Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012

+2
>> FaBiO 180 <<
alex.bellux
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Ven 6 Gen 2012 - 14:16

marco tu che fai??
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012 - Pagina 2 Empty Re: RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012

Messaggio Da agrars Sab 7 Gen 2012 - 12:12

Sinceramente non lo so....non ho capito bene come funziona....Alex cosa dicono gli altri forum?
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 9 Gen 2012 - 21:03

agrars ha scritto:Sinceramente non lo so....non ho capito bene come funziona....Alex cosa dicono gli altri forum?
sul forum della clio sicuramente non si faranno grossi problemi ad andare.... io beh se sono l'unico non mi faccio tutti lo sbatti, però se dovrebbe esserci la compagnia, anche solamente un'altra macchina o 2 si può fare.....
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alex.bellux Mar 10 Gen 2012 - 12:30

non sò voi come siete dislocati ... ma vi consiglio a questo punto di parlare anche con gli altri del forum clio ... così vedete come e dove incontrarvi se dovete scendere Smile

alex.bellux
alex.bellux
Neo Patentato
Neo Patentato

https://www.facebook.com/BelluxProduction

Messaggio Da alex.bellux Mar 10 Gen 2012 - 12:30

Visto che la data si sta avvicinando, manca poco più di un mese, vorrei iniziare a vedere chi veramente è intenzionato a venire a questo meeting e cosa vuole fare ...

Questo fine settimana sceglieremo il ristorante dove mangiare ...

Orientativamente i prezzi sarebbero questi:

Rullata - 35€ (30€ se arriveremo con + di 10 auto)
Ristorante x Sabato - 20/25€ (Menù fisso)
Albergo - 30/35€ (dipende se volete dormire in singole o doppie)
Ristorante x Domenica - 15€ (Menù fisso)

L'arrivo dei partecipanti sarà previsto per le ore 14/15 di sabato, ripeto che la rullata non è obbligatoria, è un plus per chi c'è e per chi vuole spendere poco, dato che a quel prezzo è raro trovarla. E' possibile prenotare (e lasciare acconto per la rullata) fino al 05/02/2012, dopo è possibile fare solo da spettatori, ed eventualmente se si riesce con i tempi, farvi rullare dopo gli altri.

Sto facendo una lista di chi viene, quindi pregherei chi vuole confermare di mandarmi una mail (o anche solo per informazioni) ad alex.bellux[at]gmail.com con:

- Nome e Cognome
- Modello Auto
- N° Cellulare
- Attività da svolgere (Rullata, Cena del 18, Pranzo del 19)

L'albergo che posso consigliare è quello a ROMA EST (www.hotelromaest.it), ho fatto alloggiare lì alcuni miei amici e si sono trovati molto bene, altrimenti potete trovarlo da soli, contando che la maggiorparte della giornata saremo nella zona nord est di Roma.

A breve avrete anche la cartina su dove svolgeremo le attività, comprese le varie "PS"

Grazie e spero nella vostra partecipazione ed onestà, ovviamente, senza dare buche dell'ultimo minuto.

p.s. per il pranzo di domenica ci uniremo alla sfilata che stanno organizzando i PUPAZZO.R (Honda e similari)
alex.bellux
alex.bellux
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da alex.bellux Dom 15 Gen 2012 - 1:47

trovato e scelto il ristorante Very Happy lo abbiamo provato personalmente e ci siamo trovati divinamente!

RISTORANTE PALAZZOLO - Via dei Laghi km11

Ampio spazio per parcheggiare, l'accoglienza è ottima ed ha anche una bella vista sul Lago.

Il menù che ci offrono è il seguente:

MENU PREZZO FISSO da 20€

ANTIPASTO

Affettato misto alla piatto & focaccia
Bruschette pomodoro
Supplì

A SCELTA : PIZZA (qualsiasi) o PRIMO (da scegliere tra questi)

Fettuccine ai Funghi porcini e pachino
Crepe al prosciutto e formaggio al forno
Strangozzi all’amatriciana
Pappardelle al ragù di cinghiale
Maltagliati radicchio e noci

BEVANDE

Acqua minerale, Vino, Birra, CocaCola, Caffè

RENAULTSPORT Meeting (DynoDay Inside) @ Roma 18/19 Febbraio 2012 - Pagina 2 Rist
alex.bellux
alex.bellux
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 16 Gen 2012 - 21:34

niente alex io do forfait, mi sono fatto 4 conti in tasca e visto cosa costa la benza, fare 1200km di autostrada + tutto il resto verrebbe fuori una cifrona per le mie tasche da 20enne, e ultimamente ho già speso veramente una barca per i soldi.....

se almeno ci fosse stata compagnia, o comunque qualche amico o che per fare il viaggio insieme ci avrei potuto pensare.....
proprio ieri ho fatto 260km in solitaria e mi sono rotto i maroni da far paura XD non oso immaginare in 1200km XD
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alex.bellux Gio 19 Gen 2012 - 0:14

EVENTO ANNULLATO PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.
alex.bellux
alex.bellux
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili