Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

twingo rs battaglia epocale

+12
MAURICIOUS
Davide Rs
agrars
Jack
Samu27
Bena RS
mpfreerider
peppinorg
pnd90
Il_lungo
supercinque
cristian xt660
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

twingo rs battaglia epocale - Pagina 3 Empty Re: twingo rs battaglia epocale

Messaggio Da cristian xt660 Mar 10 Apr 2012 - 20:31

marco la mia ragazza e avvocato e ha uno studio,credimi che se tiri sotto un animale incostudito ti ripagano l auto.cn la vicina ho parlato ma il modo in cui voleva ripagarmi nn era di mio gradimento.e ho lasciato perdere

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da cristian xt660 Mar 10 Apr 2012 - 20:34

si credimi l avrei pensato cmq.

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da OscaRSilvia Mar 10 Apr 2012 - 20:37

Stiamo divagando,possibile non si riesca ad evitare un animale in una strada?mica ti attraversano quando sei in autostrada che vai a 140 all'ora porco giuda...
In cortile ho un gatto che è curioso come non so che cosa e si intruffola sempre nei garage e se rimane chiuso nel box fa danni...be dovesse succedere bo si vedrà con la padrona nel piu civile dei modi!comunque per me un animale va trattato come un essere umano,bisogna prendersi le proprie responsabilità e fare come l'amico di cristian
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Bena RS Mar 10 Apr 2012 - 20:45

oscar....è un animale e come tale va trattato....non puoi dire che è come un essere umano.....io ho un cane gli do da maniare ,ha tutto lo spazio che vuole,fa quello che vuole e lo curo stratanto,..ma di sicuro non mi metto a mettergli il cappottino perche fa freddo e le babuccette come fanno in tanti......o portarlo in braccio quandoi piove ecc ...dai siamo ai limiti della follia....gli animali puoi trattarli bene e viziarli finche vuoi ma c'è un limite a tutto....
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da OscaRSilvia Mar 10 Apr 2012 - 20:51

Ecco io sono uno di quelli che gli mette il cappotto e le babbuccie...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da cristian xt660 Mar 10 Apr 2012 - 20:53

come quello della pubblicita che ridere.

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Bena RS Mar 10 Apr 2012 - 20:56

ognuno poi fa quello che vuole....ma è pur sempre un cane e/o animale....ovvio io odio chi li abbandona o li maltratta perche quello prenderei i padroni e gli farei la stessa cosa a loro per vedere cosa dicono....

ma per il resto no....infatti il mio cane ora e nemmeno quello che avevo prima non si sono mai azzardati a entrare in casa...perche sanno benissimo che il loro posto è fuori....
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da OscaRSilvia Mar 10 Apr 2012 - 21:12

Cioè cristian?
Si ognuno e libero di pensarla come vuole ma che senso ha avere un animale se poi non lo si cura?io ci tengo alla sua vita e di sicuro non lo lascio all'acqua a prendere freddo...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Davide Rs Mar 10 Apr 2012 - 21:47

Fate voi che io pensavo mentre leggevo il post all'inizio "mi sento una me..a" che fosse perchè era stato ucciso un capriolo, io non condivido mi dispiace, ognuno comunque ha i suoi principi per carità e vanno rispettati...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da OscaRSilvia Mar 10 Apr 2012 - 22:05

Si infatti pensavo anche io la stessa cosa...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da agrars Mar 10 Apr 2012 - 22:42

Cmq il gatto della vicina di cristian me lo ricordo...è quello che ti ha rovesciato la vernice?

Ahahahah povera RS!! Cmq leggete qui:

1 - Per prima cosa occorre non spostare il veicolo coinvolto ed allo stesso tempo scongiurare che altri utenti della strada possano investirti. Se ti trovi in un tratto di strada con scarsa visibilità, per esempio dopo un dosso, una curva o in caso di nebbia e di notte, cerca davvero di stare attento affinchè tu non corra rischi in caso sopraggiungano altri veicoli a forte velocità senza che possano vederti in tempo utile e rallentare/fermarsi.

2 – Chiama quanto prima un Corpo di Polizia utilizzando il cellulare. Ecco qualche numero da segnare che deve sapere chi vuole imparare come comportarsi chi investe un animale:

. Corpo Forestale dello Stato: 1515;
. Carabinieri: 112;
. Polizia Stradale: 113;

Qualora sul posto non ci sia segnale telefonico, spostati o fatti accompagnare nel più vicino luogo coperto da segnale e allerta subito chi di dovere. Se al primo tentativo non hai successo, per esempio perchè quel Corpo di Polizia non ha pattuglie disponibili, rivolgiti ad un altro numero in gran fretta.

3 – Nell’attesa che arrivi qualcuno delle forze preposte, è molto importante che tu non faccia allontanare eventuali testimoni e, se possibile, che tu riesca a fotografare l’animale investito qualora questi non sia morto e cerchi di allontanarsi dal posto eliminando le possibilità che gli operatori di polizia possano accertare che il sinistro è stato causato dallo stesso e non da animali domestici. Fermare un cinghiale è tosta, se poi è infuriato più di una foto non si può proprio fare. Dopo che l’organo di Polizia intervenuto ha redatto gli atti necessari, rivolgiti ad un legale esperto della materia per aumentare le possibilità di risarcimenti da parte dell’Ente competente/proprietario della strada.

Oppure qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il_lungo Mar 10 Apr 2012 - 23:00

OscaRSilvia ha scritto:possibile non si riesca ad evitare un animale in una strada?

fidati oscar che se sei in montagna in mezzo alle curve è molto difficile..hai mai sentito parlare di cervi volanti? ecco in questa maniera attraversano le stradine e dal nulla te li ritrovi o davanti la macchina o sul cofano
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Samu27 Mer 11 Apr 2012 - 0:19

no allora vorrei fare un pò di chiarezza su quello che ho scritto, in un momento di rabbia accecante.
io abito nel parco nazionale della val d'orcia, in toscana, in una riserva di caccia dove per la gente contano di più gli animali che le persone. questo non va bene.
premetto, io contro gli animali non ho niente, a differenza di quello che voi possiate pensare leggendo quel che ho scritto. il problema, il vero problema è che di questi animali ce ne sono troppi, parlo di caprioli e cinghiali. 10 anni fa quando facevano gli abbattimenti i cacciatori, uccidevano 150- 180 cinghiali per volta, e 200-220 caprioli. negli ultimi anni, sono stati abbattuti la metà della metà delle bestie, che poi si sono rimoltiplicate ancora e ancora, cosicchè adesso ci troviamo con piu' animali per la strada che gente in paese (ma non scherzo!) e vi posso assicurare che anche se vai a 60 o a 50 è impossibile evitare un capriolo che ti salta addosso, perchè lui salta nel momento esatto in cui passi, è una cosa certa (attirato dai fari o perchè.... dio ce lo fa andare, bo...).
io, e non solo, siamo esasperati, se andiamo avanti di questo passo, ci scappa il morto, non mi ricordo se ve l'ho già scritto ma ultimamente di questi incidenti ce ne sono stati a decine e decine, e il VERO COLPEVOLE è la forestale che non prende provvedimenti. poi, io i carabinieri li ho chiamati la sera stessa, ma come al solito non hanno saputo dire niente che "mi dia i suoi dati e ha bisogno del carroattrezzi?" quindi come chiamare le pecore in una vallata, non si risolve niente. domani o appena avrò un attimo andrò di persona alla forestale per chiarire la situazione. io, non so voi, ma ognuno è libero di pensarla come vuole, tengo più alla sicurezza e alla vita di una persona, che a 100 di questi caprioli. ed è proprio questo che voglio evitare. poi il danno alla macchina è una cosa diversa, c'è il giramento di scatole etc etc, ma la rabbia è per questi animali fuori controllo che mettono a repentaglio la vita delle persone.
io mi son sentito una merda perchè ero arrabbiato per questa situazione, e perchè anche se un ragazzo va piano, non beve, fa per bene, rischi lo stesso di ucciderti a causa di animali fuori controllo. il capriolo morto era l'ultima mia preoccupazione, al massimo ho pensato di farci il sugo (che tanto per informazione è in congelatore).
poi ognuno come ripeto la pensa come vuole, ma sfido ognuno di voi, a non essere acciecati dalla rabbia dopo 5 incidenti di questo tipo nel giro di 5 mesi. e più di 9000 euro spesi PER COLPA DI CHI NON TIENE SOTTO CONTROLLO QUESTA SITUAZIONE
Samu27
Samu27
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da MAURICIOUS Mer 11 Apr 2012 - 0:41

