Honda Jazz 1.2 Live
Pagina 1 di 1
Honda Jazz 1.2 Live
Come da oggetto, causa inutilizzo, vendo la mia seconda Jazz.
Jazz del 2004, versione 1.2 Live colore nero, 4 freni a disco, climatizzatore, 4 airbag, Abs, radio cd, cerchi in lega, retrovisori elettrici riscaldabili, 65.000 Km, tagliandata solo 2.000 km fa (cambio olio e filtri, sostituzione candele (n. 8 ), cinghia servizi, dischi e pasticche freno).
Euro 4, bollo pagato fino ad aprile 2012, revisionata, interni in ottime condizioni, carrozzeria nel complesso buona ma da rivedere nei particolari (risente della vita cittadina).
Consumi realmente bassi, ampia capacità di carico.
Vendo ad € 4.500, non trattabile. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Auto visibile in provincia di Monza.
Qui le foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Conf-SM-TL&id=202078836
Jazz del 2004, versione 1.2 Live colore nero, 4 freni a disco, climatizzatore, 4 airbag, Abs, radio cd, cerchi in lega, retrovisori elettrici riscaldabili, 65.000 Km, tagliandata solo 2.000 km fa (cambio olio e filtri, sostituzione candele (n. 8 ), cinghia servizi, dischi e pasticche freno).
Euro 4, bollo pagato fino ad aprile 2012, revisionata, interni in ottime condizioni, carrozzeria nel complesso buona ma da rivedere nei particolari (risente della vita cittadina).
Consumi realmente bassi, ampia capacità di carico.
Vendo ad € 4.500, non trattabile. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
Auto visibile in provincia di Monza.
Qui le foto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Conf-SM-TL&id=202078836
Argomenti simili
» Honda Jazz forum
» Venduta anche la seconda Jazz...benvenuta Toyota!
» HONDA CR 125 & 250 KE BOMBE!!!
» Livio Suppo lascia la ducati motogp per la honda hrc
» la live! della mia ragazza
» Venduta anche la seconda Jazz...benvenuta Toyota!
» HONDA CR 125 & 250 KE BOMBE!!!
» Livio Suppo lascia la ducati motogp per la honda hrc
» la live! della mia ragazza
Pagina 1 di 1