Vendo Twingo RS
+9
spirit
snowblade
Lombo
Scickho
>> FaBiO 180 <<
Enry
Jaffy76
iamback
Davide Rs
13 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Vendo Twingo RS
SW? Allestimento? Optional? Dicci dicci!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Jaffy76 ha scritto:SW? Allestimento? Optional? Dicci dicci!!!
Eh l'allestimento piacerebbe saperlo anche a me, non mi hanno saputo ancora dire perchè dicono che è in carrozzeria a togliere qualche graffio (spero solo non sia incidentata perchè mi hanno detto che non sanno dov'è quando gli ho chiesto di andarla a vedere comunque anche se era in carrozzeria e la cosa mi pare molto strana, anche se sono diverse filiali e la usava un loro responsabile...) la vedrò martedì/mercoledì, per ora mi ha saputo solo dire a4 avant (sw) €17.500, cerchi da 17", interni alluminio e 2.0 tdi 140cv del 2006 con 54.000 km...
iamback ha scritto:A4...idem come per la A6....
Sinceramente a me piacciono entrambe anche se subito puntavo sull'a4 e la bmw proprio non mi andava giù devo dire che mi devo ricredere e fra le due adesso non saprei dire qual'è la più bella, dietro preferisco l'a4 e davanti il bmw...
Alla fine son gusti, però ti dico che da quando ho la 300C sembra che ho preso una Bentley. Non c'è una, dico una persona che non si giri al passaggio.
E al lavoro, altro che BMW / Mercedes / Audi...davvero, un altro pianeta.
Siam sempre lì, alla fine le tedesche le paghi ma ormai? Son tutte uguali, ce ne sono tante, e stanno diventando anonime.
Un'altra auto che mi piaceva, e che ti consiglio, è l'Outback della Subaru.
La fanno solo 2.5/3.0 benzina, quasi tutte con GPL della casa, e ricorda sempre che un 2.5 a benzina paga meno anche di assicurazione di un 1.9 diesel, che oltretutto ha più manutenzione.
Dipende poi dai km che fai, se stai ad esempio sotto i 10.000/15.000, conviene lasciarla a benzina senza neanche gasarla.
Io per esempio sto su questa sogli di km, e resto tranquillamente con il mio 3.5 benzina
E al lavoro, altro che BMW / Mercedes / Audi...davvero, un altro pianeta.
Siam sempre lì, alla fine le tedesche le paghi ma ormai? Son tutte uguali, ce ne sono tante, e stanno diventando anonime.
Un'altra auto che mi piaceva, e che ti consiglio, è l'Outback della Subaru.
La fanno solo 2.5/3.0 benzina, quasi tutte con GPL della casa, e ricorda sempre che un 2.5 a benzina paga meno anche di assicurazione di un 1.9 diesel, che oltretutto ha più manutenzione.
Dipende poi dai km che fai, se stai ad esempio sotto i 10.000/15.000, conviene lasciarla a benzina senza neanche gasarla.
Io per esempio sto su questa sogli di km, e resto tranquillamente con il mio 3.5 benzina
Ma si io sto valutando, si vedrà...
La tua è davvero molto bella, l'x5 come ti ho detto non mi convinceva, questa invece è fantastica!
Veramente un 2.5 benzina paga meno di assicurazione di un 1.9 diesel? Scusa non contano i cavalli fiscali??
La tua è davvero molto bella, l'x5 come ti ho detto non mi convinceva, questa invece è fantastica!
Veramente un 2.5 benzina paga meno di assicurazione di un 1.9 diesel? Scusa non contano i cavalli fiscali??
La mia è un 3.5, paga meno del 3.0 diesel dell'X5.
L'outback paga meno si dei diesel, contano i cavalli fiscali ma conta anche il carburante.
Per l'assicurazione, un diesel fa più km di un benzina,quindi sta più in strada, quindi....è più a rischio incidenti.....
L'outback paga meno si dei diesel, contano i cavalli fiscali ma conta anche il carburante.
Per l'assicurazione, un diesel fa più km di un benzina,quindi sta più in strada, quindi....è più a rischio incidenti.....
Trovata un'altra bmw nella mia zona:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174404494
Oggi provo a chiamarli, vediamo cosa sparano, peccato per le maniglie non in tinta, non capisco che allestimento sia....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174404494
Oggi provo a chiamarli, vediamo cosa sparano, peccato per le maniglie non in tinta, non capisco che allestimento sia....
Si vede che è di importazione, non puoi fare un confronto con gli allestimenti, son diversi tra noi e loro.
Si vede appunto perchè ha tutto....e le maniglie non in tinta...
Si vede appunto perchè ha tutto....e le maniglie non in tinta...
Ha pure il tetto panoramico
Ma sbaglio ho il para anteriore lato guida sotto è leggermente rovinato?
Ma sbaglio ho il para anteriore lato guida sotto è leggermente rovinato?
Scickho- Moderatore
Ho scritto una boiata...volevo dire lato passeggero pardon
Scickho- Moderatore
non ti piace l'alfa 159... ci sono un po' di occasioni anche per quella http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=6&model=18681&pricefrom=15000&priceto=17500&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&zip=18038&um=True&sort=mileage&zipc=I&zipr=100&desc=0
non sei fissato coi crucchi vero???
non sei fissato coi crucchi vero???
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Sinceramente preferisco a4 o serie 3, anche se stò rivalutando la legacy che non è male...
Mi sembra di capire che nn hai ancora le idee chiare, giusto?
Più che idee devo trovare la buona occasione, anche se fra tutte preferisco la serie 3 che prima avevo escluso...
Bene, allora orientati sulla serie 3, almeno ti piace e sarai convinto della scelta...
Molto bella...però 98.000km non sono pochini...anche per un motore del genere
Scickho- Moderatore
Son due twingo praticamente!!!
Davide Rs ha scritto:Anche questa non è male:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173754770
Complimenti, bella scelta....
Inoltre è identica alla mia, se non per il combustibile...a quel prezzo, fidati....ha molto più di quanto possa offrirti una A4 e una serie 3 messe insieme....
Beh, potresti magari tirare ancora un po' sul prezzo, visto che è in arrivo il restyling...
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Vendo Twingo RS
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo la mia New Twingo
» VENDO TWINGO RS CUP
» Vendo twingo RS CUP
» VENDO TWINGO RS CUP