Vendo Twingo RS
+9
spirit
snowblade
Lombo
Scickho
>> FaBiO 180 <<
Enry
Jaffy76
iamback
Davide Rs
13 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vendo Twingo RS
Ragazzi, apro il treadh di vendita.
Alcuni di voi già la conoscono, ecco un pò di info:
Auto perfetta, solo 6400km, immatricolata a gennaio 2009, senza nemmeno un graffio, tenuta sempre in parcheggio privato e usata pochissimo (solo 6400 km) lavorando a 1 km da casa.
Breve panoramica della dotazione:
Abs. airbag guidatore, airbag passeggero, airbag laterali, esp, traction control, cerchi da 17", sedili sportivi, vetri posteriori oscurati, accensione automatica fari, accensione automatica tergicristalli.
Optional a pagamento:
Pacchetto telaio Cup da € 550, vernice metallizzata grigio platino €350, sedili posteriori indipendenti scorrevoli €250, radio cd mp3 100€, connect box usb/ipod €250.
Auto davvero divertente, un go-kart!!!
Vendo per passaggio a qualcosa di più grande.
Garanzia estesa a 4 anni (valore 250€) con scadenza nel 2013.
Prezzo: € 12.500
Alcuni di voi già la conoscono, ecco un pò di info:
Auto perfetta, solo 6400km, immatricolata a gennaio 2009, senza nemmeno un graffio, tenuta sempre in parcheggio privato e usata pochissimo (solo 6400 km) lavorando a 1 km da casa.
Breve panoramica della dotazione:
Abs. airbag guidatore, airbag passeggero, airbag laterali, esp, traction control, cerchi da 17", sedili sportivi, vetri posteriori oscurati, accensione automatica fari, accensione automatica tergicristalli.
Optional a pagamento:
Pacchetto telaio Cup da € 550, vernice metallizzata grigio platino €350, sedili posteriori indipendenti scorrevoli €250, radio cd mp3 100€, connect box usb/ipod €250.
Auto davvero divertente, un go-kart!!!
Vendo per passaggio a qualcosa di più grande.
Garanzia estesa a 4 anni (valore 250€) con scadenza nel 2013.
Prezzo: € 12.500
Ultima modifica di Davide Rs il Gio 25 Feb 2010 - 21:33 - modificato 2 volte.
Re: Vendo Twingo RS
Ma sì fai bene, per il momento nn ti costa nulla. Però io prima in qualche modo cercherei di provarla...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
beh se te lo puoi permettere sicuramente non rimmarrai deluso.... renault non sbaglia mai con la clio RS!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Secondo me invece avrebbero potuto far di meglio...>> FaBiO 180 << ha scritto:beh se te lo puoi permettere sicuramente non rimmarrai deluso.... renault non sbaglia mai con la clio RS!!!
Clio phase 3 intendi?Davide Rs ha scritto:Si diciamo che per il ph 2 non hanno fatto molto...
Ah sì ok concordo!!
Ragazzi, dato che l'affare clio rs è saltato e ho appena finito di litigare con la girl per lei, molto probabilmente tengo la piccola belva...
L'ho appena tolta da autoscout...
L'ho appena tolta da autoscout...
Ragazzi per cause di forza maggiore mi tocca rimetterla in vendita, ho bisogno di una 5 porte...
bebè in arrivo?Davide Rs ha scritto:Ragazzi per cause di forza maggiore mi tocca rimetterla in vendita, ho bisogno di una 5 porte...
Scickho- Moderatore
Davvero?
Mi dispiace... ...da un lato...
Ma se fosse per un bebè in arrivo, sarebbe un comprensibilissimo motivo!!!
Mi dispiace... ...da un lato...
Ma se fosse per un bebè in arrivo, sarebbe un comprensibilissimo motivo!!!
Scickho ha scritto:bebè in arrivo?Davide Rs ha scritto:Ragazzi per cause di forza maggiore mi tocca rimetterla in vendita, ho bisogno di una 5 porte...
Io ancora vendo il mio Touareg del 2008 :p
Scickho- Moderatore
Ma come grandezza mi basterebbe una golf/astra, quanti km ha il Touareg e che motorizzazione?
è il 2.5 r5 (automatico e sequenziale) anno 2008 79.000kmDavide Rs ha scritto:Ma come grandezza mi basterebbe una golf/astra, quanti km ha il Touareg e che motorizzazione?
Scickho- Moderatore
Foto non ne ho, in caso poi le faccio...
Comunque ha interni in pelle nera, ottimo impianto stereo, ho messo le pirelli pzero rosso 1 mese fa, fatti i suoi 2 tagliandi sempre in Volkswagen, bixenon 4300k con regolazione automatica, come optional ho il clima bizona con sedili riscaldabili, lo spoiler posteriore, sensori di parcheggio in tutte le direzioni. Non ha ammaccature solo si è rotto un catarinfrangente posteriore in manovra...(nn sn stato io )
Il prezzo è di 33.000€ poco trattabili
Comunque ha interni in pelle nera, ottimo impianto stereo, ho messo le pirelli pzero rosso 1 mese fa, fatti i suoi 2 tagliandi sempre in Volkswagen, bixenon 4300k con regolazione automatica, come optional ho il clima bizona con sedili riscaldabili, lo spoiler posteriore, sensori di parcheggio in tutte le direzioni. Non ha ammaccature solo si è rotto un catarinfrangente posteriore in manovra...(nn sn stato io )
Il prezzo è di 33.000€ poco trattabili
Scickho- Moderatore
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Vendo Twingo RS
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP