iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 9 di 24
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
iamback ha scritto:Le potrebbe anche fare, un 3 ore...prendi un carica da auto...
no tre ore di navigazione con ton ton improbabile, 1,5 2 ore se disattivi il telefono di più no, carica batteria e avvolte con tomtom non riesce a caricare, tieni docchio la temperatura del telfono
l'iphone come hardware non è propriamente nato per la navigazione gps, ancora diciamo che in questo campo ha ampi margini di miglioramento, damogli tempo
vabbè il 3g lo abbiamo preso che non esistevano navigatori quindi gli abbiamo dato 500 euro sapendo di non poter navigare, quindi è stato tutto di guadagnato, non voglio dire che non funziona ma per navigare sicuramente altri telefoni hanno chip gps più performanti, ma dal loro canto hanno altre pecche che iphone non ha. io ho adoperato due settimane un toshiba tg01 telefono che inizialmente costava 599 euro ha un gps migliore dell'iphone ha un processore di quasi doppia velocità ma ti assicuro che non vale un quarto di un 3g (no 3gs).
Scusa ma il 3g quando è uscito?
Io ho avuto per quasi 2 anni il nokia navigator...
Io ho avuto per quasi 2 anni il nokia navigator...
Non è tanto, il mio navigator è uscito più o meno nello stesso periodo, forse anche prima...
si ma il navigator è stato concepito per il navigatore l'iphone aveva altri target e la navigazione non era la sua prima priorità anzi è stata una delle ultime.
Si su questo non si discute, è costato anche meno della metà e ovviamente non ci facevo le stesse cose...
Notato anche io questa cosa della temperatura..questa estate per arrivare in Spagna nonostante fosse attaccato non riusciva a caricare, con il sole oltretutto che batteva sopra...ma comunque non si è mai spento.
si è uno dei pochi difetti di iphone, che sicuramente risolveranno nel 4g che già stanno testando ingiro per il mondo, avrà notevoli migliorie e innovazioni, dato che ormai la concorrenza dopo 3 anni dal primo iphone solo ora comincia a raggiungerlo come qualità, vedasi htc hd 2
Snow mi chiedevi come andava il tom tom??
Fa pena......
Non prende il segnale e quando per sbaglio lo prende si perde...
E' riuscito anche a farmi perdere all'arrivo, quando sono arrivato al parcheggio mi diceva di tornare indietro, meno male che prima avevo chiesto info ad un vecchietto che passava in bici...
Non riesco a capire se è colpa del 3g o dell'applicazione, perchè il 3gs di paolo (hai il navigon giusto?) il segnale l'ha preso in 10 secondi...
Fa pena......
Non prende il segnale e quando per sbaglio lo prende si perde...
E' riuscito anche a farmi perdere all'arrivo, quando sono arrivato al parcheggio mi diceva di tornare indietro, meno male che prima avevo chiesto info ad un vecchietto che passava in bici...
Non riesco a capire se è colpa del 3g o dell'applicazione, perchè il 3gs di paolo (hai il navigon giusto?) il segnale l'ha preso in 10 secondi...
il tom tom male va Davide? stranissimo io ho il navigare tom tom 600 plus di tutto il mondo diciamo pagato una cifra 4 anni fa.... ma credimi non mi sono mai perso soprautto all'estero.... mi ci portava proprio davanti ,)
Willybradd- Guidatore della Domenica
1-dovresti ripristinare l'iphone e rifare tutto da zero, avvolte hanno risolto di questi problemi,2-non avendo attivato i dati il tuo non funziona in modalità agps (cioè non scarica dalla rete i dati per trovare subito i satelliti, ma una volta presi se non tiene il segnale è un altro motivo 3-per un miglio funzionamento devi tenere acceso sia il wi-fi che il 3g (hanno verificato una migliore funzionalità del chip con attivate queste funzioni) 4-se hai una costodia ferma moltissimo il segnale già debole dell'iphone 5- va tenuto veramente vicino al vetro perchè le renault schermano moltissimo.
Riprova e fammi sapere magari il passaggio 1 lasciatelo per ultimo.
Riprova e fammi sapere magari il passaggio 1 lasciatelo per ultimo.
Vicino al finestrino lo abbiamo tenuto, la custodia rigida l'ho tolta, però ora che ci penso con paolo quando facevamo le prove il mio ci ha messo un pò di più però il segnale l'ha preso...
Riproverò, onestamente ripristinare mi scoccia....
L'agps aiuta, si basa sulle celle, però non dovrebbe essere fondamentale appunto una volta preso il segnale..
Al limite proverò ad abilitare anche il 3g, tanto costa 3 euro a settimana, così provo anche con l'agps...
Riproverò, onestamente ripristinare mi scoccia....
L'agps aiuta, si basa sulle celle, però non dovrebbe essere fondamentale appunto una volta preso il segnale..
Al limite proverò ad abilitare anche il 3g, tanto costa 3 euro a settimana, così provo anche con l'agps...
no abilita il 3g nelle impostazioni casomai l'avessi disabilitato, non devi attivare i dati
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 9 di 24