VENDO TWINGO RS CUP
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VENDO TWINGO RS CUP
Si le prime 197 poi Renault aveva sistemato con le 200 il problema non ci dovrebbe essere
iamback ha scritto:No no, il problema c'è anche sulle nuove, garantito...
Da quello che mi ha detto il ragazzo del banco, no, poi di sicuro nella vita non c'è nulla e non ci metto le mani nel fuoco
Io te lo dico semplicemente perchè, sullo stesso banco, le hanno rullate tutte.
E la cosa bella è stata vedere quanto la curva di coppia e la potenza della nuova rs (clio) sia simile alla nostra twingo, non tanto per potenza, ma per la stessa mappatura...come dire, stessi buchi!
E la cosa bella è stata vedere quanto la curva di coppia e la potenza della nuova rs (clio) sia simile alla nostra twingo, non tanto per potenza, ma per la stessa mappatura...come dire, stessi buchi!
è ma anche le sul banco dove la mia ha tirato fuori 124 cv ne hanno rullate due di serie una 197 e una 199, non so che dirti. Sti banchi per me lasciano il tempo che trovano, ste intorpolazioni avvolte non interpolano
neanche io, diciamo che non mi sembrano una scienza perfetta quella dei banchi, sicuramente la potenza alla ruota è la più precisa ma poi subentrano altri fattori troppi per essere precisi, le sue parole testuali e l'utente M0H di elaborare mi è testimone sono state: le prime 197 avevano questo problema poi la renault è intervenuta sull'auto e i cv erogati alla fine erano quelli giusti, poi le nuove ne ho rullate 2 e una faceva 197 e una 199.
Comunque io le rullate non le ho viste per dirla ditta quindi la mano sul fuoco non la metto neanche qui
Ma le nuove dici tipo quella che hai provato tu?
In teoria sono un pelo più potenti della 197 (che comunque anchio avevo sentito avevano questo problema solo i primi esemplari, poi hanno risolto), dovrebbero essere 203, ma non vorrei dire una cavolata...
In teoria sono un pelo più potenti della 197 (che comunque anchio avevo sentito avevano questo problema solo i primi esemplari, poi hanno risolto), dovrebbero essere 203, ma non vorrei dire una cavolata...
Allora ha detto una caxxata, perchè non hanno cambiato davvero nulla. O meglio sono intervenuti, ma il guadagno è stato di 2-3cv. Addirittura smontando l'airbox la potenza cresceva, semplicemente non collegando nulla.
p.s. provato personalmente...
p.s. provato personalmente...
Il forum del Clio16v?
Aspetta un attimo, io per RS3 intendo l'RS da 197....non quella che hai provato te....
Aspetta un attimo, io per RS3 intendo l'RS da 197....non quella che hai provato te....
iamback ha scritto:Il forum del Clio16v?
infatti mi sono sbagliato io intendevo sempre la nuova rs quella che ho provato io.
Il problema dei cavalli in meno è sulla 197, quella che hai provato tu in teoria dovrebbe avere tutti (o quasi) i suoi cv...
Ma se continuiamo in un 3d clio rs in renault sport cosa ne pensate?
Ma se continuiamo in un 3d clio rs in renault sport cosa ne pensate?
Già meglio continuare di la...hai ragione...
Allora avevo capito male anche io...le rullate che ho visto sono delle 197cv
Allora avevo capito male anche io...le rullate che ho visto sono delle 197cv
cmq ritornando in topic non credo sia un mio problema tra domani e domenica credo che vi farò chiudere questo topic, ormai ho quasi deciso...
Comunque, sulla clio possiamo continuare qui:
http://twingo2.forumotion.com/il-mondo-renault-sport-f16/clio-renault-sport-t205.htm
http://twingo2.forumotion.com/il-mondo-renault-sport-f16/clio-renault-sport-t205.htm
Bravo, attendiamo la decisione di snowblade per l'eventuale chiusura del topic.
A malinquore devo dirvi di chiudere il post, la ragione ha preso il sopravvento e dato che gli euro che dovrei perdere per togliemi questo "sfizio" sono molti per ora me la tengo e rinuncio al clio per ora...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vendo Twingo RS
» Vendo Twingo RS
» vendo twingo rs
» Vendo la mia Twingo GT..
» vendo distanziali per twingo!
» Vendo Twingo RS
» vendo twingo rs
» Vendo la mia Twingo GT..
» vendo distanziali per twingo!
Pagina 2 di 2