Venduta anche la seconda Jazz...benvenuta Toyota!
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Venduta anche la seconda Jazz...benvenuta Toyota!
Ebbene si, un'altra se ne è andata...dopo il successo di questa discussione:
http://twingo2.forumotion.com/t427p300-le-macchine-del-capo-bmw-x5-chrysler-300c-hybrid-time
...e dopo aver venduto lo scorso anno la Jazz Hybrid, oggi è stata la volta della Jazz "old"...è andata via anche lei, o meglio andrà via in settimana, per essere sostituita da una sorella Giapponese, della Toyota: la nuova Yaris.
Precisamente, dal modello 1.0 VVT-i da 69cv, con allestimento Active, 5 porte, colore bianco.
Scelta dettata dalla riduzione dei costi di gestione (assicurazione in primis), e da un uso prettamente cittadino. A giorni, dopo il ritiro, le foto!
E comunque, auguro tanti altri km alla Jazz che se ne va e che tante soddisfazioni mi ha dato, sperando che continuerà a darne anche al prossimo proprietario...
La ricorderò così, in queste foto di qualche settimana fa...
http://twingo2.forumotion.com/t427p300-le-macchine-del-capo-bmw-x5-chrysler-300c-hybrid-time
...e dopo aver venduto lo scorso anno la Jazz Hybrid, oggi è stata la volta della Jazz "old"...è andata via anche lei, o meglio andrà via in settimana, per essere sostituita da una sorella Giapponese, della Toyota: la nuova Yaris.
Precisamente, dal modello 1.0 VVT-i da 69cv, con allestimento Active, 5 porte, colore bianco.
Scelta dettata dalla riduzione dei costi di gestione (assicurazione in primis), e da un uso prettamente cittadino. A giorni, dopo il ritiro, le foto!
E comunque, auguro tanti altri km alla Jazz che se ne va e che tante soddisfazioni mi ha dato, sperando che continuerà a darne anche al prossimo proprietario...
La ricorderò così, in queste foto di qualche settimana fa...
Re: Venduta anche la seconda Jazz...benvenuta Toyota!
mi piace molto la nuova yaris, in attesa delle foto
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Scickho- Moderatore
sicuramente è triste allontanarsi da una macchina che ci ha accompagnato in tante avventure, proprio come sta succedendo a te capo...
RIP
un bel benvenuto però alla nuova Toyota...in attesa di poterla ammirare in foto...
RIP
un bel benvenuto però alla nuova Toyota...in attesa di poterla ammirare in foto...
pnd90- Pilota Ufficiale
capo ancora non è arrivata la nuova yaris?
pnd90- Pilota Ufficiale
Arrivata! Aspettavo il momento giusto!!
Ormai sono 8 giorni che ho ritirato l'auto, ed è tempo di un breve reportage.
L'auto è una Toyota, Nuova Yaris, motorizzazione 1.0 VVT-i da 69 cv (Euro 5), allestimento Active, colore bianco. Non ho inserito alcun optional, quindi l'ho acquistata con la dotazione di serie che per l'allestimento Active, tra le altre cose, prevede:
- 7 airbag;
- ABS + EBD + BA, controllo della stabilità e della trazione;
- materiali soft touch per pannelli portiere e cruscotto;
- pomello cambio in pelle e volante in pelle con comandi audio e Bluetooth;
- finiture cromate;
- climatizzatore;
- Toyota Touch: schermo touch screen da 6,1" che funge anche da display per la retrocamera posteriore (presente), radio cd con 6 altoparlanti e ingresso AUX e USB, Bluetooth fino a 5 telefoni (telefono e audio/musica), computer di bordo, upgrade a Touch & Go in qualunque momento (per il navigatore, basta installare il modulo in concessionaria);
- retrovisori elettrici in tinta.
Per il momento posso dire che il piccolo 1.000 è un gioiellino, poi il 3 cilindri ha un rumore molto caratteristico e mai fastidioso, a differenza di altri. E anche le vibrazioni, sono assenti.
Non devi aspettarti accelerazioni brucianti, copre i 100 metri in 15 secondi, ma anche vicino la zona rossa non è mai invadente e risulta molto elastico, riprende bene anche con marcia alta.
E' un motore che pesa pochissimo (tutto, se non ricordo male, appena 45 kg completo di cablaggi!) e con un ingombro ridotto.
Comunque, è una scelta che va fatta in base alle esigenze: se fai molta città, come attualmente il mio caso, e qualche gita fuori porta il 1.0 va bene. Certo se tutti i giorni sei in autostrada, il piccolo 1.0 non è la scelta ideale e mi orienterei più sul 1.3 o sul diesel, chilometraggio permettendo. Ma se un giorno dovessi fare un viaggio di lavoro magari di 300km non mi farei nessun problema, in giro è ancora pieno di motori della vecchia guardia, tipo i 1.1 da 60cv o poco meno.
Con una 600 e il suo 1.1 da 54cv, con climatizzatore per giunta, sono andato in Spagna in agosto, percorrendo circa 800km (e 800km al ritorno), e la 600 ora nelle mani di mio fratello continua ad andare benissimo.
Per i consumi, è ancora presto. Aspetto i primi dati "reali" da spritmonitor, ma le premesse iniziali del CdB sono confortanti, con una media attuale dopo 150 km percorsi di 5.4 l/100 km (90 % città 10 % tangenziale)
Ecco le foto:
La consegna delle chiavi
Il passaggio di consegne
L'esterno
Primo scatto poco dopo il ritiro
Il volante multifunzione
La strumentazione
Panoramica degli interni
Qualche particolare degli interni
L'impianto di climatizzazione
L'airbag per le ginocchia del guidatore
Il sistema Toyota Touch
Il vano motore
Particolare del tergicristallo monobraccio
Il bagagliaio
La retrocamera
Particolare dello specchietto retrovisore esterno
Ormai sono 8 giorni che ho ritirato l'auto, ed è tempo di un breve reportage.
L'auto è una Toyota, Nuova Yaris, motorizzazione 1.0 VVT-i da 69 cv (Euro 5), allestimento Active, colore bianco. Non ho inserito alcun optional, quindi l'ho acquistata con la dotazione di serie che per l'allestimento Active, tra le altre cose, prevede:
- 7 airbag;
- ABS + EBD + BA, controllo della stabilità e della trazione;
- materiali soft touch per pannelli portiere e cruscotto;
- pomello cambio in pelle e volante in pelle con comandi audio e Bluetooth;
- finiture cromate;
- climatizzatore;
- Toyota Touch: schermo touch screen da 6,1" che funge anche da display per la retrocamera posteriore (presente), radio cd con 6 altoparlanti e ingresso AUX e USB, Bluetooth fino a 5 telefoni (telefono e audio/musica), computer di bordo, upgrade a Touch & Go in qualunque momento (per il navigatore, basta installare il modulo in concessionaria);
- retrovisori elettrici in tinta.
Per il momento posso dire che il piccolo 1.000 è un gioiellino, poi il 3 cilindri ha un rumore molto caratteristico e mai fastidioso, a differenza di altri. E anche le vibrazioni, sono assenti.
Non devi aspettarti accelerazioni brucianti, copre i 100 metri in 15 secondi, ma anche vicino la zona rossa non è mai invadente e risulta molto elastico, riprende bene anche con marcia alta.
E' un motore che pesa pochissimo (tutto, se non ricordo male, appena 45 kg completo di cablaggi!) e con un ingombro ridotto.
Comunque, è una scelta che va fatta in base alle esigenze: se fai molta città, come attualmente il mio caso, e qualche gita fuori porta il 1.0 va bene. Certo se tutti i giorni sei in autostrada, il piccolo 1.0 non è la scelta ideale e mi orienterei più sul 1.3 o sul diesel, chilometraggio permettendo. Ma se un giorno dovessi fare un viaggio di lavoro magari di 300km non mi farei nessun problema, in giro è ancora pieno di motori della vecchia guardia, tipo i 1.1 da 60cv o poco meno.
Con una 600 e il suo 1.1 da 54cv, con climatizzatore per giunta, sono andato in Spagna in agosto, percorrendo circa 800km (e 800km al ritorno), e la 600 ora nelle mani di mio fratello continua ad andare benissimo.
Per i consumi, è ancora presto. Aspetto i primi dati "reali" da spritmonitor, ma le premesse iniziali del CdB sono confortanti, con una media attuale dopo 150 km percorsi di 5.4 l/100 km (90 % città 10 % tangenziale)
Ecco le foto:
La consegna delle chiavi
Il passaggio di consegne
L'esterno
Primo scatto poco dopo il ritiro
Il volante multifunzione
La strumentazione
Panoramica degli interni
Qualche particolare degli interni
L'impianto di climatizzazione
L'airbag per le ginocchia del guidatore
Il sistema Toyota Touch
Il vano motore
Particolare del tergicristallo monobraccio
Il bagagliaio
La retrocamera
Particolare dello specchietto retrovisore esterno
va che bella!!
davvero bella...un ottimo acquisto
pnd90- Pilota Ufficiale
bella bella...a me piace tantissimo l'ibrida della yaris,ha dei fari stupendi e un bellissimo paraurti anteriore.
Avete presente?
Avete presente?
carlo guan- Pilota Ufficiale
vero fabio e dei bei cerchi da 13"
da 13???
la longe + ha cerchio 15 ela style 16
la longe + ha cerchio 15 ela style 16
si era per dire, di solito sulle ibride montano cerchi più piccoli di serie
gia quello è vero...no dai la yaris l'hanno fatta tamarra i fari posteriori dell'ibrida sembrano quelli tuning della clio rs
la cosa che non mi piace è la sorgente in plancia così tanto integrata, molto bella da vedere, ma credo difficile da rimpiazzare
sicuramente si...quasi impossibile se non lavori di vetroresina
gli interni mi piacciono davvero, con tutti quei vani...
pnd90- Pilota Ufficiale
Va che capata quello schermo!!! Sembra una biglietteria automatica messo in quelo modo!
Sta bene sta Yaris! bravo
Sta bene sta Yaris! bravo
Scickho- Moderatore
Argomenti simili
» Ciao ciao piccola Toyota...benvenuta Cinquecento! :)
» Toyota GT86 - parliamone
» Toyota AE86
» Vendo Twingo RS CUP NUOVO PREZZO VENDUTA
» Honda Jazz forum
» Toyota GT86 - parliamone
» Toyota AE86
» Vendo Twingo RS CUP NUOVO PREZZO VENDUTA
» Honda Jazz forum
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1