iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
Ah ok ok...io con il touch devo usare per forza il wi-fi...
agrars- Moderatore
eheh :d io consiglio sempre di usare un WiFi per queste cose... mi fido di più
poi la velocità non è paragonabile..
poi la velocità non è paragonabile..
Marco89- Pilota Ufficiale
ah beh ma anche io faccio così, il 3G lo uso solo quando sonon in giro, per cazzeggiare, posta ecc e bon..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Con wind 9€ al mese e ho 1giga a buona velocità e poi senza limiti a velocità bradipo
Scickho- Moderatore
vodafone, 3 euro e 500 mb a settimana
Io 0.50 cent al giorno piu 1€ a settimana ho chiamate e sms illinitati vs vodafone e intetnet a gogó!!!
alers89- Secondo Pilota
Se chiami vodafone la zero limits smart è ottima...cmq io ho lavorato in Vodafone...secondo me è la meno conveniente xD
Scickho- Moderatore
io ho tim tutto compreso abbonamento... (comprende messaggi, mms, internet e cell)
avevo l infinity prima. Piu la mobile internet. Pagavo 0.15 cent al giorno x 100 sms piu 3€ al mese per riconfermarla. Ma zero chiamate. E poi 3€ a settimana x la mobile internet. Qnt soldi c ho buttato x sta c...o di promo solo franco vodafone lo sa ahahah apparte che ne so piu di ttt o quasi quelli che c lavorano. Mi configuro i cell da solo facc tutto da solo e poi qnd chiamo il 190 mi sento dir boiate. E allora si riaggancia e si riprova cn altri operatori xD pensa che fino a pochi mesi fa mi fregavano 5€ quado gli girava xke mi si connetteva a web omnitel.it invece che da iphone vodafone.it. E menomale che ogni tanto mi arrivava il mess cn scritto k la promo nn era valida da quel punto d accesso e allora si chiamava la vodafone ogni volta a spiegargli tutto che sia in wifi che in 3g mi succedeva. A volte anke 2 vlt al giorno ca..o. E all inizio dicevano k era colpa mia. Ma poi me li toglievano a muzzo pure col cell in stanbye. E dovevo chiamare il 404 e controllare ogni gg tipo 5 vlt al gg che nn mi avessero tolto soldi e che me li avessero riaccreditati. Era problema di apn ma sul vecchio ios su vodadone nn era modificabile manualmente e la vodadone nn si sbatteva x te. All uscita del 4.3 finalmente si è potuto modificare e finalmente problema risolto!!!Scickho ha scritto:Se chiami vodafone la zero limits smart è ottima...cmq io ho lavorato in Vodafone...secondo me è la meno conveniente xD
alers89- Secondo Pilota
Alers, passa a Wind xD
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Alers, passa a Wind xD
Quoto!!!
Ma sapete se wind fa abbonamenti per iphone 4?
sottosterzo46- Neo Patentato
Ma nessuno che conosco ha wind nn miriaponderebbero mai piu poi xD
alers89- Secondo Pilota
io ero Vodafone... le offerte che fa fanno letteralmente pena...infatti son passato a tim.. promozioni ottime (che ora non utilizzo più per via dell'abbonamento)
cavolo da me non esiste una sola persona che abbia un operatore diverso da vodafone!! perfino mia nonna, 83 anni, a vodafone, e tutti ma proprio tutti hanno l'infinity per messaggiare gratis..... wind, tim, tre non sappiamo neanche che sono!!!
maaaaa marco puoi spiegare agli ignoranti come me, e SOPRATTUTTO IN LINGUA ITALIANA, cioè che dicevi riguardo a cyndia e a tutti gli altri programmi per "trasformare" l'iphone..... non ce l'ho, però la cosa potrebbe cmq interessarmi.....
maaaaa marco puoi spiegare agli ignoranti come me, e SOPRATTUTTO IN LINGUA ITALIANA, cioè che dicevi riguardo a cyndia e a tutti gli altri programmi per "trasformare" l'iphone..... non ce l'ho, però la cosa potrebbe cmq interessarmi.....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Fabio pensa che da me sono quasi tutti Wind! va a zone
Scickho- Moderatore
alers89 ha scritto: pensa che fino a pochi mesi fa mi fregavano 5€ quado gli girava xke mi si connetteva a web omnitel.it invece che da iphone vodafone.it. E menomale che ogni tanto mi arrivava il mess cn scritto k la promo nn era valida da quel punto d accesso e allora si chiamava la vodafone ogni volta a spiegargli tutto che sia in wifi che in 3g mi succedeva. A volte anke 2 vlt al giorno ca..o. E all inizio dicevano k era colpa mia.
mi è successo per la prima e unica volta il mese scorso, ma avevo già l'ultimo firmware dell'iphone
>> FaBiO 180 << ha scritto:cavolo da me non esiste una sola persona che abbia un operatore diverso da vodafone!! perfino mia nonna, 83 anni, a vodafone, e tutti ma proprio tutti hanno l'infinity per messaggiare gratis..... wind, tim, tre non sappiamo neanche che sono!!!
