NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY
+8
supercinque
Marco89
Lux
OscaRSilvia
Bena RS
carlo guan
Il_lungo
LUCKYLUCIANO
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY
Ciao ALEPUFFOLA..un consiglio da amico.....NON CAMBIARE IL VOLANTE..., ANZI SE LO CAMBI PRENDINE UNO CON L’ AIRBAG... Pensavo male dei Continental invece mi sembrano buoni!
Per l’ assetto, vedendo le strade che percorro piene di buche ed insidie varie (TORINO), sono contento dell’ assetto “morbido”..invece percorrendo autostrade/tangenziali, mi pento...
Con un po’ di sacrificio io uso benzina a 100 ottani..almeno così c’è scritto...
Pensavo ad una qualche modifica....
Ti dico in vita mia per la prima volta sono riuscito a sgommare senza volerlo...per cui è un bell’ andare...
Se trovo delle foto delle mie ex...cosa capisci...auto dicevo...(R5 GT TURBO e la nonnina R18 TURBO PRIMA SERIE 1600cc. 110cv...)
CIAO.
LUCKY
Per l’ assetto, vedendo le strade che percorro piene di buche ed insidie varie (TORINO), sono contento dell’ assetto “morbido”..invece percorrendo autostrade/tangenziali, mi pento...
Con un po’ di sacrificio io uso benzina a 100 ottani..almeno così c’è scritto...
Pensavo ad una qualche modifica....
Ti dico in vita mia per la prima volta sono riuscito a sgommare senza volerlo...per cui è un bell’ andare...
Se trovo delle foto delle mie ex...cosa capisci...auto dicevo...(R5 GT TURBO e la nonnina R18 TURBO PRIMA SERIE 1600cc. 110cv...)
CIAO.
LUCKY
LUCKYLUCIANO- Pilota della Domenica
Re: NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY
Ginepro ha scritto:alepuffola ha scritto:il suono migliora se viene tolto un piccolo tappo in gomma alla base della cassa filtro aria, è in basso a sinistra guardando il motore di fronte.
dimmi di più
C'è un thread di Jamback:
http://twingo2.forumotion.com/t109-prima-modifica-a-costo-zero-per-l-aspirazione-sulla-rs-must-have
non c'è variazione di prestazioni, almeno a temperature e pressioni ordinarie, ma il sound diventa leggermente più roco questo sì
alepuffola- Collaudatore
Re: NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY
LUCKYLUCIANO ha scritto:Ciao ALEPUFFOLA..un consiglio da amico.....NON CAMBIARE IL VOLANTE..., ANZI SE LO CAMBI PRENDINE UNO CON L’ AIRBAG...
bè si a trovarlo però. Ci sono i Raid, ma oltre a essere esteticamente dei cessi costano uno sproposito. Altri non se ne trovano.
Adattare volanti con airbag di altre macchine non so, sempre che i cablaggi siano compatibili e non t'esploda da solo quando ridai corrente, non hai la garanzia che faccia il suo dovere e non sarebbe comunque omologato.
A me piacerebbe più che altro montarci uno dei volanti a tre razze Renault, ma poi penso alla sicurezza e mi passa la voglia.
alepuffola- Collaudatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» twingo rs nera
» Twingo RS nera
» TWINGO RS NERA...
» twingo total black nera
» Twingo Gt nera di JAD tuning in corso
» Twingo RS nera
» TWINGO RS NERA...
» twingo total black nera
» Twingo Gt nera di JAD tuning in corso