La Stc dello Scickho!
+22
carlo guan
Gordini 1 - Abarth 0
sasino88
pnd90
LOLLY
IvanZXR
Marco89
Gin
Bena RS
agrars
ciao875
loris77honda
>> FaBiO 180 <<
Drift-King
Enry
Davide Rs
michele
Jaffy76
Taz
iamback
DvD22
Scickho
26 partecipanti
Pagina 2 di 17
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Re: La Stc dello Scickho!
Molto bella questa Twingo!!!! Per curiosita li hai oscurati te i vetri??? O l hai fatto fare??? Nel secondo caso dove e quanto ci hai speso??? hihi...
Drift-King- Secondo Pilota
@dvd22: I distanziali sn da 20 e li monto da prima dell'estate...in curva la sento un pò più preciso nell'immettersi...riguardo gli sbirri, per ora non credo se ne siano mai accorti... xD
@Drift King: I vetri me li ha fatti un ragazzo qui da me con 50€...più 40€ ho pagato la pellicola...
@Drift King: I vetri me li ha fatti un ragazzo qui da me con 50€...più 40€ ho pagato la pellicola...
Scickho- Moderatore
Si certo...tutti e 4 da 20mmiamback ha scritto:I distanziali li hai messi tutti e 4, vero?
Scickho- Moderatore
Un pò eccessivi per i mozzi, o meglio al limite...magari con dei 16 stavi più sicuro!
Ma nooo stò nel giusto range ancora...e poi credo ke con i 16 le ruote stavano un pò dentro...soprattutto dietroiamback ha scritto:Un pò eccessivi per i mozzi, o meglio al limite...magari con dei 16 stavi più sicuro!
Scickho- Moderatore
Si, ma magari stressavi di meno il mozzo..comunque con 20 stai ancora nei "limiti" è vero..
Qualcuno mi aveva kiesto foto degli interni....ho trovato un vecchio video (al buoi) xD fatto per far vedere l'illuminazione interna...è una boiata
Scickho- Moderatore
Senti ma in quanti ci si sta nella pista della disco che hai dentro l'auto?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Omologata per 4...ma se ho le amiche ne faccio entrare nke 5...più me xDJaffy76 ha scritto:Senti ma in quanti ci si sta nella pista della disco che hai dentro l'auto?
Che cmq l'effetto grosso è dato dall'impianto audio...non so se hai letto i componenti...xD
La mia è un'auto da bordello xD
Scickho- Moderatore
Bordello in tutti i sensi!
Ascolta io e un mio amico dj organizziamo serate, quand è che ci inviti nel tuo "twingo-locale"?
Taz- Guidatore della Domenica
eee stai parlando con il primo vocalist della costa jonica!Taz ha scritto:Ascolta io e un mio amico dj organizziamo serate, quand è che ci inviti nel tuo "twingo-locale"?
Scickho- Moderatore
Ieri ero a casa in periferia per fatti miei quando scendo e trovo il vetro in frantumi...per fortuna avevo salito il frontalino della radio...e hanno rubato solo l'estintore :-\ ...la scocciatura è che ora stò 2 giorni senza auto che per me è una tragedia! ...menomale ke paga l'assicurazione...
e non è la prima volta che mi fanno questi scherzi!
- Spoiler:
- Io sono per la difesa delle minoranze..ma gli zingari sono animali e non meritano nulla
Scickho- Moderatore
Azz! mi dispiace!!! Già meno male che hai l'assicurazione!
Scickho ha scritto:Ieri ero a casa in periferia per fatti miei quando scendo e trovo il vetro in frantumi...per fortuna avevo salito il frontalino della radio...e hanno rubato solo l'estintore :-\ ...la scocciatura è che ora stò 2 giorni senza auto che per me è una tragedia! ...menomale ke paga l'assicurazione...
- Spoiler:
Io sono per la difesa delle minoranze..ma gli zingari sono animali e non meritano nulla
Capitato anche a me....che palle....è una scocciatura, anche se l'assicurazione paga..... solidarietà!
Mi ripagano il vetro cn la polizza cristalli....
Cmq dato ke ho avuto in regalo qlk settimana fa 2 bei graffi lungo tutta la fiancata ho sporto denuncia per atti vandalici e adesso avrò il rimborso...insomma..inizio dicembre la Stc entra in carrozzeria per fare un bel ritoco completo...
Cmq dato ke ho avuto in regalo qlk settimana fa 2 bei graffi lungo tutta la fiancata ho sporto denuncia per atti vandalici e adesso avrò il rimborso...insomma..inizio dicembre la Stc entra in carrozzeria per fare un bel ritoco completo...
Scickho- Moderatore
Certamente! Anke xke ho già preparato qualche novità!Davide Rs ha scritto:Eh ce credo...
Vogliamo le foto poi eh....
Scickho- Moderatore
Ragazzi una curiosità veloce..dato ke tra poco vado a ordinarle...
Le carenature intorno ai fendinebbia, sono la stessa misura tra dinamique e le iene???? Cambia solo il colore??
Le carenature intorno ai fendinebbia, sono la stessa misura tra dinamique e le iene???? Cambia solo il colore??
Scickho- Moderatore
Sì esatto vai tranqi!
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Argomenti simili
» L'angolo dello Spam...
» [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!
» [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!
Pagina 2 di 17