Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

compagnia odierna,due sgasate in moto

5 partecipanti

Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Dom 1 Gen 2012 - 18:52

https://2img.net/r/ihimizer/img819/8831/endurod.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img688/3869/2af0ldz.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img51/3023/81562440.jpg

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Dom 1 Gen 2012 - 18:55

la prima foto sn io in un passaggio impegnativo,e la prima uscita stagionale,la prossima e cn la mia nuiova ktm 350 e una bici prevedo di fare il regionale quest anno

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Dom 1 Gen 2012 - 18:58

hushi e la moto che ho regalato alla mia futura moglie,ora ne ha 2.e un 125 portato a 162,cambio 6marcie doppia mappatura,parti carbonio e ergal,pesa 82kg,fa paura e che penne

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da agrars Lun 2 Gen 2012 - 0:05

Ma il ginocchio come procede??
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 2 Gen 2012 - 10:43

cristian xt660 ha scritto:hushi e la moto che ho regalato alla mia futura moglie,ora ne ha 2.e un 125 portato a 162,cambio 6marcie doppia mappatura,parti carbonio e ergal,pesa 82kg,fa paura e che penne
bella bene in effetti!!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Lun 2 Gen 2012 - 18:21

ho finito tutte le sedute fisiatriche,ma quanto cavolo costano?assurdo,ora va meglio anche se cn l umidita fa male,ma la moto e la moto.a fine gennaio c e una gara in toscana,una 2giorni li sara'la prova del9 per riprendere a correre a livello regionale.motorally lo sto abbandonando perche e troppo massacrante a livello fisico,e ci vuole una preparazione atletica,che fa a botte cn le briosche e salumi e pasta che ingurgito.la hushi e veramente messa bene,ma e un cross e la mia raga vuole metterla motard si diverte di piu.era di un mio amico,ma preferisco l rm125 che ho,come telaio,e piu precisa d avantreno,e nelle curve sui bob puoi entrare in pieno quasi a toccare le pedane in terra che nn smusa tiene il canale in un modo imbarazzante.la hushi e piu potente,ma forse per via di una forcella troppo frenata tende a saltare,e chiude tanto di sterzo.la cosa bella che giri in terza e ti dimentichi il cambio,ha un allungo da 2504t

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mar 3 Gen 2012 - 9:56

cristian xt660 ha scritto:ho finito tutte le sedute fisiatriche,ma quanto cavolo costano?assurdo,ora va meglio anche se cn l umidita fa male,ma la moto e la moto.a fine gennaio c e una gara in toscana,una 2giorni li sara'la prova del9 per riprendere a correre a livello regionale.motorally lo sto abbandonando perche e troppo massacrante a livello fisico,e ci vuole una preparazione atletica,che fa a botte cn le briosche e salumi e pasta che ingurgito.la hushi e veramente messa bene,ma e un cross e la mia raga vuole metterla motard si diverte di piu.era di un mio amico,ma preferisco l rm125 che ho,come telaio,e piu precisa d avantreno,e nelle curve sui bob puoi entrare in pieno quasi a toccare le pedane in terra che nn smusa tiene il canale in un modo imbarazzante.la hushi e piu potente,ma forse per via di una forcella troppo frenata tende a saltare,e chiude tanto di sterzo.la cosa bella che giri in terza e ti dimentichi il cambio,ha un allungo da 2504t
cavolo certo che hai più moto di un concessionario!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Mar 3 Gen 2012 - 21:01

ne ho 3io,e 3 la mia raga,considera che i 2cross nn sn targati,le mie sn cmq targate

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da cristian xt660 Mar 3 Gen 2012 - 21:04

nn ho piu la 990 e l africa twin,mi deve arrivare il ktm 350 credo settimana prossima,ho garage grande per fortuna.la passione che ho per le moto e viscirale,senza moto nn ci starei mai.

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da alers89 Gio 26 Gen 2012 - 15:31

Anche io avevo l sms 125 edizione centenario, blu e nera. Bella cavolo. Sblocata, faceva 130 e stavo a fianco degli scooteroni 250. Ma un brutto giorno provai l hm di un mio amico. 125 ok, 2t ok, ma TRENTASEI E DICO TRENTASEI CAVALLI. ripresi la mia piccola husky e sembrava di portare una grazziella Sad
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 35
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da Pollo Sab 28 Gen 2012 - 14:25

anch'io ho l'husky 125!!! da motard
hai ragione alers...xò x me è fantastica! adesso se non sbaglio la fanno a 4 t

Pollo
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da alers89 Sab 28 Gen 2012 - 15:31

Si che mierda... Pensa che fino a poco fa avevo un aprilia sr 50 preparato e sono stato davanti a un HM 125 4 tempi! Ahah. Ste moto o le fanno 2 tempi o non le fanno proprio. Basta, i 125 devono essere rabbiosi, devono fumare, devono gridare! Gia con ste 125 sportive come l yzf r125 mi stan deludendo. Perlomeno sono belle. Va be ognuno la pensa a suo modo. Io l ho data via dalla disperazione la mia xk ne aveva sempre una. Si rompeva tutto e sempre. Bah.
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 19.11.10
Età : 35
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

compagnia odierna,due sgasate in moto Empty Re: compagnia odierna,due sgasate in moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.