Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

audi a3 tdi

+3
OscaRSilvia
Il_lungo
cristian xt660
7 partecipanti

Andare in basso

audi a3 tdi Empty audi a3 tdi

Messaggio Da cristian xt660 Mer 25 Gen 2012 - 21:08

oggi a vicenza mi hanno tamponato,una mina paura,un furgone di di due merde,2 zingaroni quelli che stanno al mondo solo per far del male.risultato audi semi distrutta,furgone opel motore si e staccato dalla botta.sn sceso stordito uno e scappato,l altro mi si e scaraventato contro,risultato?gli ho dato una testata gli ho rotto 2denti,e mi sn tagliato,poi mi ha dato una sprangata sul ginocchio,che maleeeeee.e e scappato nei campi.ora mi ritrovo cn 5mila euro di danni un ginocchio gonfio e nessuno mai mi rimborsera.il furgone era senza assicurazione.la mia raga e avvocato e sa che nn potro farci niente per aver rimborso.e la seconda volta questa.in un rondo

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Torna in alto Andare in basso

audi a3 tdi Empty Re: audi a3 tdi

Messaggio Da Il_lungo Mer 25 Gen 2012 - 21:18

maledetti figli di puttana, sono proprio una razza di merda..
vorrei dirti, l'importante è che non ti sei fatto niente, ma non è così, mi spiace..
per i danni alla macchina mi sembrano un po' pochi 5 mile euro da quello che hai scritto--

poi la gente non deve essere razzista dio bono, se poi ti fermano gli sbirri e ti trovano una spranga in portiera ti aprono il culo, ma intanto quei figli di puttana vanno in giro a rubare e a far danni senza problemi..e li paghiamo pure
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da OscaRSilvia Mer 25 Gen 2012 - 21:23

Casso cristian mi dispiace molto per l'accaduto,e godo per la testata che hai dato a quello stronzo,ci voleva un bel calcio nei sacrosanti coglioni... purtroppo con questa gente di merda c'e sempre da perderci...Ci sara un modo per avere un risarcimento cavolo,non e giusto che delle cacche che stanno in piedi vanno in giro con un furgone senza assicurazione tra l'altro e chi ci rimette è solo la persona onesta...sono sicuro che ai tuoi mezzi di lavoro li fermano ogni 3x2 per controlli e a sti infami mai una volta che li fermano...sono senza parole...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Bena RS Mer 25 Gen 2012 - 21:30

andispiace cristian,anche a me due anni fa in una rotonda mi sono venuti dentro,magico fiorino della ditta niente loro alfa 156 muso disfato...volevo fare di tutto perche li pagassi subito ma tramite assicurazione per 3 incidenti non sale la classe....mi è sempre venuto il dubbio che era gia rotta la macchina....chissa perche sapevano gia che erano 600€ di danni....bastardi...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il_lungo Mer 25 Gen 2012 - 21:31

forse c'è un fondo dei consumatori per casi del genere, forse ho letto qualcosa a riguardo
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da OscaRSilvia Mer 25 Gen 2012 - 21:36

Ma scusa bena ti hanno tamponato e avevi torto te???
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da cristian xt660 Gio 26 Gen 2012 - 20:24

sn arrivato ora dal concessonario bonaldi,cn 6mila euro me la cavo,per fortuna la mia e la versione super base.ho visto preventivo che mi avevano fatto online pensabdo che la miaa3,fosse la s line minchia avrei speso 7500euro.cmq per fortuna il tetto nn e piegato altrimenti erano dolori.il ginocchio e per fortuna apposto,ho un bernocolo sulla fronte per la testata data.e la seconda volta questa che mi capita.un marocchino mi ha demolito la mia martini6,8anni fa me la piegata in2,e li ci siamo fatti male.ho preso 2500euro dal fondo vittime della strada,ma l auto nn la paga nessuno.mi girano perche 5mila euro nn sn pochi.cmq i miei furgoni sn costantemente fermati per controlli,nn capisco come mai si possa permettere di far girare in italia certa gente.anche se nn mi stupisco,avevo 12camion e 22rimorchi e 3celle frigor prima dell fallimento,pagavo 60mila euro all anno di assicurazione,ma conoscevo tante aziende del nord e del sud cn assicurazioni fasulle,allucinante credetemi.

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da agrars Gio 26 Gen 2012 - 20:29

Capisco essere incazzati, ma siamo sempre su un forum.....occhio al linguaggio....(testo censurato)
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cristian xt660 Gio 9 Feb 2012 - 20:25

audi ritirata per la modica cifra di 5700euro,niente male.a nessuno paga niente,c e stata l espulsione dei due delinquenti e basta.mi girano perche sn soldi buttati.domani l audi ritornera a fare i suoi 400km giornalieri

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Pollo Gio 9 Feb 2012 - 23:06

Pazzesco Cristian !!! Ho riletto 2 volte perché pensavo di non aver capito...ma tu hai fatto denuncia cioè la polizia li cerca questi almeno?!

Pollo
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da carlo guan Ven 10 Feb 2012 - 11:43

ceeeeeeeeeeeeee mi dispiace un sacco....
A me da poco un furgone di zingari mi è venuto sopra quando la mia macch era parcheggiata e poi sono fuggiti...meno male che la mian macch era in custodia dell'installatore e ha pagato tutto lui Very Happy
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Ven 10 Feb 2012 - 15:50

Pollo ha scritto:ma tu hai fatto denuncia cioè la polizia li cerca questi almeno?!

ma se ne sbattono i ball di queste cose, a quella gentaglia lasciano passare tutto, non ne vogliono sapere neanche loro
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da cristian xt660 Ven 10 Feb 2012 - 18:43

denuncia fatta,poi ho la ragazza avvocato,ne ha gia viste di cose del genere,assicurazioni vasulle o auto senza polizza,nn ci sn rimedi almeno che il guidatore che ha provocato l incidente abbia qlcs di intestato.nn vado avanti cn la denuncia perche tanto nn ci si puo far nulla.

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili