twingo rs battaglia epocale
+12
MAURICIOUS
Davide Rs
agrars
Jack
Samu27
Bena RS
mpfreerider
peppinorg
pnd90
Il_lungo
supercinque
cristian xt660
16 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: twingo rs battaglia epocale
Boh, non so perchè, ma la voglia di cancellare questa discussione è parecchia.....
il mio nn era un modo per vantarmi credimi nn ho bisogno che nessuno mi dica bravo o scemo nn ho propio bisogno credimi.io scrivo solo le mie emozioni alla guida del rs,tento di trasmettere quello che si prova a guidare la rs,a chi purtroppo magari la vorrebbe e nn puo averla.in pista ti assicuro che nn prendo 3secondi.sulle strade ci sn tutti i giorni e tento sempre di fare il matto su strade deserte e in piena notte.nn ci credo che mai hai fatto una bravata,poi nn vado di certo a tentare di uccidere qlcn,ho parecchio margine prima di farmi male a me o a qlcn nn sn uno stupido
cristian xt660- Secondo Pilota
ma infatti dico io ognuno può fare quello che gli pare, scrivere e dire quello che preferisce, se qualcun'altro non apprezza il contenuto non è obbligato a rispondere, può passare ad altri topic, senza bisogno di fare il moralista, anche se magari ha ragione, oppure no..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
infatti io nn scrivo per vantarmi nn mi interessa chi mi conosce come agras o fabio sa che propio nn ho bisogno di esaltarmi.io sn sicuro che qls persona che ha passione dei motori sfegatata quando trova una strada libera e sa di nn ledere a nessuno dia sfogo alla sua passione.io ho fatto l autista fino a un anno fa avevo 14camion e facevo 250mila km all anno un po d esperienza penso d averla,quando faccio le mie cag.... tengo d occhio che nn ci sia nessuno che venga nel senso opposto.la mia passione e questa e nn penso d essere un criminale.cambiamo discorso perche e meglio.scusate se ho dato l impressione sbagliata
mi dispiace per la gordini credimi,a per la cronoca ho il kart che uso tutti i sabati e giro spesso a castrezzato cn la twingo.
Cristian direi che la discussione può rimanere aperta se la questione non degenera, io ti capisco in pieno, però ricordiamoci che siamo su un forum pubblico con certe regole, non vorrei mai che degenerasse, bisogna pensare a tutto e avere rispetto verso tutti, persone o animali che siano...
V E N D E T T A ! purtroppo in certe zone non controllano le nascite. dovrebbero incrementare il numero di animali predatori e ristabilire l'equilibrio. poi non sentirti una merda per la "paternale" (che paternale non era), non è che facevi il cretino in auto ed invece che la macchina al posto sbagliato hai beccato il capriolo (almeno credo )Il_lungo ha scritto:Samu27 ha scritto:.
ah, approposito... io di lavoro sono aiuto cuoco in un ristorante di mia proprietà... dopo pasqua sughetto di capriolo.
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
pur dispiancendomi per te e la macchina disapprovo in toto quello che hai scritto sugli animali
non credo proprio che la colpa sia loro
Ginepro- Secondo Pilota
Ginepro ha scritto:pur dispiancendomi per te e la macchina disapprovo in toto quello che hai scritto sugli animali
Ecco bravo, parlavo anche di questo...
in un momento di giramento di balle ci sto stare di scrivere certe cose
anche io sono contrarissimo a ciò che ha scritto, nel senso che non è colpa loro, ma di chi appunto non ne controlla le nascite ad esempio. ma non ci credo neanche un pò che se un gatto vi ha mai tagliato la strada non abbiate esclamato almeno un "gatto di merda, accidenti a te", soprattutto se avete rischiato qualcosina. su dai, contestualizziamo queste esclamazioni. certo, se poi le frasi del genere dovessero essere reiterate e soprattutto senza motivo, sarò il primo ad invocare un richiamo disciplinare.
esatto esatto
Sami consolati, l'hanno scorso ho fatto la stessa cosa, un capriolo mi ha distrutto la portiera, fortuna che ho la kasko. Me lo sono mangiato a pasquetta xD
Cristian mi riquoto, dove hai preso le pagid per la nostra??
Cristian mi riquoto, dove hai preso le pagid per la nostra??
Cosa non si fa per avere degl animali da cucinare...io amo gli animali,le macchine si aggiustano ma questi poveri esseri viventi oramai sono andati...conosco gente che non li evita anzi accellera,questo lo teov disgustoso...farei guidare la mia RS ad un capriolo,chissa magari la penserá come voi e dira:esseri umani di merda...
