Twingo Dinamique
+8
pnd90
sasino88
supercinque
MAURICIOUS
agrars
Scickho
Il_lungo
pigiamone18
12 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Twingo Dinamique
ho appena fatto il pieno, 600km totali
Il_lungo- Pilota Ufficiale
buono !!!!! il pieno quanto hai messo ?
pigiamone18- Guidatore della Domenica
41 litri..
ragà tanto per tornare in tema ho ordinato delle nankang sv2 per montarle sui miei cerchi MAK. ora dite quello che vi pare su queste gomme ma io ho letto pareri, opinioni ed ho sentito voci più che rassicuranti su questo prodotto... poi ho notato il prezzo, ho sentito dei vari casi di pirelli bridgestone ed ho optato per le nankang !!!! le conjoscete voi ?
di questa marca ho visto quelle estive che hanno un bel disegno e costano una cavolata....certo come si comportano dopo un po di km ecc quello non lo so..invernali km ho visto anche io il prezzo...poi dopo vari consigli di gommisti e miei amici ho optato per le pirelli snow di seconda mano cosi ho risparmiato ed ho gomme belle...
Bena RS- Moderatore
Estive sono ottime! (tra le preferite dai crucchi) ehehe
Scickho- Moderatore
ne ho sentito anche io parlare bene delle loro sportive, facci sapere come ti troverai..
Certo! cmq io ho preso le estive... appena arricano onto tutto e posto foto e pareri... intanto ho oscurato anche le frecce anteriori, lo stop superiore ed ho fatto i "baffetti" dei fendinebbia da grigi a nero opaco ! stò aspettando spoiler rs ed estrattore posteriore ma non sò se arriveranno mai... e l'impianto audio è quasi finito
uè ma te devi mettere un po' di foto ostia, no puoi farci na lista di mofiche e pensare che ci accontentiamo di immaginarcele eh
è lo sò lo sò...
Allora ragazzi ho montato cerchi e gomme....
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/337/08122011224.jpg/
la tenuta è cambiata devastantemente... sembra un altra macchina e di estetica bhé... sono soddisfattisimo...
domani col giorno faccio più foto e vi faccio vedere mejo.... per il momento accontentatevi di questa... cmq stò finendo l'impianto audio e devo portare a far oscurare i vetri anteriori !
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/337/08122011224.jpg/
la tenuta è cambiata devastantemente... sembra un altra macchina e di estetica bhé... sono soddisfattisimo...
domani col giorno faccio più foto e vi faccio vedere mejo.... per il momento accontentatevi di questa... cmq stò finendo l'impianto audio e devo portare a far oscurare i vetri anteriori !
Ragààààà le modifiche vanno avanti ma non vedo più interesse da parte vostra...
perchè hai messo su na foto che non si capisce na mazzaaaaaaaa
mmh gli pneumatici sinceramente dalla foto non li vedo comunque i cerchi mi piacciono =)
Draugluin- Pilota della Domenica
Riguardo l'oscurare i vetri anteriori non lo farei, è alquanto illegale, se ne accorgono subito che sono oscurati.
Draugluin- Pilota della Domenica
Draugluin ha scritto:mmh gli pneumatici sinceramente dalla foto non li vedo comunque i cerchi mi piacciono =)
io non vedo neanche i cerchi
Draugluin ha scritto:Riguardo l'oscurare i vetri anteriori non lo farei, è alquanto illegale, se ne accorgono subito che sono oscurati.
neanche io lo farei anche s sta molto bene, ma ognuno una volta che sa cosa è permesso e cosa no può comunque fare quello che vuole
mica c'è bisogno di farti desiderare.. comunque ache io eviterei gli anteriori oscurati, gran rompimento di palle da parte delle FdO per una stronzata...pigiamone18 ha scritto:Ragààààà le modifiche vanno avanti ma non vedo più interesse da parte vostra...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Ok.... allora pomeriggio faccio tutte foto e ve le pubblico... per le pellicole anteriori credo che le farò mettere mi piacciono troppo e per le guardie che si mi rompono i cojoni je le levo davanti e non mi possono fare il verbale per una illegalità che al momento della stesura del verbale non c'è... sò che è una via per convincermi di poter stare tranquillo ma mi piacciono troppo !!!
scusa ma come fai a levagliele? se ce l'hai ti fermano, se non ce l'hai non ti fermano...al momento che ti fermono e gli fai sto gioco si sentono presi in giro e t'aggravi la situazione. non è che se ti fermano per la cintura non allacciata e te te l'allacci non ti possono multare. dovresti avere un testimone a favore...
ragà so due pellicole.... se vedo una volante abbasso i finestrini e neanche se ne accorgono... non mi possono multare perchè ho caldo !!!
astuto, ma non penso tu possa basare la tua tattica su questa tecnica perchè:
1- una persona che in pieno inverno viaggia con i finestrini aperti a me insospettirebbe, e non poco.
2- la tua tecnica è applicabile se hai tempo a sufficienza per avvistare la pattuglia e abbassare i vetri, ma se ti trovi una pattuglia dietro l'angolo non so quanto tempo tu abbia per abbassarli e rischieresti anzi, in un tuo tentativo estremo, di renderti ancora più vistoso. con questo, sei libero di fare ciò che vuoi assolutamente, ma cercare di autoconvincersi non penso basti.
1- una persona che in pieno inverno viaggia con i finestrini aperti a me insospettirebbe, e non poco.
2- la tua tecnica è applicabile se hai tempo a sufficienza per avvistare la pattuglia e abbassare i vetri, ma se ti trovi una pattuglia dietro l'angolo non so quanto tempo tu abbia per abbassarli e rischieresti anzi, in un tuo tentativo estremo, di renderti ancora più vistoso. con questo, sei libero di fare ciò che vuoi assolutamente, ma cercare di autoconvincersi non penso basti.
è lo sòòòòò anche hai ragione.... ma io e la legalità non andiamo molto d'accordo... era come quando avevo la moto e andavo in giro con scarico senza db killer e targa orizzontale... non ci posso fare nulla non resisto alle tentazioni ! poi io sono il tipo che se vedo una pattugli accosto prima che mi potessero fermare e giro sempre nella mia zone sò dove si possono posizionare e quindi quando passo di lì mi metto in corsia di sorpasso o subito dietro a camion e robba varia... poi certo può capitare tutto.... basta che faccio una curva e mi ritrovo la paletta dietro l'angolo... però per esempio ora giro con i 16 e non mi è ancora arrivato il nullaosta a casa... ho fatto la richiesta ho pagato ma non ce l'ho fatta ad aspettare che mi arrivasse il nullaosta a casa...
ribadisco, scelta tua!
ragà.... voglio mettere lo spoiler RS... ma stavo pensando se invece di quello metto una cosa del genere?
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE-UNIVERSALE-132-CM-TUNING-Nero-/260792948596?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb8789774
altrimenti lo spoiler rs a quanto lo trovo e dove lo compro ? sul sito della germania l'ho ordinato ma non arriva...
http://www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE-UNIVERSALE-132-CM-TUNING-Nero-/260792948596?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb8789774
altrimenti lo spoiler rs a quanto lo trovo e dove lo compro ? sul sito della germania l'ho ordinato ma non arriva...
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Twingo Dinamique quickshift 2009 e partenze in salita
» La mia Twingo RS
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» La mia Twingo RS
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v