Samu27 ha scritto:
poi ognuno come ripeto la pensa come vuole, ma sfido ognuno di voi, a non essere acciecati dalla rabbia dopo 5 incidenti di questo tipo nel giro di 5 mesi. e più di 9000 euro spesi PER COLPA DI CHI NON TIENE SOTTO CONTROLLO QUESTA SITUAZIONE
condivido tutto in pieno, soprattutto la parte sopracitata. parlarne ora è difficile perchè non vi si è dentro, ma anche il più animalista di noi o quasi, se si prende anche solo un bel coccolone per un gatto che si butta in strada, a fanculo ed un accidente a quel gatto glielo manda! Very Happy è l'adrenalina, lo spavento, quello che volete. e allora v'indignate per uno sfogo in seguito a 9mila euro di danni per colpa della solita inefficienza italiana?
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Bena RS Mer 11 Apr 2012 - 20:49

OscaRSilvia ha scritto:Cioè cristian?
Si ognuno e libero di pensarla come vuole ma che senso ha avere un animale se poi non lo si cura?io ci tengo alla sua vita e di sicuro non lo lascio all'acqua a prendere freddo...

anche io ci tengo ci mancherebbe....ci tenevo al mio ex cane che era un incrocio ed è morto l anno scorso a 18 anni.....quindi non è campato male....cmq il fatto del freddo e se piove gli animali hanno il pelo apposta ,e inverno estate lo cambiano proprio per quello....quindi anche se ci sono -10 gradi lui avra freddo si ma mai come noi....certo un ciuaua non puo campare sotto l acqua e al freddo ,ha solo pelle....quindi vero dargli importanta agli animali ,ma in quel modo,dagli un piatto di pasta in piu d inverno rispetto a un cappottino ne sara piu contento...

Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mpfreerider Gio 12 Apr 2012 - 3:24

animali in casa? ridicolo, vorrei ricordare che le case le hanno inventate gli uomini!!

Al cane basta una bella cuccia, diavolo!

Bena sei un grande
mpfreerider
mpfreerider
Secondo Pilota
Secondo Pilota

https://www.facebook.com/Mpsocio

Messaggio Da agrars Gio 12 Apr 2012 - 10:21

Bena RS ha scritto:i....certo un ciuaua...

Che cane è??? lol! lol! lol! lol! lol! lol!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il_lungo Gio 12 Apr 2012 - 13:08

anche io un cane non lo vestirei ecc ecc, ma se uno lo fa a voi che cazz ve ne frega?
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da OscaRSilvia Gio 12 Apr 2012 - 13:08

Pensa,se il mio cane avesse la parola sarebbe un grande e sarebbe piu intelligente di noi...gia cosi è più intelligente di qualche persona,e non faccio nomi...poi non ho capito,se te non ami gli animali e non li vuoi in casa non vedo perchè ti deve dare fastidio chi li tiene sotto lo stesso tetto...ti ricordo comunque che anche te e noi tutti una volta caminavamo a quattro zampe...poi siamo diventati eretti ma la mentalita sempre per qualcuno è rimasta all'era primitiva...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da OscaRSilvia Gio 12 Apr 2012 - 13:09

Lungo ti stimo
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Il_lungo Gio 12 Apr 2012 - 13:12

OscaRSilvia ha scritto:Lungo ti stimo

è reciproco lo sai Wink
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da MAURICIOUS Gio 12 Apr 2012 - 20:09

Oscar, come sei acido! Very Happy comunque credo che qui critichino il ridicolo che certi padroni infliggono ai propri animali con determinati indumenti ed accessori e non di per se le cure che uno può dedicargli o meno. in fondo, la verità sta sempre nel mezzo : sbagliato trattarli da bestie, che è diverso che da animali, com'è sbagliato trattarli da uomini quando uomini non sono...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da OscaRSilvia Gio 12 Apr 2012 - 20:23

Eheheh acidissimo...;-)
Comunque non vedo che problema ci sia a trattare meglio che bene un animale,non capisco...se noi gli mettiamo il capottino che male faccio a chi è contrario?purtroppo la mentalità di alcuni fa ragionare cosi: una cosa che non farei io,non è concepibile e quindi è assurda...riquoto ancora il lungo che con 4 parole riassume tutto quello che voglio dire...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da MAURICIOUS Gio 12 Apr 2012 - 20:38

a me nulla. mi dispiace per l'animale se a volte è reso ridicolo da alcuni, perchè non puoi negare che alcuni esagerano ulteriormente in quella che per me è un'esagerazione come quella di vestire gli animali ma alla quale rimango indifferente. a me non cambia un cacchio, il cane è il proprio e quindi amen...
MAURICIOUS
MAURICIOUS
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da OscaRSilvia Gio 12 Apr 2012 - 20:46

Si si ti do ragione alcuni li conciano su troppo,ma e gente che si deve vedere,pensa a quante persone si vestono e si conciano da fare ridere i polli...
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo