iPhone: topic ufficiale
+22
alepuffola
OscaRSilvia
Bena RS
kriptos77
>> FaBiO 180 <<
Marco89
sottosterzo46
Il_lungo
caruz
alers89
pnd90
Gin
agrars
DvD22
Scickho
tepone
Willybradd
Davide Rs
Enry
loris77honda
iamback
snowblade
26 partecipanti
Pagina 11 di 24
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Re: iPhone: topic ufficiale
Una domanda:
con il pc utilizzo windows live messenger...
Volendo collegarmi anche con l'iphone, quale app messenger mi consigliate di utilizzare?
grazie in anticipo!!!
Volendo collegarmi anche con l'iphone, quale app messenger mi consigliate di utilizzare?
grazie in anticipo!!!
Enry ha scritto:Una domanda:
grazie in anticipo!!!
IM+
Molto probabilmente abbandonerò l'iphone, non lo sfrutto e data la brutta esperienza con la navigazione (anche ieri ha fatto capricci), ho deciso di prendere un nokia 6710 navigator...
Paolo ho seguito il tuo consiglio per resettare l'iphone ma è da ieri sera che è bloccato sul simobolo della mela col cerchio di caricamento...
Ho già provato a resettarlo tenendo premuti i due tasti ma niente, nemmeno il pc e itunes lo rilevano più...
Ho già provato a resettarlo tenendo premuti i due tasti ma niente, nemmeno il pc e itunes lo rilevano più...
Mi dispiace...
Ma perchè passare al Nokia?
Secondo me, attualmente, l'iPhone è tra i migliori cellulari...
Ma perchè passare al Nokia?
Secondo me, attualmente, l'iPhone è tra i migliori cellulari...
Guarda non lo sfrutto, il gps almeno sul 3g fà pena e vista quest'ultima esperienza sono più che contento di venderlo...
Se non riesco a farlo ripartire ci pianto un chiodo al centro dello schermo e lo butto!
Se non riesco a farlo ripartire ci pianto un chiodo al centro dello schermo e lo butto!
Ho letto solo ora, strano che si era piantato sulla mela. Lo avevi messo in carica preventiva?
Comunque non so come mai ti sia trovato male, ma io da quando ce l'ho, prima il 2G, poi il 3G e ora il 3GS non ho mai avuto il benchè minimo problema.
Ovvio che, essendo un terminale multimediale & always on, se non hai una connessione dati lo sfrutti davvero poco...per cui io reputo che il migliore operatore che ci sia ora per il melafonino sia la 3, che con 5 euro da 3 gb al mese, da usare sia tramite iphone che tramite tethering.
Anche a livello di GPS, io uso Navigon tranquillamente e con segnale sempre pieno. L'ultima versione poi, la 1.3, è ancora più veloce.
Comunque non so come mai ti sia trovato male, ma io da quando ce l'ho, prima il 2G, poi il 3G e ora il 3GS non ho mai avuto il benchè minimo problema.
Ovvio che, essendo un terminale multimediale & always on, se non hai una connessione dati lo sfrutti davvero poco...per cui io reputo che il migliore operatore che ci sia ora per il melafonino sia la 3, che con 5 euro da 3 gb al mese, da usare sia tramite iphone che tramite tethering.
Anche a livello di GPS, io uso Navigon tranquillamente e con segnale sempre pieno. L'ultima versione poi, la 1.3, è ancora più veloce.
Anche col navigon il mio faceva pena, dopo un quarto d'ora mi ero stufato di aspettare il segnale...
La 3 è valida, però solo sotto copertura 3, altrimenti son guai.
Comunque sinceramente alla fine son contento di non averci perso molto e sicuramente col navigator mi troverò più che bene (oltretutto viene fornito di supporto da auto e caricabatterie da auto), è più piccolo e da navigatore funziona più che bene.
L'iphone non lo sfruttavo e le mail le potrò inviare anche col nokia, avendo il wifi integrato.
La 3 è valida, però solo sotto copertura 3, altrimenti son guai.
Comunque sinceramente alla fine son contento di non averci perso molto e sicuramente col navigator mi troverò più che bene (oltretutto viene fornito di supporto da auto e caricabatterie da auto), è più piccolo e da navigatore funziona più che bene.
L'iphone non lo sfruttavo e le mail le potrò inviare anche col nokia, avendo il wifi integrato.
Ai gattofili e cinofili, segnalo l'applicazione gratuita "pets next door"....!!!
ieri ho visto un applicazione dedicata alla 500...sarebbe bello averne una per la nostra car dove inserire la nostra foto alla guida e personalizzare l'auto...come sul sito "twingo total perso"...
ieri ho visto un applicazione dedicata alla 500...sarebbe bello averne una per la nostra car dove inserire la nostra foto alla guida e personalizzare l'auto...come sul sito "twingo total perso"...
Avete idea del funzionamento dell'applicazione AIM...?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Solo ora ho visto qst topic!
HO un quesito...
Se scarico un tema completo..(ho anche quello della renault sport) come faccio a deselezionare l'immagine principale? quella appena sblocchi il cell, perchè volevo mettere una foto mia e invece non lo fa fare...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
HO un quesito...
Se scarico un tema completo..(ho anche quello della renault sport) come faccio a deselezionare l'immagine principale? quella appena sblocchi il cell, perchè volevo mettere una foto mia e invece non lo fa fare...
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Scickho- Moderatore
La foto sulla schermata principale? Imposta un altro sfondo
p.s. non so se lo sapete, ma io sto installando già il firmware 4.0 GM.
Ecco la guida:
http://www.kyip.it/?p=775
p.s. non so se lo sapete, ma io sto installando già il firmware 4.0 GM.
Ecco la guida:
http://www.kyip.it/?p=775
No mi spiego meglio...
Molti temi come saprai essendo completi hanno anche la loro immagine principale quando si fa lo sbloccaggio...
Se io vado alla mia cartella immagini e seleziono un mio sfondo nn lo fa cambiare...
Pero ne da cydia ne da winterboard trovo un modo per cambiare quest'opzione
Molti temi come saprai essendo completi hanno anche la loro immagine principale quando si fa lo sbloccaggio...
Se io vado alla mia cartella immagini e seleziono un mio sfondo nn lo fa cambiare...
Pero ne da cydia ne da winterboard trovo un modo per cambiare quest'opzione
Scickho- Moderatore
Ah ok, per la winterboard non posso aiutarti, non la uso e la ritengo un enorme spreco di batteria
Non vedo l'ora di fine luglio..
DvD22- Secondo Pilota
Xò ho letto che è il programma più immediato per i temi...iamback ha scritto:Ah ok, per la winterboard non posso aiutarti, non la uso e la ritengo un enorme spreco di batteria
Scickho- Moderatore
Ottimo!!!!
Quindi ora ti sbizzarrisci con qualsiasi cosa?ahahah
Quindi ora ti sbizzarrisci con qualsiasi cosa?ahahah
agrars- Moderatore
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Argomenti simili
» New Mégane Coupè RS - topic ufficiale
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
» Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare
» E' UFFICIALE!!! New Twingo GT Gordini!!!
» Rivenditore ufficiale italia Yokohama
» E' ufficiale: Fernando Alonso in Ferrari!
Pagina 11 di 24