La Stc dello Scickho!
+22
carlo guan
Gordini 1 - Abarth 0
sasino88
pnd90
LOLLY
IvanZXR
Marco89
Gin
Bena RS
agrars
ciao875
loris77honda
>> FaBiO 180 <<
Drift-King
Enry
Davide Rs
michele
Jaffy76
Taz
iamback
DvD22
Scickho
26 partecipanti
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Re: La Stc dello Scickho!
OOOOOOOK!!! Grz...vado a fare shopping in renault! xD
Scickho- Moderatore
Epopea...lunedì avevo ordinato il vetro lato passegero che mi hannno rotto...risultato...sbagliano e mi mandano il vetro dello specchietto ...risultato sn ancora senza macchina e devo tornare oggi in renault per vedere se il vetro è arrivato...iamback ha scritto:Fatto la spesa?
altro capitolo: Ordino le carenature dei fendinebbia per la dinamique...e dice ke non può ordinarle perchè ci deve risalire dal numero di telaio.... ..allora colpo di genio...vado in salone renault e prendo il numero di telaio da una dinamique esposta...gli dico se poteva ordinare la serie le iene dato ke nere e mi risp "nn esiste la twingo le iene"
A quel punto per tagliare corto gli ho detto di ordinare quelle della dinamique...KE INCOMPETENTI!!!!!!!
Scickho- Moderatore
Quando si dice lavoro (come lavora?) e passione... Dài nn desistere! Digli che esiste! Alla peggio le vernici a tuo piacimento!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
C'è poco da cambiare, mi sà che renault lo richiede nei presupposti per diventare officina autorizzata....
Ho preso le parti oggi....sono andato in renault per il vetro solo perchè non potevo stare cn la macchina senza vetro...
Per le carenature dei fendi... 21€ e sono da verniciare...
E cmq...è l'unica concessionaria per la provincia di Cz ....e farmi 1 ora di makkina per queste cose non ho tempo ne voglia...
Per le carenature dei fendi... 21€ e sono da verniciare...
E cmq...è l'unica concessionaria per la provincia di Cz ....e farmi 1 ora di makkina per queste cose non ho tempo ne voglia...
Scickho- Moderatore
Certo che anche ordinarti il vetro sbagliato.... a proposito, quanto costa il finestrino?
68€ ivatoiamback ha scritto:Certo che anche ordinarti il vetro sbagliato.... a proposito, quanto costa il finestrino?
Scickho- Moderatore
Beh poco, mi aspettavo una fucilata!
Tanto paga l'assicurazione!Jaffy76 ha scritto:Beh poco, mi aspettavo una fucilata!
Scickho- Moderatore
Non ho kiesto...ma tanto con quanto dò a fine mese al carroziere...iamback ha scritto:Ti paga anche la manodopera?
Scickho- Moderatore
Ancora di preciso non abbiamo definito...cmq intorno ai 500€iamback ha scritto:Quanto spendi per tutto?
Scickho- Moderatore
Verniciatura paraurti, portiera, fiancata e alcune rifiniture...iamback ha scritto:Per cosa di specifico? Compresa la riverniciatura del paraurti?
Scickho- Moderatore
Sì onesto... a me per levare due righe sulla mégane (una portiera e l'altra sul paraurti) dovendo pure sostituire un adesivo (costo solo per quello 50€) mi han chiesto soltanto 600€. Me la sono ancora cavata!
Beh cari miei...oggi la mia Stc esce dal carrozziere...ma come avrete notato sono un uomo fortunatissimo e mi sn beccato la febbre... xD
quindi papi va a prendere la makkina e spero d vederla dal balcone...per natale (se mi priprendo) posto qlk foto
quindi papi va a prendere la makkina e spero d vederla dal balcone...per natale (se mi priprendo) posto qlk foto
Scickho- Moderatore
e tanto per proseguire la clamorosa serie di sfighe...il carrozziere h sbagliato a verniciare una parte...martedì torno e vernicia all'istante prima che tolgo il fucile dal cofano... xD ...cmq sembra che abito in Mauritania...non capiscono nemmeno se gli spieghi le cose...circondato da incompetenti...
Scickho- Moderatore
Dato che il para è bicolore...ha invertito 2 colori...spero martedì lo rifaccia...
Scickho- Moderatore
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» L'angolo dello Spam...
» [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!
» [MI - MB] Il mercatino della moto e dello scooter uomo/donna: caschi, giacche, stivali, etc!
Pagina 3 di 17