Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY

+8
supercinque
Marco89
Lux
OscaRSilvia
Bena RS
carlo guan
Il_lungo
LUCKYLUCIANO
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY - Pagina 2 Empty NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY

Messaggio Da LUCKYLUCIANO Dom 21 Ott 2012 - 10:20

Ciao ALEPUFFOLA..un consiglio da amico.....NON CAMBIARE IL VOLANTE..., ANZI SE LO CAMBI PRENDINE UNO CON L’ AIRBAG... Pensavo male dei Continental invece mi sembrano buoni!
Per l’ assetto, vedendo le strade che percorro piene di buche ed insidie varie (TORINO), sono contento dell’ assetto “morbido”..invece percorrendo autostrade/tangenziali, mi pento...
Con un po’ di sacrificio io uso benzina a 100 ottani..almeno così c’è scritto...
Pensavo ad una qualche modifica....
Ti dico in vita mia per la prima volta sono riuscito a sgommare senza volerlo...per cui è un bell’ andare...
Se trovo delle foto delle mie ex...cosa capisci...auto dicevo...(R5 GT TURBO e la nonnina R18 TURBO PRIMA SERIE 1600cc. 110cv...)
CIAO.

LUCKY
LUCKYLUCIANO
LUCKYLUCIANO
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Torna in alto Andare in basso

NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY - Pagina 2 Empty Re: NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY

Messaggio Da alepuffola Dom 21 Ott 2012 - 11:46

Ginepro ha scritto:
alepuffola ha scritto:il suono migliora se viene tolto un piccolo tappo in gomma alla base della cassa filtro aria, è in basso a sinistra guardando il motore di fronte.

NEW TWINGO RS NERA DI LUCKY - Pagina 2 Ommiodh0
dimmi di più

C'è un thread di Jamback:
http://twingo2.forumotion.com/t109-prima-modifica-a-costo-zero-per-l-aspirazione-sulla-rs-must-have

non c'è variazione di prestazioni, almeno a temperature e pressioni ordinarie, ma il sound diventa leggermente più roco questo sì
alepuffola
alepuffola
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da alepuffola Dom 21 Ott 2012 - 12:18

LUCKYLUCIANO ha scritto:Ciao ALEPUFFOLA..un consiglio da amico.....NON CAMBIARE IL VOLANTE..., ANZI SE LO CAMBI PRENDINE UNO CON L’ AIRBAG...

bè si a trovarlo però. Ci sono i Raid, ma oltre a essere esteticamente dei cessi costano uno sproposito. Altri non se ne trovano.
Adattare volanti con airbag di altre macchine non so, sempre che i cablaggi siano compatibili e non t'esploda da solo quando ridai corrente, non hai la garanzia che faccia il suo dovere e non sarebbe comunque omologato.
A me piacerebbe più che altro montarci uno dei volanti a tre razze Renault, ma poi penso alla sicurezza e mi passa la voglia.
alepuffola
alepuffola
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili