano motore...si vede solo se uno va sotto con la testa e secondo me è giusto cosi!
OscaRSilvia- Secondo Pilota
OscaRSilvia ha scritto:Ragazzi non è che devono mettere la moquette anche nel vano motore...si vede solo se uno va sotto con la testa e secondo me è giusto cosi!
no secondo me no!!!!sarò io troppo perfettino....a me la twingo piace troppo ma....gli interni no!!!!mi piace solo questa
cosi si me gusta!!!!la mia è troppo semplice,cosi come l'rs alla fine!!!secondo me come interni lò'avrebbero potuta fare mejo,visto che fuori è una bomba!!!
gli interni originali sono veramente scarni e non hanno neanche un disegno così bello..io non sopporto proprio i pannelli porta, bruttissimi..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Il_lungo ha scritto:gli interni originali sono veramente scarni e non hanno neanche un disegno così bello..io non sopporto proprio i pannelli porta, bruttissimi..
questa che ti sembra invece????la hanno migliorata parecchio!!!!
hanno fatto i rivestimenti dei sedili volante ecc, poca rba, voglio dire, secondo me i sedili originali non sono così male, voglio dire, c'è di peggio, ma le plastiche proprio non mi piacciono, ho una coppia di pannelli anteriori a casa che appena mi viene lo schizzo li rifaccio..
non mi piace neanche il materiale delle plastiche, la finitura che ha, proprio l'insieme..
non mi piace neanche il materiale delle plastiche, la finitura che ha, proprio l'insieme..
Il_lungo ha scritto:hanno fatto i rivestimenti dei sedili volante ecc, poca rba, voglio dire, secondo me i sedili originali non sono così male, voglio dire, c'è di peggio, ma le plastiche proprio non mi piacciono, ho una coppia di pannelli anteriori a casa che appena mi viene lo schizzo li rifaccio..
Finalmente uno che concorda con me!!! io ho la base...perchè è il 1.2 60...ma anche l'rs non cambia tanto eh....però dai questa è piu carina!!!rispetto le nosstre...sono modifiche fattibili...però almeno la ha carcata di migliorare...certo che potevano cambiare quelle portiere....che sono pessime stile macchina vecchia...e pure il cruscotto!!!!
io sulla mia ho montato i sedili della rs che hanno una bella forma avvolgente, quantomeno rispetto agli originali e mi stanno bene così, quindi che modificherei ora sarebbero le portiere, proprio come disegno, ma me le devo studiare bene, è anche un lavoraccio, e in generale dei rivestimenti da fare per abbellire un po'..
Il_lungo ha scritto:io sulla mia ho montato i sedili della rs che hanno una bella forma avvolgente, quantomeno rispetto agli originali e mi stanno bene così, quindi che modificherei ora sarebbero le portiere, proprio come disegno, ma me le devo studiare bene, è anche un lavoraccio, e in generale dei rivestimenti da fare per abbellire un po'..
hai visto come sono le mie portiere ora???con le tasche è tutt' altra cosa!!!
eh beh col mega lavoro che ci hai fatto..io non ho interesse a fare un mega impianto audio, perciò le rifarei comunque son la sola predisposizione di serie, ma mi piacerebbe comunque cambiarle totalmente il disegno..
Il_lungo ha scritto:eh beh col mega lavoro che ci hai fatto..io non ho interesse a fare un mega impianto audio, perciò le rifarei comunque son la sola predisposizione di serie, ma mi piacerebbe comunque cambiarle totalmente il disegno..
eh gia fai bene....quelle che ci sono mamma mia che brutte...le auto nuove,anche le piccole come la nostra,hanno le porte massice,....le nostre sembrano fatte giusto per non far passare l'aria!!!!
ma aldilà del massiccio o meno, ci sono macchinine ancora più scarne, è proprio la forma del pannello che non mi piace, soprattitto la prte inferiore, tasca porta oggetti e predisposizione audio, non me gusta proprio..
Il_lungo ha scritto:ma aldilà del massiccio o meno, ci sono macchinine ancora più scarne, è proprio la forma del pannello che non mi piace, soprattitto la prte inferiore, tasca porta oggetti e predisposizione audio, non me gusta proprio..
anche quello....però la odio io perchè è una tascha da 2 soldi!!!!
Dai dentro la Rs non è malvagia certo la plasticona domina ma i sedili sono buoni, hanno risparmiato dentro x mettere tutto il bello fuori la cosa migliore xò resta la puzza di nuovo io voglio l'ambi pur ke fa quel profumo hauhauuahahua
ma questa in foto che twingo è? quella nuova?
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
no la nostra fatta piucarina con i soldini!!!!MAURICIOUS ha scritto:ma questa in foto che twingo è? quella nuova?
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15