Vendo Twingo RS
+9
spirit
snowblade
Lombo
Scickho
>> FaBiO 180 <<
Enry
Jaffy76
iamback
Davide Rs
13 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Vendo Twingo RS
Offerta di 11.000 euro + passaggio, peccato sia arrivata solo ora, incassandoli non mi basterebbero per prendere una buona 5 porte e ormai ho in mente altro per quest'anno...
Però però....11.000 più passaggio è un buon prezzo, se comunque hai in mente di venderla accetta, non è semplice da vendere...
Lo so, ma non potrei aggiungerci niente come differenza per un'altra auto e trovare di meglio 5 porte con quella cifra messa bene recente e senza molti km la vedo dura...
Ormai la differenza che avevo previsto non posso più metterla per quest'anno, restauro casa...
Ormai la differenza che avevo previsto non posso più metterla per quest'anno, restauro casa...
Quasi a costo zero vendendo la mia potrei prendere questa, cosa ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170637711
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170637711
Anche a me non convince...
Alla fine la vendo a 10.700 puliti, con 1.300 mi prendo la golf 4 1.6 benza del mio collega e fra 1 o 2 anni mi compro qualcosa di bello...
Alla fine la vendo a 10.700 puliti, con 1.300 mi prendo la golf 4 1.6 benza del mio collega e fra 1 o 2 anni mi compro qualcosa di bello...
Se poi nn sei convinto lascia stare!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ho provato la golf plus oggi, per carità, alla prima curva son tornato indietro!!!
iamback ha scritto:Ihihih che ti avevo detto?!
Eheh, certo non spero di trovare la stessa qualità di tenuta della piccola rs su questo genere di auto, ma non voglio nemmeno passare da una "ferrari" ad una "cinquecento"...
beh allora devi solo tenere la Twinghetta davide...Davide Rs ha scritto:iamback ha scritto:Ihihih che ti avevo detto?!
Eheh, certo non spero di trovare la stessa qualità di tenuta della piccola rs su questo genere di auto, ma non voglio nemmeno passare da una "ferrari" ad una "cinquecento"...
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Chilometraggio?!?
agrars- Moderatore
12.000 km.
Una domanda, secondo voi bisogna mettere una marca da bollo se metto il cartello vendesi col numero di telefono sul lunotto?
Una domanda, secondo voi bisogna mettere una marca da bollo se metto il cartello vendesi col numero di telefono sul lunotto?
Ragazzi vorrei un vostro parere, Nissan Qashqai acenta 1.5 turbodiesel 110cv del 2009 con 112.000 km, con dentro la mia + 8500€.
Consegnato tagliandato con olio/filtro/pastiglie/distribuzione che mi farebbe prima della consegna, 2 anni di garanzia, provato oggi sembra nuovo, carrozzeria e interni perfetti, tagliandi certificati e a detta del tipo percorsi in autostrada, che ne dite?
Consegnato tagliandato con olio/filtro/pastiglie/distribuzione che mi farebbe prima della consegna, 2 anni di garanzia, provato oggi sembra nuovo, carrozzeria e interni perfetti, tagliandi certificati e a detta del tipo percorsi in autostrada, che ne dite?
2 anni 112.000 km????? io la lascerei perdere a occhi chiusi...sono tantissimi e in poco tempo....
Bena RS- Moderatore
60000 km all anno non sono pochi.....calcola che cmq dai 90.000 km i turbo diesel ecc vanno cambiati un po di pezzi...bisogna vedere se li ha gia cambiati anche o no...(turbina ,intercooler,ecc ecc....)cosi a detta di tutti i miei soci che ce l hanno da un po di tempo.....è il mio parere ovvio.....io non la prenderei nemmeno in considerazione una macchina con 112.000 km ...perche non puoi dire sia nuova perche ha 2 anni....una usata come la tua rs allora puoi dire che è quasi nuova....
Bena RS- Moderatore
La mia Rs appunto è nuova praticamente...
Capisco cosa vuoi dire, ma con i due anni di garanza in teoria avesse un problema la turbina ad esempio non dovrebbe sostituirla il conce?
Capisco cosa vuoi dire, ma con i due anni di garanza in teoria avesse un problema la turbina ad esempio non dovrebbe sostituirla il conce?
Ultima modifica di Davide Rs il Mar 4 Ott 2011 - 22:27 - modificato 1 volta.
su quello devi chiedere....perche so che tipo sulle macchine nuove che hanno la garanzia di 7 anni per esempio sono comprese solo alcune cose fino ai sette anni e non tutto....
Bena RS- Moderatore
Capito, comunque credo siano effettivamente km percorsi in autostrada, anche perchè gli avrebbero tirato giù i km altrimenti ad un'auto del 2009...
I tagliandi sono fatti regolarmente ogni 6 mesi ad una media corretta dei km...
I tagliandi sono fatti regolarmente ogni 6 mesi ad una media corretta dei km...
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Vendo Twingo RS
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP
» VENDO TWINGO RS CUP
Pagina 6 di 7