New Twingo 1.2
+17
carlo guan
supercinque
BeppeUpo
sasino88
Scickho
Jack
Marco89
agrars
Il_lungo
OscaRSilvia
Digital Bullet
MAURICIOUS
Gin
Black
Bena RS
pnd90
Fede Twingo
21 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: New Twingo 1.2
Complimenti per la macchina e per i lavori! La cornice del tachimetro è una cosa che dovrò fare anch'io prima o poi, tempo permettendo...
Come l'hai verniciata? hai usato anche l'aggrappante? E per la palpebra basta tirarla verso l'alto e viene via giusto?
Come l'hai verniciata? hai usato anche l'aggrappante? E per la palpebra basta tirarla verso l'alto e viene via giusto?
Jack- Pilota della Domenica
Per verniciarla l'ho carteggiata con carta vetrata molto fine (500-600) poi ho verniciato con una bomboletta grigio alluminio:) non ho usato l'aggrappante perché è un pezzo molto piccolo:) per smontare la palpebra basta tirare verso l'alto:) è ad incastro la smonti senza nessun attrezzo
Fede Twingo- Pilota della Domenica
E con tutto quello che ho verniciato ho dimenticato la cornice del tacchimetro...sono un babbeo ehehe
Scickho- Moderatore
A me è venuto in mente di verniciarla quando l'ho vista in una dinamiqueScickho ha scritto:E con tutto quello che ho verniciato ho dimenticato la cornice del tacchimetro...sono un babbeo ehehe
sta bene complimenti
Marco89- Pilota Ufficiale
Domenica pomeriggio ho montato i sensori di parcheggio
Anche se la Twingo è abbastanza piccola come macchina, possono rivelarsi utili ad esempio di notte se non si fa caso ad un ostacolo. Per montarli ho dovuto smontare prima di tutto i fanali, per poter poi togliere il paraurti posteriore (7 viti torx in totale + 2 incastri). Nel kit che ho acquistato, era già compresa la fresa per praticare i fori, che sono già segnati all'interno del paraurti. Ho fatto passare i fili all'interno, ho collegato i sensori alla luce di retromarcia ed infine ho collocato la centralina in una parte nascosta del bagagliaio, insieme al cicalino. Il tipo di sensori che ho montato non fanno il classico "beep", ma una voce ti comunica la distanza in inglese e arrivato a circa 20-30 cm dall'ostacolo dice: stop!
Ho scattato solo 2 foto perchè non ho avuto molto tempo... eccole
Anche se la Twingo è abbastanza piccola come macchina, possono rivelarsi utili ad esempio di notte se non si fa caso ad un ostacolo. Per montarli ho dovuto smontare prima di tutto i fanali, per poter poi togliere il paraurti posteriore (7 viti torx in totale + 2 incastri). Nel kit che ho acquistato, era già compresa la fresa per praticare i fori, che sono già segnati all'interno del paraurti. Ho fatto passare i fili all'interno, ho collegato i sensori alla luce di retromarcia ed infine ho collocato la centralina in una parte nascosta del bagagliaio, insieme al cicalino. Il tipo di sensori che ho montato non fanno il classico "beep", ma una voce ti comunica la distanza in inglese e arrivato a circa 20-30 cm dall'ostacolo dice: stop!
Ho scattato solo 2 foto perchè non ho avuto molto tempo... eccole
be ottimo lavoro...non si vedono neanche quasi
Bena RS- Moderatore
Il colore è leggermente diverso...quando la lavo vedo...se si nota troppo la differenza compro una bomboletta originale Renault e li vernicioBena RS ha scritto:be ottimo lavoro...non si vedono neanche quasi
Bella complimenti, un consiglio però, dato che hai i cerchi in lega io monterrei dei distanziali....sono troppo "infossati" dentro
sasino88- Secondo Pilota
Tappetini nuovi
Foto:
Foto:
va che bella!! te dietro hai la panchetta o i sedili indipendenti?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ah tra l'altro se ti interessa ho uno spoiler gt da vendere http://twingo2.forumotion.com/t2041-vendesi-spoiler-gt-colore-antracite-70-euro-aggiunta-foto#87544
Ho la panchetta per lo spoiler potrei farci un pensierino, magari st'estateIl_lungo ha scritto:va che bella!! te dietro hai la panchetta o i sedili indipendenti?
peccato per la panchetta, sennò potevo proporti le i rivestimenti sedili della dynamique che sono un po' più sportivi
Si in effetti quelli della s&s non sono il massimo, non sono neanche molto avvolgenti i sedili davanti, se prendo le curve un po' veloci il passeggero si aggrappa alla maniglia della portieraIl_lungo ha scritto:peccato per la panchetta, sennò potevo proporti le i rivestimenti sedili della dynamique che sono un po' più sportivi
beh allora ti consiglio se ti interessa di cercare quelli della rs, c'è anche chi se li è portati a casa con 300 euro, sono molto comodi e avvolgenti, io li avevo messi sulla dynamique, pagati di più, ma mai pentito
Adesso vedo, per adesso mi vanno bene questi, si tratta solo di andare più piano nelle curve (anche perchè la macchina ha il posteriore leggero e tende a scomporsi in frenata) d'altronde è una 1.2 60 CV, mica un RSIl_lungo ha scritto:beh allora ti consiglio se ti interessa di cercare quelli della rs, c'è anche chi se li è portati a casa con 300 euro, sono molto comodi e avvolgenti, io li avevo messi sulla dynamique, pagati di più, ma mai pentito
bello quando i mei interni erano così lindi come i tuoi...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Con un po' di attenzione e una pulizia di 1-2 volte al mese si mantengono beneMAURICIOUS ha scritto:bello quando i mei interni erano così lindi come i tuoi...
L'unica cosa è quando salgono le tipe coi tacchi che sbattono sempre nella soglia della portiera, mannaggia a loro
Ma alle donne si perdona tutto (o quasi )
Fede Twingo ha scritto:
Con un po' di attenzione e una pulizia di 1-2 volte al mese si mantengono bene
seeee... magari! vorrai dire ogni 1-2 mesi (anche 3) !
comunque, alle donne puoi dirgli "togliti i tacchi, non ti serviranno in macchina. come tutto il resto! "
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
aleeeeeeee stripteas(se si scrive cosi) in twingo!!
BeppeUpo- Collaudatore
molto belli i tappetini con il battitacco...
pnd90- Pilota Ufficiale
Infatti parecchie ragazze si fanno 1000 problemi sui vestiti, quando in realtà qualsiasi uomo medio guarda quello che c'è sottoMAURICIOUS ha scritto:Fede Twingo ha scritto:
Con un po' di attenzione e una pulizia di 1-2 volte al mese si mantengono bene
seeee... magari! vorrai dire ogni 1-2 mesi (anche 3) !
comunque, alle donne puoi dirgli "togliti i tacchi, non ti serviranno in macchina. come tutto il resto! "
Sono comodi rispetto agli altri perchè questi non affondano grazie al battitaccopnd90 ha scritto:molto belli i tappetini con il battitacco...
e si, sono originali Renault?
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» La mia Twingo RS
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» la mia twingo gt
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O