Idem con patate!!!
Sono cliente Vodafone dal 1996, come mio papà, mamma, fratello, morosa, amici e tutti quanti...chi non è vodafone è anche emarginato dalla compagnia perchè nessuno lo avvisa!
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:.chi non è vodafone è anche emarginato dalla compagnia perchè nessuno lo avvisa!
Ahahhaahah vedi te!
Devo spendere soldi per avvisarti mentre tutti gli altri no?????
ma cambia operatore!!!
ma cambia operatore!!!
agrars- Moderatore
ah no beh, il discorso non fa una piega
>> FaBiO 180 << ha scritto:maaaaa marco puoi spiegare agli ignoranti come me, e SOPRATTUTTO IN LINGUA ITALIANA, cioè che dicevi riguardo a cyndia e a tutti gli altri programmi per "trasformare" l'iphone..... non ce l'ho, però la cosa potrebbe cmq interessarmi.....
Cydia è un programma il quale ti permettere di avere programmini che non avresti in nessun altro modo, neanche dall'apple store... ad esempio:
BiteSMS è un programma di messaggistica, che ti permette di visualizzare le emoticon, visualizzare e risp al messaggio senza sbloccare il cell, messaggi programmati, firma nei messaggi (ok questa è inutile xD), inviare i mex tramite internet (anch'essi pagamento) ecc
SBSetting un programma che ti permette di arrivare alle cose utili (attivazione e disattivazione di:wifi, 3g, Edge, ecc) cliccando sull'ora
Celeste un programma che ti permette di inviare e ricevere files via bluetooth (3gs con 4.2.1)
Barrel un programma che ti permette di cambiare i movimenti delle icone quando fai lo slide
FB Uploader ti permette di caricare le foto su FB direttamente
ecc
ci sono milioni di tweat su cydia e miliardi di app su Installous
Barrel:
BiteSMS:
Il_lungo ha scritto:ah no beh, il discorso non fa una piega
Vorrei ben vedere!
agrars- Moderatore
allora sull indirizzo apn dei mms togli internet e metti mms.vodafone.it e x dati cellulare metti iphone.vodafone.it Fidati non t succede piu!!!Il_lungo ha scritto:alers89 ha scritto: pensa che fino a pochi mesi fa mi fregavano 5€ quado gli girava xke mi si connetteva a web omnitel.it invece che da iphone vodafone.it. E menomale che ogni tanto mi arrivava il mess cn scritto k la promo nn era valida da quel punto d accesso e allora si chiamava la vodafone ogni volta a spiegargli tutto che sia in wifi che in 3g mi succedeva. A volte anke 2 vlt al giorno ca..o. E all inizio dicevano k era colpa mia.
mi è successo per la prima e unica volta il mese scorso, ma avevo già l'ultimo firmware dell'iphone
alers89- Secondo Pilota
verissimo!! tu sei della mia zona e hai capito in pieno..... io ero convinto che fosse uguale in tutta italia!!! Vodafone ha l'infinity che è molto comoda per chi, come noi giovani, messaggia tanto..... gli altri operatori onestamente non so se hanno un piano tariffario così conveniente x quanto riguarda i messaggi.... e comunque se anche ci fosse sarebbe totalmente inutile perchè nessuno ti manderebbe i messaggi!!!!agrars ha scritto:Ahahhaahah vedi te!
ma cambia operatore!!!
Marco89 ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:maaaaa marco puoi spiegare agli ignoranti come me, e SOPRATTUTTO IN LINGUA ITALIANA, cioè che dicevi riguardo a cyndia e a tutti gli altri programmi per "trasformare" l'iphone..... non ce l'ho, però la cosa potrebbe cmq interessarmi.....
Cydia è un programma il quale ti permettere di avere programmini che non avresti in nessun altro modo, neanche dall'apple store... ad esempio:
BiteSMS è un programma di messaggistica, che ti permette di visualizzare le emoticon, visualizzare e risp al messaggio senza sbloccare il cell, messaggi programmati, firma nei messaggi (ok questa è inutile xD), inviare i mex tramite internet (anch'essi pagamento) ecc
SBSetting un programma che ti permette di arrivare alle cose utili (attivazione e disattivazione di:wifi, 3g, Edge, ecc) cliccando sull'ora
Celeste un programma che ti permette di inviare e ricevere files via bluetooth (3gs con 4.2.1)
Barrel un programma che ti permette di cambiare i movimenti delle icone quando fai lo slide
FB Uploader ti permette di caricare le foto su FB direttamente
ecc
ci sono milioni di tweat su cydia e miliardi di app su Installous
Barrel:
BiteSMS:
okok e questo l'ho capito.... ma quelli che dicono di "craccare" / "sbloccare" l'iphone.... cosa intendono dire??? perchè quello che mi hai detto tu sembra legale, mentre jailbreak non lo è.....
....mmmm sono ancora un po' incasinato!!! jailbreak ti permette forse di scaricare gratis applicazioni che invece sarebbero a pagamento??
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 16 di 24