Pensateci,dovesse succedere a me,starei male per l'animale non per la macchina e io non navigo nell'oro
Pensateci,dovesse succedere a me,starei male per l'animale non per la macchina e io non navigo nell'oro
OscaRSilvia- Secondo Pilota
idem io, che "piango" quando vedo un povero animale morto al ciglio della strada...
le pagid l ho prese da un rivenditore di zona.pagate se nn ero 150euro.cmq gli animali vanno rispettati io ho fatto 25milioni di lire di danno alla porsche che aveva mio zio 13anni fa,per colpa di un cerbiatto se lo prendevo l auto nn si sarebbe fatta quasi nulla,ma ho preferito andare contro un muro per nn ucciderlo.credimi nn me ne fregava nulla dell auto ero contento perche avevo salvato il cerbiatto.l auto ho pagato e sistemata chi se ne frega
io amo gli animali,tutti in generale,infatti la caccia lo trovo una cosa insulsa....quindi nemmeno io accetto il fatto che samu ha detto che va in giro con il fucile,pero permettete che se sto girando per azzi miei sulla strada,e di colpo salta fuori un cervo o quello che sia che mi demolisce la macchina mi incazzerei pure io.....cioè se fossi con una jeep in mezzo ai boschi e lo tiro sotto mi reputo io stesso un bastardo e in piu sarei andato a cercarmele rogne....ma nel caso sono sulla strada che sia uno scatolino di auto o un macchinone e l animale mi esce dalle piante all imprrovviso e mi demolisce la macchina a culofan anche il cervo....
Bena RS- Moderatore
Non è che ci si arrabbi con l'animale in sè, ma viene l'incazzatura perchè mi ritrovo con la macchina sfasciata, porcogiuda!
infatti! condivido in pieno!mpfreerider ha scritto:Non è che ci si arrabbi con l'animale in sè, ma viene l'incazzatura perchè mi ritrovo con la macchina sfasciata, porcogiuda!
idem certo te la prendi con lui non perche odi gli animali ,ma quel cornuto ha sfasciato la macchina.....ovvio che dopo non vado a fare una strage....
Bena RS- Moderatore
Lo carico sulla Scenic e me lo mangio hahahaha.
Scherzi a parte, io adoro la carne, ma quel capriolo non son riuscito a mangiarlo bene, l'ho visto li sgambettare moribondo e mi faceva pena e senso mangiarlo
Scherzi a parte, io adoro la carne, ma quel capriolo non son riuscito a mangiarlo bene, l'ho visto li sgambettare moribondo e mi faceva pena e senso mangiarlo
cmq se un animale selvatico vi distrugge l auto.bisogna fare le foto dell incidente dell animale se e morto o cmq se e riuscito a scappare nn fara tanta strada.bisogna chiamare carabinieri o il distretto di sanita piu vicino.se fate tutto questo lente propetario della strada risarcira il tutto. c e gente che dopo un incidente cn un animale selvatico in piena notte a vegliato sull animale fino all arrivo della municipale,per nn farsi derubare l animale morto.parlo per esperienza capitata a un mio amico.dunque la prox volta foto e cercate di chiamare i vigili
a me il gatto della mia vicina mi ha fatto 700euro di danni al rs senza prenderne nemmeno uno visto che la mia vicina e al verde,ma vedendo tutti i giorni il suo gatto nn mi viene in mente di tirargli il collo.
si ma se tiri sotto un animale magari protetto o quel che sia del wwf e il cartello prima cera ti paghi la macchina e in piu paghi anche il cervo....sono leggi del cavolo perche ok che sono animali,però se devo tirar la cighia per che devo pagare un caspita di animale che non avevo colpa non chiamo un bel nessuno....poi deve solo azzardarsi un cane un gatto ecc che conosco a farmi qualche graffio....che poi ci parlo io con il padrone di esso altro che lascio perdere.....non vado al lavoro mica per farmi prendere in giro dalla gente ne tanto meno dagli animali...
Bena RS- Moderatore
Purtroppo la vita di un piccolo animale indifeso per alcuni non ha valore,o meglio La cosa che rode è solo il danno materiale!
Quello che dice cristian è sacro santo e scusami se mi permetto di affermare che sono sicuro che avresti fatto lo stesso e pensato allo stesso modo anche se eri un semplice operaio e non potevi permetterti tra virgolette di riparare la macchina.
Quello che dice cristian è sacro santo e scusami se mi permetto di affermare che sono sicuro che avresti fatto lo stesso e pensato allo stesso modo anche se eri un semplice operaio e non potevi permetterti tra virgolette di riparare la macchina.
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» New Twingo VS Old Twingo
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» New Twingo VS Old Twingo
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 4